Pagina 1005 di 1289 PrimaPrima ... 550590595599510031004100510061007101510551105 ... UltimaUltima
Risultati da 10,041 a 10,050 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10041
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A memoria, il palazzo rappresenta tipo il 65-70% del gioco, poi c'è tutta la sezione esterna. Comunque per non uccidere i mostri che bloccano le uscite basta usare i razzi di segnalazione, il problema è che devi essere sicuro di essere nella direzione giusta, altrimenti non ti bastano. Insomma, giocatelo come viene la prima volta, potrai rifartelo come dio comanda in seguito.
    Il problema è che anche i razzi son pochi. Io magari li uso, passo avanti inerme e tutto il resto, ma se devo tornare indietro? Il tizio sta sempre là

    Quindi, da quando ho capito, è un giochino corto da una manciata di ore, giusto? Un peccato, perchè fosse stato lungo quanto un gioco normale, sarebbe sicuramente diventato uno dei miei horror preferiti di sempre. Anche se per ora, lo ammetto, ho troppa paura per andare avanti in quei sotterranei schifosi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #10042
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche i razzi son pochi. Io magari li uso, passo avanti inerme e tutto il resto, ma se devo tornare indietro? Il tizio sta sempre là

    Quindi, da quando ho capito, è un giochino corto da una manciata di ore, giusto? Un peccato, perchè fosse stato lungo quanto un gioco normale, sarebbe sicuramente diventato uno dei miei horror preferiti di sempre. Anche se per ora, lo ammetto, ho troppa paura per andare avanti in quei sotterranei schifosi
    Guarda, io nella seconda partita di razzi ne ho pure avanzati, quindi diciamo che se conosci il gioco bastano. Ovviamente ripeto che nella prima run nemmeno ci pensi, meglio ammazzare gli ostacoli troppo ardui e stop.
    Sì 2-3 ore, è piuttosto corto. La storia è pure carina, ovviamente manca il tempo per stenderla bene, ma dà un po' di spessore al gioco. Comunque concordo col tuo giudizio, e ti dirò che nonostante tutto lo ritengo il miglior horror della generazione, tra quelli che ho giocato almeno.
    Spero che qualcuno ne riprenda la formula per un gioco più corposo e ambizioso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #10043
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Guarda, io nella seconda partita di razzi ne ho pure avanzati, quindi diciamo che se conosci il gioco bastano. Ovviamente ripeto che nella prima run nemmeno ci pensi, meglio ammazzare gli ostacoli troppo ardui e stop.
    Sì 2-3 ore, è piuttosto corto. La storia è pure carina, ovviamente manca il tempo per stenderla bene, ma dà un po' di spessore al gioco. Comunque concordo col tuo giudizio, e ti dirò che nonostante tutto lo ritengo il miglior horror della generazione, tra quelli che ho giocato almeno.
    Spero che qualcuno ne riprenda la formula per un gioco più corposo e ambizioso.
    stavo notando come ultimamente, nel campo indie PC, stiano andando molto di moda questi horror 2d con questo distacco tra tematica horror e grafica "cartoon". Mi stanno piacendo molto un po' tutti (ho fatto anche the crooked man, mad father e soci, per dire, non so se conoscete). Mi fa ridere, perchè mi mettono più ansia questi che gli horrorini di oggi. Ovviamente, fatte le dovute eccezioni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #10044
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Eh sì, anche perché l'horror su console è uno spettro. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #10045
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a diablo III a difficoltà incubo (difficoltà mostri: maestro 1). Finora sono morto un paio di volte, ma a parte questo sto facendo una strage come a difficoltà normale. Magari riesco a fare pure il livello abisso, una volta finito...

    Ma forse è meglio di no, mi sa che quello mi farebbe sacramentare non poco. Magari giocherò a the last of us, se non mi riesce di trovare una copia di gtaV...
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Eh sì, anche perché l'horror su console è uno spettro. lol
    Di recente ho visto il walkthrough di un survival horror in prima persona alquanto pauroso...non so se l'avete mai sentito nominare, si chiama Outlast ed è solo per pc. Qui c'è il walkthrough se volete darci un'occhiata...

    http://www.youtube.com/watch?v=8YHi4...EeWVFJSe04mA11

    Niente combattimenti in pratica, solo esplorazione, fuga a rotta di culo quando i nemici ti sgamano e nascondersi nel primo posto che trovi (armadi, sotto i letti, ecc.).


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #10046
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dragon l'ha pure finito proprio qualche giorno fa

  7. #10047
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    stavo notando come ultimamente, nel campo indie PC, stiano andando molto di moda questi horror 2d con questo distacco tra tematica horror e grafica "cartoon". Mi stanno piacendo molto un po' tutti (ho fatto anche the crooked man, mad father e soci, per dire, non so se conoscete). Mi fa ridere, perchè mi mettono più ansia questi che gli horrorini di oggi. Ovviamente, fatte le dovute eccezioni.
    Tutta potenza buttata. Poi arriva un giochetto di 3 ore a basso costo che straccia pure l'ultimo dei tripla A finto horror

  8. #10048
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dragon l'ha pure finito proprio qualche giorno fa
    E non fa paura neanche per scherzo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #10049
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    l'ho fatto anche io outlast. Piuttosto buono come gioco, e sinceramente l'ho trovato abbastanza spaventoso. Anche se lì dipende più dal caso e dalle situazioni che ti vai a creare, che dal gioco stesso. Mi ha ricordato la buonanima di haunting ground, che a suo tempo anche mi spaventò parecchio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10050
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Però Hauting Ground a memoria non ha nemici così idioti, il problema principale di Outlast, comparto registico più vecchio di mia nonna a parte, è che sfuggire ai nemici è talmente semplice che non conviene neanche perdere tempo a nascondersi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •