Pagina 1075 di 1289 PrimaPrima ... 755759751025106510731074107510761077108511251175 ... UltimaUltima
Risultati da 10,741 a 10,750 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10741
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ritiro tutto, il Gargoyle della Torre mi ha fatto sputare sangue, ci ho messo un intero pomeriggio per batterlo. La strada per arrivare a lui l'ho imparata a memoria, ormai. Ho ancora un paio di domande: in alto a sinistra, dove c'è la vita, c'è anche uno strano numero. Cosa significa? Attualmente mi segna 03.

    Essere in forma umana a che serve? Non mi sembra che qui abbia meno vita, da non-morto. C'è qualcosa che mi conviene fare per non perdere un'occasione, andando più avanti? C'è un tizio chiuso in una prigione, ma dopo quanto passato in demon's soul ho paura di liberare gente alla cieca. Che dovrei fare?

    Non c'è poi un modo per viaggiare velocemente da falò in falò? Possibile che per provare un'altra via, all'inizio, debba rifarmi a ritroso tutto il bordo dei non-morti? E il drago? Potrò mai superarlo in qualche modo?
    Si potrai teletrasportarti più avanti.
    Buona sofferenza.

  2. #10742
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Proseguo con The Last of Us, sono arrivato

    Spoiler:
    a quando Joel, Ellie e Jimmy (se non sbaglio si chiama così) vanno a recuperare i pezzi di un'auto per metterne su una.


    Ho l'impressione che per essere in parte un survival horror il gioco conceda un po' troppi rifornimenti, ma magari è solo perchè sono agli inizi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #10743
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Lo 03è l'umanità, tornare umano ti permette di lasciare segni per farti evocare, evocare gente e farti invadere (in alcuni punti ti invadono dei bot), il tizio liberalo pure
    Spoiler:
    tanto ti uccide un pg che poi potrai far tornare in vita, il cadavere ti lascierà un oggetto per poter invadere il tizio ad Anor londo e cosi riprenderti l'anima per farla tornare in vita
    , per il drago rosso abbi tante frecce (ma tante) e sfreccialo dalla scalinata del ponte scappando sotto quando sta per fiammare e prima staccagli la coda sempre a suon di frecce da sotto il ponte per prendere un'ottima spada per la prima parte del gioco
    Ma lo 03 sta a significare precisamente qualcosa?

    Poi ho potenziato le fiaschette dando ad una tizia dentro una prigione l'anima di un qualche custode, ho fatto bene?

    Non ho ancora ben capito come si potenziano i falò e, se una volta fatto, me li potenzia tutti o solo quelli che ho deciso io.

    Ancora però non ho capito come funziona l'invadere gli altri mondi. E' semplicemente un modo per dire "coop"? Quindi il tizio nella prigione lo libero? Sicurissimi che poi posso aggiustare l'omicidio di quella tizia?
    Ultima modifica di loaldnt; 06-01-2014 alle 13:25
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #10744
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma lo 03 sta a significare precisamente qualcosa?
    Sì, che hai tre umanità.

    Poi ho potenziato le fiaschette dando ad una tizia dentro una prigione l'anima di un qualche custode, ho fatto bene?
    Sì, servono solo a quello.

    Non ho ancora ben capito come si potenziano i falò e, se una volta fatto, me li potenzia tutti o solo quelli che ho deciso io.
    Per potenziare i falò devi essere umano e avere dei punti umanità in eccesso. Mettiamo caso che tu abbia ancora il 03 e sia morto: un punto lo usi per tornare umano, con gli altri due puoi portare il falò a 15 fiaschette, purché tu abbia l'oggetto che te lo permette. Non mi ricordo dove si trova, ma dubito seriamente che tu ce l'abbia già, dovrebbe essere parecchio più avanti.
    Senza l'oggetto, puoi potenziare il falò fino a 10 fiaschette, che comunque è sempre una cosa utile se hai delle umanità da usare, visto che la morte in quel gioco è dietro l'angolo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #10745
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma lo 03 sta a significare precisamente qualcosa?

    Poi ho potenziato le fiaschette dando ad una tizia dentro una prigione l'anima di un qualche custode, ho fatto bene?

    Non ho ancora ben capito come si potenziano i falò e, se una volta fatto, me li potenzia tutti o solo quelli che ho deciso io.

    Ancora però non ho capito come funziona l'invadere gli altri mondi. E' semplicemente un modo per dire "coop"? Quindi il tizio nella prigione lo libero? Sicurissimi che poi posso aggiustare l'omicidio di quella tizia?
    Per potenziare I falò devi sconfiggere prima il boss Girandola nelle catacombe, le umanità ti rendono più resistente alle maledizioni e più avanti forgerai delle armi che moltiplicano il danno in base alle umanità possedute, essere umano mi pare sia utile a sbloccare degli eventi riguardanti alcuni PNG in certe zone.
    Drebin_eye

  6. #10746
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Per potenziare I falò devi sconfiggere prima il boss Girandola nelle catacombe, le umanità ti rendono più resistente alle maledizioni e più avanti forgerai delle armi che moltiplicano il danno in base alle umanità possedute, essere umano mi pare sia utile a sbloccare degli eventi riguardanti alcuni PNG in certe zone.
    Però, perdonatemi le troppe domande, non capisco il concetto di "umanità ottenute". Posso averne più di una? O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #10747
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì certo, accumulate
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #10748
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Avere tante umanità più che altro aumenta la possibilità di droppare roba rara, però io francamente sconsiglio di accumularle alla prima giocata, essendo un gioco pieno di trappole e trabocchetti, alla seconda giocata lo trovo più fattibile visto che conosci già le zone, anche se in certi punti rischi di crepare anche se conosci il percorso a memoria. Le terrazze di Anor Londo...

    Ovviamente le umanità funzionano come le anime: puoi accumularne quanto ti pare, ma se muori e non riesci a riottenere il malloppo le perdi per sempre.


    Io personalmente ti consiglio comunque di affrontare girandola il prima possibile, se riesci a trovare delle armi sacre puoi avere discrete possibilità anche a livelli bassini, in modo da potenziare i falò. A prescindere da quando lo batterai, prima di finire il gioco ti consiglio di potenziare al massimo (20) tutti i falò che trovi, così nella seconda giocata te li troverai migliori, se ricordo bene (o dovrai riaffrontare girandola, ma potrai farlo praticamente da subito).
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 06-01-2014 alle 13:44
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #10749
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sì, che hai tre umanità.

    Sì, servono solo a quello.

    Per potenziare i falò devi essere umano e avere dei punti umanità in eccesso. Mettiamo caso che tu abbia ancora il 03 e sia morto: un punto lo usi per tornare umano, con gli altri due puoi portare il falò a 15 fiaschette, purché tu abbia l'oggetto che te lo permette. Non mi ricordo dove si trova, ma dubito seriamente che tu ce l'abbia già, dovrebbe essere parecchio più avanti.
    Senza l'oggetto, puoi potenziare il falò fino a 10 fiaschette, che comunque è sempre una cosa utile se hai delle umanità da usare, visto che la morte in quel gioco è dietro l'angolo.
    Ah ok, sto cominciando a capire. Per "umanità" in possesso, si intende proprio quegli oggetti che mi danno l'umanità? Bene, solo non ho capito, potenziando un falò, ne potenzio uno solo o tutti? Perchè altrimenti significherebbe che devo scegliermi bene anche il falò da potenziare, e di certo non potenzio questi così agli inizi del gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10750
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah ok, sto cominciando a capire. Per "umanità" in possesso, si intende proprio quegli oggetti che mi danno l'umanità? Bene, solo non ho capito, potenziando un falò, ne potenzio uno solo o tutti? Perchè altrimenti significherebbe che devo scegliermi bene anche il falò da potenziare, e di certo non potenzio questi così agli inizi del gioco.
    Esatto, le umanità sono delle specie di farfalle. Ne basta una per tornare umano, cosa che non ti dà grossi vantaggi nell'immediato, ma ti permette di evocare dei compagni per affrontare dei boss piuttosto ostici.

    Comunque no, ogni falò va potenziato singolarmente, pertanto sì, agli inizi è meglio sceglierseli con cura. Considera che la mappa di Dark Souls è tutta collegata da passaggi segreti che sblocchi man mano, quindi parecchi falò che ora ti sembrano inutili in realtà potrebbero essere comodi più avanti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •