Pagina 1059 di 1289 PrimaPrima ... 595599591009104910571058105910601061106911091159 ... UltimaUltima
Risultati da 10,581 a 10,590 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10581
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Comprati dragon age origins e dragon age 2, questa volta sperimenterò una classe che non ho mai calcolato in nessun tipo di gioco ovvero quella dell'arciere.

    Sempre bello dragon age, a distanza di anni mi colpisce e diverte come pochi.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 15-12-2013 alle 18:41

  2. #10582
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ho cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #10583
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche a me è piaciuto. Le critiche erano quasi tutte per la longevità (a me avrebbe annoiato se fosse durato di più) e per qualche bug con le scatole , poi vedrai in seguito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #10584
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Finito ieri sera Tearaway, se dovessi definirlo con una parola direi "delicato". Inutile dire che è geniale, con belle musiche e graficamente e artisticamente perfetto. I suoni di carta che riempiono tutto il gioco sono fantastici, e il finale mi ha lasciato piu di qualche minuto di riflessione. Il difetto? La longevità, è finito troppo presto.

  5. #10585
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Finito il 3° capitolo di Walking Dead.. Non posso continuarlo perchè lo sto giocando con la ragazza quindi se ne parla minimo dopodomani..
    Fosse per me lo avrei già finito da un pezzo!!!

  6. #10586
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Tales o Xillia.

    L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #10587
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.
    quando lo finisci mi illumini (work joke ^^) sulla trama, se la capisci? sto giro è troppo profonda perfino per me...
    Dewyz81

  8. #10588
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    In certe occasioni i colori di KoA mi accecano, nei giardini di Ysa c'è un'esplosione di sfumature incredibile.

  9. #10589
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Tales o Xillia.

    L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...
    Il gioco cambia del 10%, non penso ne valga la pena.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10590
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito saints row 4 con il finale migliore e la città tutta conquistata.
    Consigliato a chi vuole staccare un pò la spina tra un capolavoro e l'altro e godersi un bel frullato di trash e omaggi vari al mondo del cinema e dei videogame.
    Davvero carino.

    Ora sotto con DMC!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •