Pagina 671 di 1289 PrimaPrima ... 1715716216616696706716726736817217711171 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,710 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6701
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività.




    Spoiler:
    Io non ho giocato i precedenti capitoli ma ho deciso di ribellarmi contro di loro perchè volevano farmi fuori all'inizio del gioco e non so nemmeno perchè.
    In generale diciamo che l'Impero cerca continuamente di metterlo in quel posto del protagonista (anche negli altri Elder Scrolls è così per dirti) in più cerca continuamente di tenere sotto controllo tutta Tamriel senza averne il diritto. A Morrowind ad esempio si insediano nel distretto di Vvardenfell ottenendo lo scontento di tutte le casate e PRETENDENDO di controllarle tutte. Che se ne restino a Cyrodiil e che non rompano i cosiddetti ai Nordici di Skyrim che hanno conquistato quella terra quando era assolutamente vuota (essi provenivano da Atmora e a quell'epoca Dwemer ed Elfi Bianchi si davano guerra a Skyrim).

    Il punto dei Manto della Tempesta non è vero e proprio "razzismo", dopo l'eruzione della Montagna Rossa di Vvardenfell gli Elfi Scuri (razza che io AMO e che scelgo da quando ho iniziato a giocare agli Elder Scrolls) si sono insediati a Windhelm e non fanno nulla per portarla avanti o dare un contributo, Ulfric cosa dovrebbe fare se non cacciarli ? E pensare che lui li accoglie persino nella sua città senza dire nulla, senza contare che gli Elfi Scuri sono ancora più xenofobi dei Nord e meno tolleranti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #6702
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Anch'io vado avanti a Skyrim. Ho finito le quest principali, adesso sto facendo missioni su missioni. Sono diventato arcimago dell'Accademia di Winterhold e devo consegnare il grimaldello a scheletro per la Gilda dei ladri. Ho fatto anche delle missioni daedriche e in una di queste non sono convinto della scelta che ho fatto. Adesso comunque devo anche andare al Santuario di Talos perché un biglietto mi dice di recarmi lì.

  3. #6703
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ho raggiunto quota 241 stelle in Galaxy 2. Pensavo fossero 240, ma ce ne sono altre 2 bonus di cui non ero a conoscenza.

    Me ne manca solo una, ma è abbastanza difficile ottenerla da quanto ho potuto vedere. In pratica dovrei finire l'ultimo livello senza poter contare sui checkpoint e con un singolo HP (in altre parole, dovrò arrivare fino alla fine e non farmi mai colpire altrimenti dovrò ricominciare tutto daccapo).

    Ora non sono in vena di un infinito try & die, magari ci proverò più tardi.

  4. #6704
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività.
    Imperdibile il kajiit lupo mannaro: un felino che si trasforma in un canide!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #6705

    Predefinito

    Mi potreste consigliare un buon gioco su X360?
    Va bene tutto, ma che sia il meno ripetitivo possibile.

  6. #6706
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dacci più info, perlomeno il genere
    Dewyz81

  7. #6707
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Darksiders.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #6708
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Immerso in Lost Odyssey I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?

  9. #6709
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Immerso in Lost Odyssey I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?
    Ora sì che ti riconosco Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #6710
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ora sì che ti riconosco Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
    Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto

    Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso ) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •