Pagina 102 di 1289 PrimaPrima ... 252921001011021031041121522026021102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1011
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Mi manca solo un pezzo dell'Armatura degli abissi e poi l'avrò tutta. Mi restano da potenziare le armi e percorrere i 100 km con Rovina. Ci vorrà un bel pò ç_ç
    Percorsi i 100 km, trovata l'armatura e falce potenziata al livello 3. Il guanto invece è ancora al livello 1, avesse avuto più combo almeno

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Finite le missioni delle Gang a Saints Row 2. Credo sono all'ultima misisone adesso.

    Domanda: ma Heavy Rain è solo per PS3? Siccome ho amato Fahrenheit mi piacerebbe molto giocarci, anche al PC.


    donpeppe1990

  3. #1013
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Finite le missioni delle Gang a Saints Row 2. Credo sono all'ultima misisone adesso.

    Domanda: ma Heavy Rain è solo per PS3? Siccome ho amato Fahrenheit mi piacerebbe molto giocarci, anche al PC.
    si, solo ps3

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si, solo ps3
    Voglio piangere allora
    ma manco una misera trasposizione su PC quindi? Uff...


    donpeppe1990

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...

    Spoiler:
    Praticamente, dopo aver fatto la missione dove con la moto d'acqua devi andare sullo yacht a fare una strage non mi da più altre missioni e non credo finisca così, acnhe perchè curiosando su internet ho visto che c'è ancora un ultima missione ma come diavolo faccio per farla? C'è da completare qualcosa prima?


    donpeppe1990

  6. #1016
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...

    Spoiler:
    Praticamente, dopo aver fatto la missione dove con la moto d'acqua devi andare sullo yacht a fare una strage non mi da più altre missioni e non credo finisca così, acnhe perchè curiosando su internet ho visto che c'è ancora un ultima missione ma come diavolo faccio per farla? C'è da completare qualcosa prima?
    in effetti non finisce così...
    tu continua a fare missioni facoltative,roccaforti,eccetera.

    Spoiler:
    ora non ricordo bene ma dovrebbe esserci una mega azione sovversiva da parte della ultor,che in pratica ti mette nella merda e ti fa continuare la missione principale. prova a vedere la mappa,magari c'è qualche segnalino missione che ti è sfuggito.


  7. #1017
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    fallout nv. mi manca
    Spoiler:
    la missione finale con house, ma ora mi sto impegnando a fare le missioni secondarie, trovare i 75 tappi e le 7 sfere di neve. non so come ho fatto, ma ho saltato la missione "killer dell'arizona", quella in cui devi salvare kimball. quindi devo fare un altra partita in cui salvo prima di schierarmi definitivamente con rnc o legione, visto che ora sto dalla parte di house. penso che verso fine maggio l'avrò platinato, anche se non mi va molto di ricominciare tutto da capo senza niente oltre un fucile varmint del cazzo e fare tante belle le missioni secondarie per avere un equipaggaimento decente! ma mi tocca. . .
    Spoiler:
    i tappi intendi quelli stella blu sunset sarsaparilla per la missione e obiettivo "leggenda della stella"? se si,sono 50 e non 75. se ti servono aiuti con gli obiettivi\trofei,chiedi pure eh.


  8. #1018
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Finita quella boiata ultra cosmica di crysis (non toccherò warhead e il secondo neanche con un bastone) ho incominciato a dedicarmi a painkiller. Spara spara senza senso ma perlomeno qui ti diverti e spegni il cervello, diversamente dal sopracitato crysis.

  9. #1019
    Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Io ho recuperato usato il primo resistance e sono arrivato alla cattedrale di manchester,bel gioco peccato per la grafica che era un po sotto gli standard già ai tempi di uscita...cmq per il resto gran gioco

  10. #1020
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Dissidia Duodecim e The Third Birthday su psp.
    Uncharted 2 e LBP su ps3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •