Pagina 1004 di 1289 PrimaPrima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... UltimaUltima
Risultati da 10,031 a 10,040 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10031
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Dipende da cos'hai fatto in quelle 4 ore. Se te ne sei stato a chiacchierare con i png e ad osservare il cielo stellato sì, se invece ti sei dato all'esplorazione dei dungeon decisamente no. Io dopo 4 ore facilmente erò già al livello 10, perchè mi ero cercato un topo e avevo trascorso una mezz'oretta buona facendomi colpire sull'armatura e sullo scudo per portarle fin da subito a 100!

    Sì, ero un pò fuori di melone all'epoca...
    Tutto il bordello ho completato due quest...ovvero sono uscito dalle fogne. Ho consegnato l'amuleto, poi sono andato nella fattoria ad uccidere alcune creature perché un padre non voleva accompagnare i figli. Poi sono andato in una cappella dove hanno commesso omicidi e adesso mi sto recando ad attivare tutti gli altri degli dei, lvl 1. Boh.
    Ultima modifica di STARCUTE; 23-09-2013 alle 16:24

  2. #10032
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Tutto il bordello ho completato due quest...ovvero sono uscito dalle fogne. Ho consegnato l'amuleto, poi sono andato nella fattoria ad uccidere alcune creature perché un padre non voleva accompagnare i figli. Poi sono andato in una cappella dove hanno commesso omicidi e adesso mi sto recando ad attivare tutti gli altri degli dei, lvl 1. Boh.
    Un momento, ma lo sai che per salire di livello in Oblivion, differentemente da quanto avviene in Skyrim, devi andare a dormire? Magari hai ottenuto il level up, ma non sei ancora andato a dormire...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #10033
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Un momento, ma lo sai che per salire di livello in Oblivion, differentemente da quanto avviene in Skyrim, devi andare a dormire? Magari hai ottenuto il level up, ma non sei ancora andato a dormire...
    No no, ho visto la barra dell'esperienza ed è a poco più della metà.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  4. #10034
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    No no, ho visto la barra dell'esperienza ed è a poco più della metà.
    E allora devi sempicemente far salire di livello le tue abilità principali. Magari finora hai usato prevalentemente quelle secondarie...

    Per esempio se hai abilità principali da guerriero ma usi le magie non salirai di livello, neanche se le porti fino a 100. Per salire di livello devi conseguire 10 aumenti nelle tue abilità principali...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #10035
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho installato GTA V. Ma ci giocherò da domani.

  6. #10036
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sto giocando da ieri a gow 1 su ps3 grazie alla gow collection 1 e ad amazon che ha anticipato di 1/2 giorni la consegna del pacco. gow 1 si riconferma uno dei migliori giochi mai concepiti su ps2, seppur non stia invecchiando nel migliore dei modi. e sto scoprendo più forzieri che su ps2... roba da matti


  7. #10037
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Madonna, sto giocando a lone survivor, che devo farci la recensione. Non mi sono mai sentito così costretto a portare avanti un gioco... non solo è difficile, ma mi fa cagare sotto come nient'altro, giuro. Eppure sono fan degli horror, e le saghe principali le ho fatte tutte. Trovo davvero taaaaantissime somiglianze con silent hill 1, e l'ansia che mette è pressocchè la stessa. Con la differenza che è anche a tempo, in pratica. Ho dovuto staccare, mi stava pigliando un infarto T_T
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #10038
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Pensa che per ottenere il finale buono devi pure cercare di non ammazzare mostri, non prendere mai droghe, avere orari regolari ecc. È davvero un piccolo gioiello.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #10039
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Pensa che per ottenere il finale buono devi pure cercare di non ammazzare mostri, non prendere mai droghe, avere orari regolari ecc. È davvero un piccolo gioiello.
    Io non riesco a capire, però. Cioè, mi danno poche munizioni, poco cibo e tutto il resto, ma sembra che il 90% dei mostri non posso superarli se non uccidendoli. C'è qualcosa che mi sfugge? Perchè non so per quanto posso durare con la poca roba che mi è rimasta, sono appena arrivato al seminterrato del palazzo, e non so quanto possa mancare alla fine del gioco... Tra l'altro, sono completamente perso in quel labirinto, oltre che cagato addosso ad ogni angolo che giro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10040
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A memoria, il palazzo rappresenta tipo il 65-70% del gioco, poi c'è tutta la sezione esterna. Comunque per non uccidere i mostri che bloccano le uscite basta usare i razzi di segnalazione, il problema è che devi essere sicuro di essere nella direzione giusta, altrimenti non ti bastano. Insomma, giocatelo come viene la prima volta, potrai rifartelo come dio comanda in seguito.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •