Pagina 1079 di 1289 PrimaPrima ... 795799791029106910771078107910801081108911291179 ... UltimaUltima
Risultati da 10,781 a 10,790 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10781
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    God of war 3, goduria immensa

  2. #10782
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finita la carriera di Gran Turismo 6, ci sono riuscito a finirla tutta prima di ripartire!
    Sono stati fatti dei grandi passi avanti, la fisica è migliorata ed è più realistica, ma enormi passi avanti sono stati fatti nell'organizzazione della carriera. Niente più divisione tra A-Spec e l'inutile e noioso B-Spec, niente più punti esperienze e livelli lunghissimi da raggiungere. Via le gare endurance noiosissime e da fuori di testa e dentro gare da massimo mezz'ora. Più gare e campionati riservati a determinate categorie di auto da corsa e oltre alle patenti anche qualche sfida per diversificare un po' la carriera tra una gara e l'altra come quelle di derapata o di slalom tra i coni. Belli anche gli eventi speciali, quello sulla Luna è inutile, ma offre un'esperienza diversa e nel suo anche divertente; il Goodwood Festival of Speed è bello anche se il tracciato è troppo corto per potersi divertire veramente, sarebbe stato bello se ci fosse stato un evento del genere anche sulla pista di Top Gear che hanno tolto dal gioco.
    Comunque sia sono pienamente soddisfatto dal lavoro che hanno fatto per questo nuovo capitolo. Spero che continuino ad aggiornarlo come hanno fatto con il 5 aggiungendo nuove auto, circuiti ed eventi. Peccato però che per il momento non mi potrò divertire online.

  3. #10783
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Continuo la mia campagna in singolo di Guardian Cross su Android. Ho appena scoperto che questo gioco è molto più complesso di quello che immaginavo. Infatti le carte non sono risuddivise solo per rarità ma anche per tipo (di cui il top è "Ace") il che smonta completamente gli equilibri delle battaglie, soprattutto in multiplayer. Inoltre ho appena catturato la mia seconda carta a 5 stelle (tra l'altro di tipo ace) e ho traddato con un altro utente una 4 stelle ace decisamente potente se portata a livello 55.
    Contrariamente a quanto si può pensare questo titolo Square Enix è decisamente giocabile senza spendere nulla. Se vi interessa provare (se mi addate come amico vi regalo magari qualche carta per aiutarvi un po') vi posto il codice per ricevere subito una carta 4 stelle. aggiorno il post sulla sezione mobile.

    Solo un avvertimento: il gioco registra e si lega al MAC address del dispositivo. Se lo disintallate senza richiedere prima la password non potrete più installarlo quindi occhio...
    Dewyz81

  4. #10784
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Appena finito Assassin's Creed IV. Non credevo ci avrei messo così tanto, ma alla fine ce l'ho fatta
    Come al solito sulla fine ho qualche perplessità, qualche domanda, ma forse, per quanto riguarda questo capitolo, qualche dubbio in meno rispetto ai precedenti.

    Da domani, sotto con Ghosts
    filooo23

  5. #10785
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito Nier
    Peccato per il bug proprio prima del filmato finale. In pratica non mi riconosce il nome. Ho pure rifatto tutto la parte finale ma niente. Mi sono incazzato come una bestia.

    Questo 2014 non poteva iniziare meglio comunque. Grandissima atmosfera e storia-personaggi molto particolari.
    L'ost magnifica rende il tutto indimenticabile.
    Lo metto un pò sul piano di deadly premonition. Un titolo che nonostante alcuni limiti tecnici sa come emozionare.

  6. #10786
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Che sfiga pazzesca.
    Per apprezzare adeguatamente Nier dovresti iniziare il new game + (ti fa ripartire dal time skip, quindi non è davvero una nuova partita) e vedere tutti i finali.
    Finirlo solo una volta significa godersi metà dell'esperienza.

    Hai provato a, che so, scrivere il nome completamente in maiuscolo/minuscolo?

  7. #10787
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Straquoto Simon, il vero finale è almeno un 40% del gioco, inoltre la trama viene spiegata solo in parte nella prima partita
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #10788
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Che sfiga pazzesca.
    Per apprezzare adeguatamente Nier dovresti iniziare il new game + (ti fa ripartire dal time skip, quindi non è davvero una nuova partita) e vedere tutti i finali.
    Finirlo solo una volta significa godersi metà dell'esperienza.

    Hai provato a, che so, scrivere il nome completamente in maiuscolo/minuscolo?
    Si ho provato in tutti i modi possibili. Niente nemmeno al secondo giro resettando la console.
    Un mio amico comunque mi ha spiegato tutto NG+
    Sono rimasto senza parole. Che roba incredibile. Un'altro titolo con trama ed esperienze uniche. E pensare che molte cose non ci fai nemmeno caso nella prima run.

  9. #10789

    Predefinito

    Giocando a GTA online con amici. Se vi raccontano che le taglie da hacker sono sparite nn credeteci. 7.000.000.000 di taglia visti pochi giorni fa su una singola persona. A parte il panico per cercare di prenderla, tante risate!

  10. #10790
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Dopo la mia ultima rinuncia ho ripescato Battlefiled! Posso dire che in certi versi è meglio di CoD.. Ma di certo non è sempre adatto per una partita veloce! Naturalmente parlo dell'online..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •