Pagina 1068 di 1289 PrimaPrima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... UltimaUltima
Risultati da 10,671 a 10,680 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10671
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Già trovato!!! Domani spero di riuscire a giocarlo! Ma ogni quanto escono gli "episodi"?

  2. #10672
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Già trovato!!! Domani spero di riuscire a giocarlo! Ma ogni quanto escono gli "episodi"?
    Generalmente uno al mese, quindi dovrebbe finire entro marzo o aprile. Il problema è che, dallo slittamento di The Wolf Among Us, non siamo più sicuri nemmeno di questa tempistica.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #10673
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Generalmente uno al mese, quindi dovrebbe finire entro marzo o aprile. Il problema è che, dallo slittamento di The Wolf Among Us, non siamo più sicuri nemmeno di questa tempistica.
    Speriamo che si comporti bene!!! Grazie per le info!

  4. #10674
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Speriamo che si comporti bene!!! Grazie per le info!
    di niente, sono fan dei telltale anche io e fidati, soprattutto in italia, non è che ce ne siano così tanti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #10675
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    di niente, sono fan dei telltale anche io e fidati, soprattutto in italia, non è che ce ne siano così tanti

  6. #10676
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono impegnato nell'impresa di riuscire a finire GT6 prima della fine delle feste, in modo da poterlo giocare tutto col volante.

  7. #10677
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito Tales of xillia.
    Capolavoro della gen. Un viaggio indimenticabile.

    La perfetta fusione tra gameplay ed emozioni.
    Combat system tra i migliori del genere. Completamente personalizzabile e con una I.A. sempre attiva e fedele ai comandi impostati.

    Le quest secondarie poi non sono le solite robe ripetitive. Fanno proprio parte della trama. Sbloccano dialoghi e vari retroscena dei protagonisti e del loro mondo.
    Nei difetti ci metto solo i dungeon esterni, davvero bruttini nel design.
    Inoltre tecnicamente non riesce minimamente a rivaleggiare con un tripla A square, ma per quello che lascia 100 volte meglio questo che un ff13.

    Ma per il resto è un jrpg eccezionale. E finita la storia ho ancora un bel pò di cose da fare.
    In attesa del seguito, della collection e del nuovo capitolo di questo brand. Sono ufficialmente un fan di tales.

    L'opening e i filmati poi sono Dio.
    http://www.youtube.com/watch?v=nkO28x4aOOc

    9/10

    ps. Mentre giocavo e mi godevo i vari personaggi e la loro storia, pensavo a ni no kuni con questa espressione:


  8. #10678
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Finito Kingdom of Amalur, tutto sommato un bel gioco che mi ha divertito dall'inizio alla fine. Ho concluso la trama principale con quasi 100 missioni completate con un pg full forza, equip forgiato e lo stesso vale per le armi anche perché quel che droppi non vale nemmeno 1/4 di quel che crei nella fucina.


    Bello.


    Incominciato dragon age origins, ma la telecamera tattica non si può spostare? Mi rimane fissa sul pg...
    Ultima modifica di Kog'Maw; 28-12-2013 alle 14:22

  9. #10679
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito Tales of xillia.
    Capolavoro della gen. Un viaggio indimenticabile.

    La perfetta fusione tra gameplay ed emozioni.
    Combat system tra i migliori del genere. Completamente personalizzabile e con una I.A. sempre attiva e fedele ai comandi impostati.

    Le quest secondarie poi non sono le solite robe ripetitive. Fanno proprio parte della trama. Sbloccano dialoghi e vari retroscena dei protagonisti e del loro mondo.
    Nei difetti ci metto solo i dungeon esterni, davvero bruttini nel design.
    Inoltre tecnicamente non riesce minimamente a rivaleggiare con un tripla A square, ma per quello che lascia 100 volte meglio questo che un ff13.

    Ma per il resto è un jrpg eccezionale. E finita la storia ho ancora un bel pò di cose da fare.
    In attesa del seguito, della collection e del nuovo capitolo di questo brand. Sono ufficialmente un fan di tales.

    L'opening e i filmati poi sono Dio.
    http://www.youtube.com/watch?v=nkO28x4aOOc

    9/10

    ps. Mentre giocavo e mi godevo i vari personaggi e la loro storia, pensavo a ni no kuni con questa espressione:

    *_* Credo proprio che mi farò un regalino a breve.

    Intanto sono arrivato al 62% di completamento in Dead Space 3 e devo dire che dopo un primo impatto non esaltante, non mi sta dispiacendo, certo, chi è in cerca di un survival, ne stia alla larga, ma chi vuole un TPS sci-fi longeeevo (ho superato da poco la metà e sono già a 17 ore di gioco) e ottimamente realizzato graficamente (tranne i volti dei personaggi, poco espressivi, tutto il resto spreme per bene le console attuali, ottime texture ambientali, ottimi effetti di luce e direzione artistica degna di nota, sia per quanto riguarda i paesaggi di Tau Volantis, che per le tute del protagonista, ricche di dettagli), allora non sbaglia a puntare su questo gioco. Continuo a pensare che il protagonista sia un po' "pesante" nei movimenti (anche se ha come scusante il fatto di indossare uno scafandro che pesa svariati chili), soprattutto nel corpo a corpo e trovo scomodo effettuare la schivata con la doppia pressione del tasto LB, tra l'altro raramente utilizzata, tranne che negli scontri con i bossoni, visto che nella maggior parte dei casi ci si trova ad esplorare corridoi piuttosto angusti, che lasciano poco spazio di manovra. Confermo che la longevità elevata possa essere un'arma a doppio taglio per un titolo senza grosse varianti nel gameplay, dopo un po' continuare a "splatterare" ogni cosa affiori dalle fot...e pareti, viene a noia oltre a rendere prevedibile lo sviluppo degli eventi. La storia per ora la reputo inferiore rispetto al predecessore, nel quale avevo apprezzato la continua sospensione tra realtà e turbe psichiche del protagonista. Complessivamente direi che DS3 non è esente da difetti, ma non è assolutamente un titolo da disprezzare, gli darei un 7,5 per ora.
    Drebin_eye

  10. #10680
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Appena finito Killzone mercenary, dopo le prime 2 missioni noiosissime si è decisamente ripreso e alla fine mi è anche dispiaciuto che sia finito. Anche la trama l' ho trovata tutto sommato accettabile, sul quel fronte mi aspettavo ben di peggio. Adesso faccio qualche partita online dopo di che mi dedico esclusivamente a Soul sacrifice che aspettavo da tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •