Pagina 1013 di 1289 PrimaPrima ... 13513913963100310111012101310141015102310631113 ... UltimaUltima
Risultati da 10,121 a 10,130 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10121
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Finita la storia di GTA V. La scelta finale di Franklin non poteva che essere una, per quanto mi riguarda.

    Spoiler:
    Salvato entrambi e chiuso i conti con Steve, Stretch, Devin.
    Scontata, direi. Anche se un mezzo pensierino su Trevor l'ho fatto xD


    donpeppe1990

  2. #10122
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Coccodrilli... fanculo a tutti
    è la prima volta che vedo qualcuno con la fobia dei coccodrilli
    Comunque dopo un ottima prima impressione a me far cry 3 mi ha annoiato e non l'ho neanche finito

  3. #10123
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Coccodrilli... fanculo a tutti
    Mi stai dicendo che non hai giocato Snake Eater?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #10124
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    è la prima volta che vedo qualcuno con la fobia dei coccodrilli
    Mai sentito parlare di un certo Capitano Uncino?
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Comunque dopo un ottima prima impressione a me far cry 3 mi ha annoiato e non l'ho neanche finito
    Io invece Far Cry 3 l'ho apprezzato dall'inizio alla fine, mi ha divertito parecchio. Non mi sono mai annoiato neanche durante la ricerca dei vari collezionabili, cosa che di solito mi fa sbadigliare...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #10125
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Dark arisen ha delle OST veramente meravigliose... tra le migliori che abbia mai avuto il piacere ascoltare... e non solo in questa gen... veramente ma veramente eccezionali
    ..

  6. #10126
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Completate altre due missioni principali di far cry 3 riguardo la trama, no mi aspettavo di :

    Spoiler:
    uccidere il mostro rakyat, far fuori Vaas e di trovarmi Citra nuda sul mio pacco americano.


    Ho anche sbloccato l'obiettivo delle 60 reliquie e mi manca poco per le memory card.

    Comunque :

    Spoiler:
    Jason poi non è tanto diverso da Vaas, è diventato insieme alla giungla un folle e spietato assassino.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 11-10-2013 alle 10:59

  7. #10127
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    è la prima volta che vedo qualcuno con la fobia dei coccodrilli
    Comunque dopo un ottima prima impressione a me far cry 3 mi ha annoiato e non l'ho neanche finito
    Voglio spiegare un po' sta cosa. Praticamente, ho giocato tomb raider 4 appena uscito e, diciamo, che ero veramente moooolto piccolo. Avevo sui 10 anni, forse anche qualcosa di meno. Ecco, il gioco perfetto da NON fare quando sei piccolo, cosa che dice anche il PEGI. Forse per farmi uno scherzo, non so, mi misero in mano la tastiera e mi fecero provare questo livello, il lago sacro. Tempo di uscire fuori e, proprio a sorpresa, vengo azzannato da questa manica di lucertoloni che non mi ero nemmeno accorto fossero nei paraggi. Presi uno spavento, ma uno spavento ma uno spavento che ricordo benissimo ancora oggi. E, giuro, da allora non solo ho avuto la fobia dei coccodrilli (non riesco nemmeno a vederli in TV) ma proprio dell'acqua profonda in generale. Quando dovevo recensire tomb raider underworld, immaginate, il primo livello ti fa tuffare nell'oceano più profondo alla ricerca di rovine sommerse... è stato un incubo. Gli squali, in questi casi, sono la seconda mia paura più grande.

    Mi stai dicendo che non hai giocato Snake Eater?
    là non erano coccodrilli, erano caimani mi sembra Scherzi a parte, qualche problemino appena visti li ho avuti, ma poi ho capito che fossero stranamente innocui e facevano finta tu non ci fossi proprio, a meno che non li calpesti. Quindi in linea di massima, dei cuccioloni lol
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #10128
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Loal, la cosa è seria

  9. #10129
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Loal, la cosa è seria
    Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.

    L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...

    Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10130
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.

    L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...

    Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.


    Loal La giungla non fa per te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •