Pagina 1071 di 1289 PrimaPrima ... 715719711021106110691070107110721073108111211171 ... UltimaUltima
Risultati da 10,701 a 10,710 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10701
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Appena finito, al pari, se non meglio degli altri de episodi e uno dei migliori giochi di questa gen. Nella parte di metà gioco forse si cerca un po' di allungare il brodo con una trovata abbastanza inaspettata, il fatto è che anche quella è venuta davvero bene, e appena si finisce quella sezione il gioco riprende e riesce a decollare (nel vero senso della parola) definitivamente. Devo ammettere che la saga di Uncharted è stata davvero ottima, (il primo probabilmente è il mio gioco preferito), spero si riesca a trovare qualcosa del genere su next gen, intanto aspetto di prendere The Last of Us.
    Il due per me resta quello con il ritmo migliore. Davvero un bellissimo titolo.
    Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
    Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.

    Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
    Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.

  2. #10702

    Predefinito

    Finito Contrast con tutti i trofei, veramente un ottimo titolo, consigliato a tutti i possesori di PS4.
    greatfede

  3. #10703
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Il due per me resta quello con il ritmo migliore. Davvero un bellissimo titolo.
    Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
    Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.

    Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
    Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.
    Il 2 mi è piaciuto parecchio a suo tempo, ma il 3 secondo me è riuscito ad abbattere le barriere tra videogioco e film, ed il risultato è stato ottimo, l'unico difetto che si può trovare cercando il pelo nell'uovo è la durata del single, ma alla fine se fosse durato di più ci si sarebbe lamentati.

  4. #10704

    Predefinito

    Per uncharted concordo con Ryo, il 3 a mio parere è solamente un more of the same rispetto al 2.
    Per carità, rimane comunque un titolo fantastico, ma la trama l'ho trovata un gradino sotto a quella del titolo precedente, le meccaniche sono rimaste invariate e addirittura anche i due finali si assomigliano molto.
    Uncharted 2 per me è stato un gioco da 9, mentre il 3 personalmente merita "solo" un 8
    greatfede

  5. #10705
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito qualche giorno fa Everybody's Tennis su PSP, ennesimo gioco che dopo anni mi fa rivalutare questa console. Sfrutta al massimo la versatilità di quest'ultima. Pochi secondi per avviare una partita veloce e pochi minuti per finirla, must nel campo portatile imho. Per quanto riguarda il comparto tecnico non posso lamentarmi. Forse l'unica lacuna del gameplay è la mancanza di uno scatto. Belle le animazioni a bordocampo che mi hanno strappato un sorriso in più di un'occasione. Passabili i personaggi, ottima la personalizzazione di essi. Meno la trama (?), ma da un gioco tanto orientale non c'era da aspettarsi altro.

    Voto: 7.5
    Ultima modifica di ObsCorey89; 03-01-2014 alle 09:03
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #10706
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finito Contrast con tutti i trofei, veramente un ottimo titolo, consigliato a tutti i possesori di PS4.
    Non l'ho finito, però concordo sul fatto che sia un ottimo gioco, soprattutto mi ha colpito l'idea che sta alla base.
    filooo23

  7. #10707
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sto iniziando Just Cause 2, a parte il doppiaggio orrendo sembra abbastanza bello.

  8. #10708
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io prendo una pausa dal gaming fino all'uscita di don't starve per ps4
    Dewyz81

  9. #10709
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ma approposito, quando aggiornano il plus della ps4?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10710
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    l'8 gennaio
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •