Pagina 1001 di 1289 PrimaPrima ... 5019019519919991000100110021003101110511101 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10001
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    In effetti Luxio sembra davvero caruccio.

    stupid sexy greedo butt


  2. #10002
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Droppato quasi definitivamente LBP Karting, non c'è verso, io e questa serie non andiamo d'accordo.

    Cominciato Peace Walker dopo aver droppato Portable Ops ('mazza che merda). Spero in un qualcosa più simile a Snake Eater, credevo di aver trovato cioè che cercavo poi sono arrivato alla mother earth (?) che mi ha fatto venire qualche dubbio. Chi vivrà vedrà.

    EDIT: 7000 messaggi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #10003
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Guarda in questa gen ormai li inizio tutti almeno a difficile.
    A difficile è stata una passeggiata. Muori giusto in quelle due parti che ho elencato, causa sbilanciamento e mini boss con punti vita infiniti stile boss di final fantasy + respawn dei nemici infinito
    Se lo iniziavo a normale come minimo mi addormentavo. Cosa che comunque parzialmente è avvenuta nella parte centrale del titolo
    Quindi direi che FORTUNATAMENTE ho fatto bene a iniziare subito a difficile in questo caso.
    Il punto è che la maggior parte dei "difetti del gameplay" che hai elencato sono propri unicamente del livello di difficoltà più elevato. Come i miniboss con i punti di salute "assurdamente lunghi da svuotare" (niente di strano, se giochi al livello difficile...accade nella maggior parte dei giochi), e il fatto che sei morto solo perchè sei rimasto senza munizioni (nessuna meraviglia: nemici con barra della salute + lunga = più munizioni necessarie per abbatterli.). Se è vero che uno dei più grandi difetti del gioco è quello di essere troppo facile a difficoltà standard, direi che è inutile stare a criticare barre della vita dei boss, scarsità di munizioni e efficacia dei poteri quando giochi al livello difficile...

    Per quanto riguarda il fatto che i vigor sono quasi tutti inutili...non sono d'accordo. Direi piuttosto che sono complementari, nel senso che più vigor funzionano bene nella medesima situazione di combattimento, specie se combinati assieme correttamente. Da quanto ne so (fonte: guida strategica) al livello di difficoltà più elevato alcuni di essi diventano meno efficaci contro certi nemici, ma vogliamo considerare anche questo un difetto del gameplay?

    Comunque personalmente ho trovato che il gameplay della saga sia stato alquanto svecchiato dall'introduzione dello Sky-Hook, che rende alcune battaglie (in particolare le boss battle), veramente tattiche e divertenti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #10004
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Il punto è che la maggior parte dei "difetti del gameplay" che hai elencato sono propri unicamente del livello di difficoltà più elevato. Come i miniboss con i punti di salute "assurdamente lunghi da svuotare" (niente di strano, se giochi al livello difficile...accade nella maggior parte dei giochi), e il fatto che sei morto solo perchè sei rimasto senza munizioni (nessuna meraviglia: nemici con barra della salute + lunga = più munizioni necessarie per abbatterli.). Se è vero che uno dei più grandi difetti del gioco è quello di essere troppo facile a difficoltà standard, direi che è inutile stare a criticare barre della vita dei boss, scarsità di munizioni e efficacia dei poteri quando giochi al livello difficile...

    Per quanto riguarda il fatto che i vigor sono quasi tutti inutili...non sono d'accordo. Direi piuttosto che sono complementari, nel senso che più vigor funzionano bene nella medesima situazione di combattimento, specie se combinati assieme correttamente. Da quanto ne so (fonte: guida strategica) al livello di difficoltà più elevato alcuni di essi diventano meno efficaci contro certi nemici, ma vogliamo considerare anche questo un difetto del gameplay?

    Comunque personalmente ho trovato che il gameplay della saga sia stato alquanto svecchiato dall'introduzione dello Sky-Hook, che rende alcune battaglie (in particolare le boss battle), veramente tattiche e divertenti.
    In verità ho detto che infinite è un gioco che ho trovato facile per 3/4 di gioco.
    Ne ho criticato solo lo sbilanciamento verso la parte finale.
    Il primo ad esempio manteneva un tipo di difficoltà omogeneo. Sia se lo giochi a normale, sia che lo giochi a difficile.
    Pure un action puro a difficile ha i suoi punti più tosti. Però, se bilanciato, devi impegnarti fin dall'inizio. No solo in qualche punto.
    Stessa cosa per l'esplorazione. Mi togli la mappa perchè per buona parte del gioco non serve. Però all'improvviso si crea un macello tra salti temporali e vastità, al punto che ti senti addirittura disorientato in certi punti.
    Come ho detto, mi è sembrato un gioco dalla doppia identità su certi aspetti.
    E la versione console purtroppo non aiuta. Ho visto alcune parti su pc ed è tutta un'altra cosa.

  5. #10005
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    In effetti Luxio sembra davvero caruccio.
    Intendevo Shinx. La coda a forma di shuriken è un tocco di classe.

    stupid sexy greedo butt


  6. #10006
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Visto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #10007
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Visto che ho massacrato al primo tentativo il super mega ultra segreto boss di Xillia ho deciso di prendere in mano Killer is Dead.
    Snake è facile come gioco xillia?
    Come struttura è open world oppure più lineare?
    E' l'unico jrpg bello che mi è rimasto su ps3^^

  8. #10008
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    A livello 80 a normal ho annientato qualsiasi cosa che vedevo, c'è da dire che in ogni caso ci sono livelli di difficoltà.
    Come struttura è abbastanza classica per JRPG.. città, aree spaziose piene di mostri, dungeon e palle varie.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #10009
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Iniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a me
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10010
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Iniziato No More Heroes. Tamarragine e trash sono ai livelli che piacciono a me
    Determinate sequenze e personaggi ti resteranno impresse per sempre^^
    Io ho appena ordinato rising su amazon. Non vedo l'ora di provarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •