Pagina 1012 di 1289 PrimaPrima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... UltimaUltima
Risultati da 10,111 a 10,120 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10111
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finite tutte le missioni - quest secondarie - sfide di scarlett - gigolò - dlc con rank AAA in killer is dead!

  2. #10112
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ho iniziato far cry 3. Odio dirlo, ma mi ha colpito in positivo. Peccato per il frame rate non stabilissimo, ma posso capire vista quella resa grafica e quella grandezza di mappa. Non sto neanche seguendo la trama a dirla tutta (cosa che spero non porti ad annoiarmi presto), ma la roba secondaria sembra interessante, soprattutto gli animali che popolano il mondo. Tra l'altro, ho preso certi colpi. Io sono da una vita terrorizzato da squali e coccodrilli a causa di shock da bambino in tomb raider, e trovarmi nell'erba alta con i komodo è stata l'esperienza più brutta che io abbia mai provato in tutta la generazione Spero non ci siano coccodrilli, quelli non li potrei mai reggere
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #10113
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho iniziato far cry 3. Odio dirlo, ma mi ha colpito in positivo. Peccato per il frame rate non stabilissimo, ma posso capire vista quella resa grafica e quella grandezza di mappa. Non sto neanche seguendo la trama a dirla tutta (cosa che spero non porti ad annoiarmi presto), ma la roba secondaria sembra interessante, soprattutto gli animali che popolano il mondo. Tra l'altro, ho preso certi colpi. Io sono da una vita terrorizzato da squali e coccodrilli a causa di shock da bambino in tomb raider, e trovarmi nell'erba alta con i komodo è stata l'esperienza più brutta che io abbia mai provato in tutta la generazione Spero non ci siano coccodrilli, quelli non li potrei mai reggere
    Ci sono i coccodrilli Anch'io ci sto giocando e sono a quasi 20 ore di gioco. C'è roba secondaria da fare ma dopo un po' t'annoi, fatto sta che io adesso completo solo le missioni secondarie riguardo la caccia e gli animali rari che sono varie e divertenti.

    La grafica non la trovo cosi strabiliante o meglio non la vedo pulita...non so come spiegare l'effetto occhio che mi procura, giocandolo su una tv 32 pollici a 1080p mi sembra un po' granulosa.

  4. #10114
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Ci sono i coccodrilli Anch'io ci sto giocando e sono a quasi 20 ore di gioco. C'è roba secondaria da fare ma dopo un po' t'annoi, fatto sta che io adesso completo solo le missioni secondarie riguardo la caccia e gli animali rari che sono varie e divertenti.

    La grafica non la trovo cosi strabiliante o meglio non la vedo pulita...non so come spiegare l'effetto occhio che mi procura, giocandolo su una tv 32 pollici a 1080p mi sembra un po' granulosa.
    E' sporca, ma purtroppo quando hai un mondo aperto è il minimo dei sacrifici che devi fare. Molti altri giochi fanno sacrifici molto più pesanti. Per quanto mi riguarda, GTA5 gli sta sotto a mio parere. Just Cause 2 in questo ambito dà sempre le piste a tutti.

    La noia è una cosa che mi fa sempre paura in questi giochi, soprattutto quando si parla di ubisoft. Ho paura che andare avanti, fare missioni secondarie e scalare torri per anche già solo 10 ore possa annoiarmi, ma per questo vedrò più avanti.

    PS: veramente ci sono i coccodrilli...?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #10115
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho iniziato far cry 3. Odio dirlo, ma mi ha colpito in positivo. Peccato per il frame rate non stabilissimo, ma posso capire vista quella resa grafica e quella grandezza di mappa. Non sto neanche seguendo la trama a dirla tutta (cosa che spero non porti ad annoiarmi presto), ma la roba secondaria sembra interessante, soprattutto gli animali che popolano il mondo. Tra l'altro, ho preso certi colpi. Io sono da una vita terrorizzato da squali e coccodrilli a causa di shock da bambino in tomb raider, e trovarmi nell'erba alta con i komodo è stata l'esperienza più brutta che io abbia mai provato in tutta la generazione Spero non ci siano coccodrilli, quelli non li potrei mai reggere
    Io penso di stare verso la fine ormai, lo metto tra i miei top della generazione, assolutmante una rivelazione per me. Ti assicuro che la trama è veramente ben fatta, anche se sinceramente nel finale sta un po scemando. I personaggi sono fantastici è il gameplay è eccezionale, non provavo questo senso di assuefazione da Skyrim.

  6. #10116
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sto rovistando nei cassonetti in cerca di magliette in No More Heroes per PS3, visto che ho finito la versione Wii.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #10117
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' sporca, ma purtroppo quando hai un mondo aperto è il minimo dei sacrifici che devi fare. Molti altri giochi fanno sacrifici molto più pesanti. Per quanto mi riguarda, GTA5 gli sta sotto a mio parere. Just Cause 2 in questo ambito dà sempre le piste a tutti.

    La noia è una cosa che mi fa sempre paura in questi giochi, soprattutto quando si parla di ubisoft. Ho paura che andare avanti, fare missioni secondarie e scalare torri per anche già solo 10 ore possa annoiarmi, ma per questo vedrò più avanti.

    PS: veramente ci sono i coccodrilli...?
    Si, ci sono coccodrilli alti quanto Jason che tentano di strapparti le budella Attento quando ti fai i bagnetti e non dire che non ti avevo avvisato

    Scalare torri e fare missioni secondarie ti annoia dopo 5 ore però quelle riguardo la caccia degli animali no, perché alcuni animali rari sono bellissimi sia da vedere che da uccidere.(e poi sono quest utili per crearti alcuni oggetti)
    Poi non dimenticarti gli avamposti eh, quelli sono utili da conquistare anche per i fast travel e per non trovare nemici nella mappa durante le tue scorribande.

    Altra cosa che da varietà a far cry sono le armi e le modiche che puoi apportare, però io ti consiglio di intraprendere la missione principale fin dall'inizio, è varia, spettacolare, emozionante e poi farai conoscenza di alcuni pg fuori di melone
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-10-2013 alle 16:11

  8. #10118
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Bello loal che quando gli piace un gioco resta quasi sorpreso

  9. #10119
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Coccodrilli... fanculo a tutti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10120
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Finita la storia di GTA V. La scelta finale di Franklin non poteva che essere una, per quanto mi riguarda.

    Spoiler:
    Salvato entrambi e chiuso i conti con Steve, Stretch, Devin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •