Pagina 1026 di 1289 PrimaPrima ... 26526926976101610241025102610271028103610761126 ... UltimaUltima
Risultati da 10,251 a 10,260 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10251
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mi è morto :

    Spoiler:
    Kaidan

  2. #10252
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
    Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
    Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
    La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
    Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
    Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
    Ma infatti so bene quanto questi giochi guadagnino alle difficoltà alte. Io sono lo stesso che non apprezzò ninja gaiden, ma che gli trovò un senso solo all'ultima difficoltà. Però questo non mi pare sinceramente alla pari degli altri giochi del genere. Oltre al fatto che è cortissimo, in primis. Poi continuo a pensare che la possibilità di ricaricarti istantaneamente la vita colpendo (facilmente, tra l'altro) il punto vitale fin da subito della metà dei nemici, sbilancia un po' tutto. Poi son tipo che crede che allungare il brodo con milioni di missioni copia-incolla dalla difficoltà immonda sia però un bel po' scorretto. Ho appena notato come, ancora una volta, abbiamo basato tutta la longevità su missioni VR vagamente impossibili. Loro ci mettono due minuti di lavoro, noi due anni per finirle

    Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.
    Intendi quella Quadrato+X? Io continuo a non capire perchè questo gioco ha dei settaggi di tasti così assurdi e insensatamente complicati. Già non capisco perchè la parata è lo stesso tasto di quello d'attacco, figurati la schivata che è "attacco + salto".
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #10253
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Mi sono impantanato nel combattimento con Deathstroke in Batman Arkham Origins. Il contrattacco lo faccio ma poi non mi riesce infliggergli abbastanza danni.

  4. #10254
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Finito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati...
    ..

  5. #10255
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    È la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
    Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Finito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati...
    Se le scene ti sembrano assurde evidentemente non hai mai giocato un gioco Platinum.

    Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #10256
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Che volevi tu ma a me cose del genere non piacciono... e si dei platinum ho giocato Bayonetta e quello non mi è piaciuto per niente... non capisco cosa ci sia di male ad avere dei gusti diversi...
    ..

  7. #10257
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho iniziato Arkham Origins e sono arrivato nel secondo caso di Ace Attorney: Dual Destinies.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #10258
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Che volevi tu ma a me cose del genere non piacciono... e si dei platinum ho giocato Bayonetta e quello non mi è piaciuto per niente... non capisco cosa ci sia di male ad avere dei gusti diversi...
    Abbastanza, se non sai reggere un confronto in un discorso.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #10259
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Insomma per te se uno ha dei gusti diversi dai tuoi non capisce un cazzo? è questo che intendi? Poi cosa ho detto di sbagliato per sentirmi dire che non so reggere un discorso? se lo si fa con calma non ho problemi...anzi personalmente i confronti li apprezzo, posso capire di più da altri giocatori...se non li apprezzassi non posterei nemmeno...
    Ultima modifica di ezio.auditore; 27-10-2013 alle 17:28
    ..

  10. #10260
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    È la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
    Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.

    Se le scene ti sembrano assurde evidentemente non hai mai giocato un gioco Platinum.

    Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).
    Ho giusto due cose da dire. Per quanto dopo un po' mi fossi abituato al sistema di parata, non capisco ancora come si faccia a parare durante una combo. Soprattutto durante dei colpi pesanti, spesso devo aspettare di finire la combo e pregare iddio che sia ancora in tempo per evitare i danni.

    Seconda cosa... che metal gear sarebbe dovuto essere così non si può sentire, dai. Posso concordare che questo sia divertente, posso concordare che i platinum sappia fare dei buoni giochi d'azione, ma perchè mettere a paragone due giochi così diversi tra di loro?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •