Pagina 256 di 1289 PrimaPrima ... 1562062462542552562572582663063567561256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #2551
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho intenzione anche io di rigiocarmi i due Mass Effect...
    Io me li rigiocherò da Natale per farmi un bel ripasso prima del 3

  2. #2552
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    In questo forum si parla troppo di Mass Effect

    Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell

  3. #2553
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    In questo forum si parla troppo di Mass Effect

    Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell
    [Mod. fanboy ON] perchè è il gioco più bello mai creato nella storia dei videogame, il resto è fuffa [Mod. fanboy OFF]

  4. #2554
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    A mio avviso, ME è il miglior gioco di questa generazione.


    donpeppe1990

  5. #2555
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Buon gioco il primo, ottimo il secondo, ma niente di epocale, ancora

  6. #2556
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    In questo forum si parla troppo di Mass Effect

    Comunque sto giocando a Deus Ex prima di iniziare la trilogy di Splinter Cell
    fammi sapere se i miglioramenti della grafica di splinter cell meritano o meno, perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io pur avendo tutti i giochi in edizione ps2...

    p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #2557
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    In questo forum si parla troppo di Mass Effect
    se ne parla troppo perché ci sto rigiocando io ultimamente
    lieto di aver fatto venire voglia di rigiocarlo


  8. #2558
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A mio avviso, ME è il miglior gioco di questa generazione.
    Ma pure per me è uno dei titoli più belli di questa generazione. Il primo in particolare (anche se a rigiocarlo ora, dopo più di tre anni, probabilmente resterei molto deluso), visto che il secondo a me è piaciuto proprio pochino. Però a forza di sentirne parlare rischio di iniziare a detestarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    fammi sapere se i miglioramenti della grafica di splinter cell meritano o meno, perchè ci stavo facendo un pensierino anch'io pur avendo tutti i giochi in edizione ps2...

    p.s: Deus Ex è uno spettacolo, vero?
    Deus ex l'ho rivalutato tantissimo. L'impatto iniziale è stato devastante tra la grafica sottotono, il sistema di puntamento per selezionare gli oggetti scomodissimo e le sparatorie. Adesso, verso la fine della parte a Detroit, mi ci sto divertendo molto. Devo ancora stabilire, però, se la trama mi sta piacendo o meno

  9. #2559
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    In Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.

    Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.

    A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #2560
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    In Pokémon Versione Nera ho catturato ogni singolo Pokémon che potevo catturare (tralasciando volutamente quattro o cinque leggendari che mi divertirò ad acchiappare più avanti). Quando un mio amico si deciderà a prendere la versione Bianca potrò scambiare i pochi mostriciattoli che mi mancano e completare così il Pokédex.

    Dopo aver passato quasi un mese intero a giocarci sono pronto ad abbandonare Smackdown! vs Raw 2006. Una volta fatta la season di Raw e raggiunto per la terza volta Wrestlemania nella modalità general manager vedrò di riporre il gioco sullo scaffale per un po' di mesi.

    A breve conto di comprare Xenoblade Chronicles (avrei dovuto farlo oggi, ma ci sono stati alcuni imprevisti) che sembra essere decisamente un Jrpg coi fiocchi. Verso fine mese vedrò di recuperare anche il remake di Star Fox 64 per 3DS.
    bel gioco davvero in quella modalità mi ci sono divertito tantissimo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •