Pagina 1060 di 1289 PrimaPrima ... 605609601010105010581059106010611062107011101160 ... UltimaUltima
Risultati da 10,591 a 10,600 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10591
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito saints row 4 con il finale migliore e la città tutta conquistata.
    Consigliato a chi vuole staccare un pò la spina tra un capolavoro e l'altro e godersi un bel frullato di trash e omaggi vari al mondo del cinema e dei videogame.
    Davvero carino.

    Ora sotto con DMC!
    3rd Saints Streets nel <3


    donpeppe1990

  2. #10592
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    God of War Chains of Olympus, sono appena arrivato nell'Ade, per ora mi sta piacendo un sacco nonostante gli anni di ritardo con cui lo gioco, graficamente è ancora valido e il sistema di gioco è più che collaudato, spero che duri ancora 5-6 ore

  3. #10593
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    uuuuh... ma quanti trofei ci sono in just dance 14!?!!? :O :O
    Dewyz81

  4. #10594
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    God of War Chains of Olympus, sono appena arrivato nell'Ade, per ora mi sta piacendo un sacco nonostante gli anni di ritardo con cui lo gioco, graficamente è ancora valido e il sistema di gioco è più che collaudato, spero che duri ancora 5-6 ore
    Ci conterei poco. 5-6 ore, e anche meno, è forse il cronometro totale del gioco.

    Comunque sto ancora continuando Contrast. Ancora buono, tutta la parte del circo è stata grandiosa, ma incontro tutti i problemi citati in recensione. Qualche incertezza nel passaggio tra luce e ombre ed enigmi che veri e propri enigmi non sono. Per ora mai trovata difficoltà, neanche mezza, neanche nella raccolta dei segreti. Un peccato, ma resta comunque un gioco geniale e carico d'atmosfera.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #10595
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dragon age origins. ma è figo davvero!


  6. #10596
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io ho trovato Contrast un gioco dall'enorme potenziale inespresso. E' come ritrovarsi davanti un qualcosa di geniale e banale allo stesso tempo, dal gameplay passando per le ambientazioni/contesto per finire con la trama. Di certo dal titolo che è stato chiamato a sostituire Drive Club al d1 Sony mi aspettavo un gioco con un briciolo in più di longevità.
    Dewyz81

  7. #10597
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    dragon age origins. ma è figo davvero!
    Non mi dire, anch'io ho comprato i due dragon age

  8. #10598
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito DMC: devil may cry (nefilim)

    Penso che l'occidente abbia ottenuto il suo personalissimo best stylish action.
    Il combat è davvero tecnico e tosto da padroneggiare. Come difficoltà in questa modalità l'ho trovato nella media. Mai sbilanciato. Però di tecnicismo ne trovi a pacchi. Concatenamenti, agganci e cambi di stile in real-time sono davvero ben strutturati. Bisogna studiarselo per bene.
    I boss sinceramente non mi hanno entusiasmato moltissimo. Bayonetta resta ancora il top.

    Longevità della singola campagna da 8-10 ore. E se si calcola che sono andato di corsa e ci ho messo così tanto direi che sta pure sopra la media odierna. Rigiocabilità da 9 pieno visti i vari segreti nei livelli, i vari studi delle tecniche e le 3 difficoltà aggiuntive.

    A livello tecnico notiamo un gioco spaccato in due. Art design e colorazione generale ispiratissima. Un vero trip allucinante di colori e luci mischiate ad arte. Il tutto però non è retto da un motore grafico all'altezza. Poligoni, volti, texture e qualità delle ombre non sono all'altezza della situazione.
    L'effetto finale è comunque d'impatto e non si può non gioire di fronte a questo mondo disegnato e ideato magnificamente.

    Storia solo carina a mio parere. Niente di indimenticabile.

    Spoiler:
    Ultima parte e finale abbastanza riuscito. Carina la critica al governo e alll'uomo che sorregge l'intero plot. Un'umanità schiavizzata per propria incapacità. Cose non proprio lontanissime dalla realtà.



    Titolo inaspettato nel gameplay senz'altro. Sopratutto se viene da una casa da sempre carente proprio nel combat system. Ironica come cosa.
    Bravi i ninja. Fatevi dare un pò più soldini da capcom per il motore grafico e fatemi un'altro action ancora più bello. Ma già da questo giro il lavoro è stato ottimo.

  9. #10599
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Quel gioco ha massacrato un personaggio fantastico come Vergil, non posso perdonarglielo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10600
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito GoW Chains of Olympus, mi è piaciuto parecchio e sapendo della breve durata me l'ho goduto con tutta la calma possibile, potenziando tutto al massimo e raccogliendo tutti i collezionabili. Peccato che in 7 ore sia finita la magia, è stato davvero un bel gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •