Pagina 1074 di 1289 PrimaPrima ... 745749741024106410721073107410751076108411241174 ... UltimaUltima
Risultati da 10,731 a 10,740 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10731
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    DMC, sinceramente, non l'ho proprio scaricato. Ho una sola entrata HDMI alla TV e la PS3 l'ho proprio tolta da mezzo. L'ho montata giusto per giocare a dark souls, ma a meno di miracoli, non penso di riutilizzarla per qualcos'altro.

    Per quanto riguarda dark, cosa intendi per "aumentare la fiamma del falò"?
    La fiamma ha 2 (o 3?) livelli di intensità. Maggiore è l'intensità maggiori sono le fiaschette che puoi portarti dietro.

    In questi 2 mesi c'è un pò il vuoto cosmico su ps4. Tornerai presto su ps3 LoL

  2. #10732
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    La fiamma ha 2 (o 3?) livelli di intensità. Maggiore è l'intensità maggiori sono le fiaschette che puoi portarti dietro.

    In questi 2 mesi c'è un pò il vuoto cosmico su ps4. Tornerai presto su ps3 LoL
    Tanto non che su PS3 io abbia qualcosa da fare, eh. C'è DMC e borderlands 2, ma detto sinceramente mi scoccio anche solo di metterli a scaricare, non è che mi interessino moltissimo. Poi su PS4 ho attualmente quasi 6 giochi da fare, 3 nemmeno ancora iniziati, figurati.

    Per quanto riguarda sempre dark, fiaschiette? Quindi confermi che non ci sono più le erbe? Non eri tu che mi dicesti che non potevi portare più di una piccola quantità di roba appresso? Io sto sempre con 10 fiaschette, mi sembrano tante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #10733
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tanto non che su PS3 io abbia qualcosa da fare, eh. C'è DMC e borderlands 2, ma detto sinceramente mi scoccio anche solo di metterli a scaricare, non è che mi interessino moltissimo. Poi su PS4 ho attualmente quasi 6 giochi da fare, 3 nemmeno ancora iniziati, figurati.

    Per quanto riguarda sempre dark, fiaschiette? Quindi confermi che non ci sono più le erbe? Non eri tu che mi dicesti che non potevi portare più di una piccola quantità di roba appresso? Io sto sempre con 10 fiaschette, mi sembrano tante.
    Si infatti. Massimo 20 fiaschette puoi portare. Le erbe invece 99 per ogni tipo XD

  4. #10734
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Tanto non che su PS3 io abbia qualcosa da fare, eh. C'è DMC e borderlands 2, ma detto sinceramente mi scoccio anche solo di metterli a scaricare, non è che mi interessino moltissimo. Poi su PS4 ho attualmente quasi 6 giochi da fare, 3 nemmeno ancora iniziati, figurati.

    Per quanto riguarda sempre dark, fiaschiette? Quindi confermi che non ci sono più le erbe? Non eri tu che mi dicesti che non potevi portare più di una piccola quantità di roba appresso? Io sto sempre con 10 fiaschette, mi sembrano tante.
    Arrivando a un certo punto del gioco prendi il kindling che ti consente di aumentare la fiamma del falò, fino a 20 estus, poi puoi potenziare l'estus stesso fino a +7 con le anime delle guardiane dei falò(le trovi in giro e le ottieni uccidendo una guardiana).

  5. #10735
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Grazie per i consigli, tra poco vedo di continuare un po' Praticamente ho appena battuto il cinghiale (imbrogliando da far schifo, ovviamente) e sono al grande portone pieno di cavalieri. Già ho visto sul fondo un tizio con uno scudo gigantesco che non preannuncia niente di buono.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #10736
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    I suoi colpi fanno parecchio male, ma è piuttosto lento e facile da aggirare. Lo stregone che si trova al piano sopra è già più bastardo come nemico.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #10737
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Non oso immaginare. Comunque già il fatto che ci sia una qualche parvenza di checkpoint, me lo fa sembrare più facilitato... Non saprei, per ora ho proprio l'impressione che non sia così difficile in generale, ma son sicurissimissimissimo che dovrò ricredermi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #10738
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    In realtà no, cioè, non è realmente difficile, è solo studiato per metterti in crisi giocandolo alla cieca. L'ho finito tre volte, e nonostante la difficoltà aumenti esponenzialmente dalla seconda giocata, non ho avuto nessun problema di sorta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #10739
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ritiro tutto, il Gargoyle della Torre mi ha fatto sputare sangue, ci ho messo un intero pomeriggio per batterlo. La strada per arrivare a lui l'ho imparata a memoria, ormai. Ho ancora un paio di domande: in alto a sinistra, dove c'è la vita, c'è anche uno strano numero. Cosa significa? Attualmente mi segna 03.

    Essere in forma umana a che serve? Non mi sembra che qui abbia meno vita, da non-morto. C'è qualcosa che mi conviene fare per non perdere un'occasione, andando più avanti? C'è un tizio chiuso in una prigione, ma dopo quanto passato in demon's soul ho paura di liberare gente alla cieca. Che dovrei fare?

    Non c'è poi un modo per viaggiare velocemente da falò in falò? Possibile che per provare un'altra via, all'inizio, debba rifarmi a ritroso tutto il bordo dei non-morti? E il drago? Potrò mai superarlo in qualche modo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10740
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ritiro tutto, il Gargoyle della Torre mi ha fatto sputare sangue, ci ho messo un intero pomeriggio per batterlo. La strada per arrivare a lui l'ho imparata a memoria, ormai. Ho ancora un paio di domande: in alto a sinistra, dove c'è la vita, c'è anche uno strano numero. Cosa significa? Attualmente mi segna 03.

    Essere in forma umana a che serve? Non mi sembra che qui abbia meno vita, da non-morto. C'è qualcosa che mi conviene fare per non perdere un'occasione, andando più avanti? C'è un tizio chiuso in una prigione, ma dopo quanto passato in demon's soul ho paura di liberare gente alla cieca. Che dovrei fare?

    Non c'è poi un modo per viaggiare velocemente da falò in falò? Possibile che per provare un'altra via, all'inizio, debba rifarmi a ritroso tutto il bordo dei non-morti? E il drago? Potrò mai superarlo in qualche modo?
    Lo 03è l'umanità, tornare umano ti permette di lasciare segni per farti evocare, evocare gente e farti invadere (in alcuni punti ti invadono dei bot), il tizio liberalo pure
    Spoiler:
    tanto ti uccide un pg che poi potrai far tornare in vita, il cadavere ti lascierà un oggetto per poter invadere il tizio ad Anor londo e cosi riprenderti l'anima per farla tornare in vita
    , per il drago rosso abbi tante frecce (ma tante) e sfreccialo dalla scalinata del ponte scappando sotto quando sta per fiammare e prima staccagli la coda sempre a suon di frecce da sotto il ponte per prendere un'ottima spada per la prima parte del gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •