Pagina 1021 di 1289 PrimaPrima ... 21521921971101110191020102110221023103110711121 ... UltimaUltima
Risultati da 10,201 a 10,210 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10201
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Come fai ad avere tutto sto tempo? Io per finire un gioco ci metto 3 mesi
    Beh, se ti può consolare per finire skyrim ci ho messo tre mesi pure io, ci ho giocato tutta l'estate in pratica.

    Comunque non è che abbia poi tutto sto tempo a disposizione, gioco solo 2-3 ore la sera, ed eventualmente qualcosa sabato e domenica. Su questo forum c'è chi ha completato il triplo dei giochi che finito io, quest'anno. Beati loro...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #10202
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Infine, mi è capitato un bug assurdo nel penultimo capitolo (la rimessa degli autobus prima dell'ospedale). Sono entrato in un tunnel che avrebbe dovuto essere pieno di clicker, bloater e compagnia bella (lo so perchè ho visto un walktrough), ma invece non c'era anima viva: nessuna traccia di nemici, ma joel e ellie parlavano come se fossero circondati, dicendo frasi tipo "sono dappertutto, oh cazzo!, ecc.". Ho trovato solo 3 infetti "addormentati" in un corridoio, e basta. Giuro che una cosa simile non mi era mai capitata...
    Mi successe con l'ultimo quadro di Alan Wake, che roba.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #10203
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ragazzi chi ha giocato a dragon dogma? Per chi ha l'abbonamento silver si possono mettere nel loro team le pedine degli altri players?

  4. #10204
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Intendi lo scontro con Lazarevic? Quello è piuttosto semplice e meccanico una volta memorizzato il giusto pattern
    Lazarevic era anche abbastanza facile, ricordo come difficili gli ultimi 5-6 capitoli. Per ora sono al ventesimo e so che adesso si balla.
    Poi penso che lo rigiocherò a Distruttivo per platinarlo, mi son divertito un sacco a rigiocarlo.

  5. #10205
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A Difficile è decisamente fattibile, pensavo lo avessi già iniziato al massimo. Il gap tra quei due livelli di difficoltà è molto marcato. Anche se trovo che il primo sia il più difficile dei tre
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #10206
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dracula 2: L'ultimo santuario, giusto per continuare con la serie di horror/thriller.

    Vorrei conoscere qualcuno che l'ha finito senza guida, e soprattutto sapere quanto ci ha messo Fa smadonnare quando devi trovare il cm quadrato preciso in cui posizionare l'oggetto di turno in ambientazioni vaste a dir poco.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #10207
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dracula 2: L'ultimo santuario, giusto per continuare con la serie di horror/thriller.

    Vorrei conoscere qualcuno che l'ha finito senza guida, e soprattutto sapere quanto ci ha messo Fa smadonnare quando devi trovare il cm quadrato preciso in cui posizionare l'oggetto di turno in ambientazioni vaste a dir poco.
    Eccomi, finito in compagnia di mia zia e mio zio, io avevo una roba come 10 anni e ancora nessuno di voi aveva internet ROTFL. Ci abbiamo messo diversi mesi, giocavamo di rado ma per diverse ore, che ricordi, com'è invecchiato?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #10208
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    A Difficile è decisamente fattibile, pensavo lo avessi già iniziato al massimo. Il gap tra quei due livelli di difficoltà è molto marcato. Anche se trovo che il primo sia il più difficile dei tre
    Il primo lo platinai senza troppi grattacapi, forse anche perchè aveva la magia della "next-gen" e mi invogliava a rigiocarlo sempre

  9. #10209
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Eccomi, finito in compagnia di mia zia e mio zio, io avevo una roba come 10 anni e ancora nessuno di voi aveva internet ROTFL. Ci abbiamo messo diversi mesi, giocavamo di rado ma per diverse ore, che ricordi, com'è invecchiato?
    Dai è godibile. Come in tutti i giochi dedicati al conte la storia è sempre interessante. I personaggi sono caratterizzati bene e hanno sempre quel fattore "creepy" che non gli fa fare l'errore di cadere nel banale (e per roba di 15 anni fa non è così semplice). Purtroppo a volte bisogna proseguire in parti buie a tentoni, non so se sia cosa voluta o se a quei tempi non era facilissimo gestire certe ambientazioni. Della grafica ci si accontenta, infondo è un punta e clicca e le poche cutscene non sono neanche malaccio. L'unica pecca è che come già detto capita di trovarsi in ambienti vasti a dover posizionare un determinato oggetto in terra (senza nessun suggerimento) in un determinato spazietto ridotto (e stattelo a cercare). Sono riusciti anche a migliorare la parte action in confronto al primo capitolo.

    Comunque sono nella parte finale, appena dopo la scacchiera gigante, il castello dove uccidi un paio di tizi con la testa della statua per le scale e poi spari con il cannone + bandiera + palla + secchio di neve, parte degna del miglior McGiver
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #10210
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Iniziato remember me. Devo ammettere di averlo iniziato tempo fa su 360 ma lo abbandonai perchè non mi convinse molto. Ora ricominciato su PS3 grazie al plus, e l'ho rivalutato. Più si va avanti, più diventa interessante sia a livello di trama che a livello di gameplay. Ripesca a piene mani gameplay già consolidati (uncharted nella fase d'esplorazione/spettacolare e batman nelle fasi corpo a corpo), ma fa alcune cose davvero simpatiche, come il fatto che puoi crearti da solo le combo. Alla fine sto trovando un gioco molto profondo, con una storia interessante, sempre vario e con un'ambientazione futuristica che mi sta piacendo davvero un botto. Una sorpresa da cui non mi aspettavo nulla, poco ma sicuro. Peccato che tecnicamente e graficamente sia troppo di una zozzeria unica.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •