Pagina 1083 di 1289 PrimaPrima ... 835839831033107310811082108310841085109311331183 ... UltimaUltima
Risultati da 10,821 a 10,830 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10821
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nono, il Lago di Cenere è facoltativo, te lo sto solo indicando visto che io lo scoprii solo grazie al messaggio di un giocatore. Lo puoi raggiungere anche tramite la Tomba dei Giganti, ma vorrebbe dire scoprirlo a gioco finito.

    Il passaggio per tornare per la Fortezza di Sen è attraverso la Valle dei Draghi (draghi che dovrai accuratamente evitare al tuo livello), per arrivarci devi salire su alcune impalcature che se non sbaglio hanno le stesse fondamenta nella palude.

    Comunque sì, la Fortezza di Sen è il cancello che stai descrivendo tu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #10822
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sengu, non ti ha colpito Dark Soul? Vorrei saper la tua opinione a riguardo.

  3. #10823
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nono, il Lago di Cenere è facoltativo, te lo sto solo indicando visto che io lo scoprii solo grazie al messaggio di un giocatore. Lo puoi raggiungere anche tramite la Tomba dei Giganti, ma vorrebbe dire scoprirlo a gioco finito.

    Il passaggio per tornare per la Fortezza di Sen è attraverso la Valle dei Draghi (draghi che dovrai accuratamente evitare al tuo livello), per arrivarci devi salire su alcune impalcature che se non sbaglio hanno le stesse fondamenta nella palude.

    Comunque sì, la Fortezza di Sen è il cancello che stai descrivendo tu
    Bene, allora mi sa che cercherò questa quercia, come prima cosa. Non ho intenzione di rimanere là sotto un'altra ora di più. Comunque, se c'è qualche tesoro buono che sicuramente avrò mancato, magari ditemelo. In tanti consigliano sto schifo di Anello arrugginito che ti fa camminare veloce in acqua, ma mica ce l'ho

    Per quanto riguarda la quercia, riesci a essere un po' più preciso? Cioè, lì sotto è davvero grande, e con quelle apette semi-infinite che mi vengono addosso, non mi garba molto l'idea di girare alla cieca XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #10824
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Sengu, non ti ha colpito Dark Soul? Vorrei saper la tua opinione a riguardo.
    Lo trovo il gioco più sopravvalutato di questa generazione.
    Demon's Souls mi colpì molto e lo adorai a suo tempo, soffriva di molti difetti che poi sono stati portati avanti nel seguito, ma aveva molta meno spocchia e presunzione nel presentare le situazioni. Dark Souls è un gioco senza senso, per niente difficile ma semplicemente studiato malissimo nei comandi e nelle situazioni progettate al limite del sadico. Mi sta bene che la trama sia completamente sconclusionata e insensata ma almeno date un minimo di profondità al gameplay, invece no, ci ritroviamo con una gestione pessima dell'inventario, dei movimenti, delle azioni e situazioni che vanno compiute in modo millimetrico per riuscire. Le statistiche sono nel 50% inutili visto che sortiscono quasi tutte gli stessi effetti, graficamente è pessimo e questo non sarebbe neanche un problema normalmente, se non per il fatto che ha una paletta dei colori in alcuni livelli addirittura fastidiosa visivamente (io a Lost Izalith non ci vedevo, ma non per modo di dire, sul serio), graficamente è tutto slavato e talvolta non si capisce neanche la direzione che c'è da prendere, i livelli ispirati sono pochissimi, non esiste il tasto pausa e il pvp è scandaloso. Senza contare le bastardate: massi che spuntano dal nulla senza preavviso e morti completamente casuali che si possono prevedere solo dopo essere, per l'appunto, morti.
    Insomma, non è per niente un gioco hardcore o difficile, è quella che si chiama difficoltà "artificiale".
    E pensa che l'ho finito 3-4 volte eh.
    In realtà potrei continuare su molte altre cose che ho omesso, ma sono stato sintetico lol

    Per Davide: non ti so dire, ricordo solo che era veramente enorme e ci sono dei cadaveri nelle vicinanze, forse uno proprio appoggiato alla corteccia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #10825
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Se ti lamenti della palude, fatti due conti: nel lago di cenere devi camminare su un oceano di lava, che fa molto più male.

    La terra dei demoni è troppo dura per il tuo livello, ti ricordi il demone capra? Lì te lo ritrovi come nemico casuale.

    Vai nella fortezza di Sen, che è parecchio bastarda ma non ha nemici particolarmente duri da buttare giù. Il vero problema sarà Anor Londo, lì la difficoltà del gioco impenna, ma ne riparleremo.


    A me Dark Souls nel complesso è piaciuto, ma mi sento in dovere di legittimare le critiche di Sengu: è un gioco piuttosto arrogante.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 11-01-2014 alle 14:09
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #10826
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Uhm, ma nel Lago di Cenere non c'è la lava, c'è la spiagga, ricordi?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #10827
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lo trovo il gioco più sopravvalutato di questa generazione.
    Demon's Souls mi colpì molto e lo adorai a suo tempo, soffriva di molti difetti che poi sono stati portati avanti nel seguito, ma aveva molta meno spocchia e presunzione nel presentare le situazioni. Dark Souls è un gioco senza senso, per niente difficile ma semplicemente studiato malissimo nei comandi e nelle situazioni progettate al limite del sadico. Mi sta bene che la trama sia completamente sconclusionata e insensata ma almeno date un minimo di profondità al gameplay, invece no, ci ritroviamo con una gestione pessima dell'inventario, dei movimenti, delle azioni e situazioni che vanno compiute in modo millimetrico per riuscire. Le statistiche sono nel 50% inutili visto che sortiscono quasi tutte gli stessi effetti, graficamente è pessimo e questo non sarebbe neanche un problema normalmente, se non per il fatto che ha una paletta dei colori in alcuni livelli addirittura fastidiosa visivamente (io a Lost Izalith non ci vedevo, ma non per modo di dire, sul serio), graficamente è tutto slavato e talvolta non si capisce neanche la direzione che c'è da prendere, i livelli ispirati sono pochissimi, non esiste il tasto pausa e il pvp è scandaloso. Senza contare le bastardate: massi che spuntano dal nulla senza preavviso e morti completamente casuali che si possono prevedere solo dopo essere, per l'appunto, morti.
    Insomma, non è per niente un gioco hardcore o difficile, è quella che si chiama difficoltà "artificiale".
    E pensa che l'ho finito 3-4 volte eh.
    In realtà potrei continuare su molte altre cose che ho omesso, ma sono stato sintetico lol

    Per Davide: non ti so dire, ricordo solo che era veramente enorme e ci sono dei cadaveri nelle vicinanze, forse uno proprio appoggiato alla corteccia
    Invece per quanto riguarda qualche buona arma? Qualcosa di migliore della spada del drago (che, per carità, mi sta semplificando tutto tantissimo)? E mi ripetete dove si prende il teletrasporto tra i vari falò?

    Comunque, tanto per parlare della qualità, io lo sto preferendo tantissimo a demon souls. E non lo trovo nè difficile nè calibrato male, almeno per adesso. Criptico, al massimo, ma demon in questo lo batteva (la storia dei livelli bianchi e neri non la scorderò mai). Il fatto che sia più a mondo aperto, ma non diviso in sezioni, me lo sta facendo preferire di molto. Demon non mi prese così tanto, sinceramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #10828
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il teletrasporto lo ottieni dal demone Girandola, alla fine delle Catacombe, per ora toglietelo dalla testa lulz
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #10829
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Uhm, ma nel Lago di Cenere non c'è la lava, c'è la spiagga, ricordi?
    Ah già, mi sono confuso con l'altro dungeon... vabbeh, in ogni caso ci trovi ben poco di essenziale, l'unico grande vantaggio è il poter tagliare la coda del drago per ottenere una delle migliori spade del gioco.

    Ps: vieni su Steam marrano.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10830
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, solo che non gliel'ho consigliata perché è troppo pesante da portare attivamente in mano
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •