Pagina 1179 di 1289 PrimaPrima ... 17967910791129116911771178117911801181118912291279 ... UltimaUltima
Risultati da 11,781 a 11,790 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11781
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Alterno Fallout 3 e Ni No Kuni. Se i GDR di stampo occidentale sono riusciti a farmi rivalutare il genere (Skyrim fra tutti), devo dire che i j-rpg, invece, mi lasciano ancora un po' perplesso. Ma, per adesso, Ni No Kuni non mi sta dando noie, anzi, mi sembra un gioco molto curato, ma ho fatto davvero poco, sono appena arrivato a Boscoscuro.
    Perchè stai giocando un jrpg abbastanza fallato su molte cose

  2. #11782
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Perchè stai giocando un jrpg abbastanza fallato su molte cose
    Non penso che ne toccherò altri.

  3. #11783
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io invece sto andando avanti con dark souls 1
    ho battuto il demone capra e ora non so se farmi un giro nelle fogne o nel giardino radiceoscura, voi che dite?? in più, mentre guadagnavo un po' di anime, ho notato che il drago rosso P scomparso e mi son ritrovato tipo 12ooo anime senza sapere perchè

    comunque mi stavo facendo un tank, ma essendo troppo lenti hi abbassato la corazza mettendomi i gambali e il cappuccio da bandito, uno scudo preso nella valle dei draghi che mi ricarica l'energia, uno spadone del cavaliere di danno base 205 e un anello che mi fa muovere silenziosamente. ho anche preso l'alabarda, la zwehainder, o come si scrive, e la spadi di astora che però non posso usare..
    dite che va bene??
    Ti direi di andare un pò nel Giardino Radiceoscura. Hai almeno due strade per arrivarci: una dalla Chiesa dei non morti (dopo il fabbro ed il miniboss della titanite); l'altra strada si trova dietro la porta nella torre presente nel borgo dei non morti (dove c'è un non morto che ti lancia un barile dalla cima di una scalinata.) Occhio anche qui, perchè c'è un tizio che non passa inosservato
    Nel Giardino c'è un bel pò da fare e ti direi di farlo prima di andare nelle fogne.

    Il drago che scompare è un bug. Per qualche motivo sarà caduto sotto il ponte ed è morto.. ti sei fatto 12k anime aggratis Ora potrai sfruttare anche il falò presente oltre il cancello dove si trovava il drago.

    Con lo spadone del cavaliere mi sono praticamente fatto tutta la mia prima run in Dark Souls (ebbi una discreta fortuna in quanto mi fu droppata ad inizio gioco). Ovviamente non è l'arma più forte... ce ne sono una marea più forti e veloci, una volta migliorate. Lo spadone può essere portato solo a +5 e va di poco oltre i 300 di danno.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #11784
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Halo su PC, un gran bel gioco che è invecchiato abbastanza bene. Forse è un po' ripetitivo a lungo andare, ma tutto sommato si lascia giocare. E ora sotto con The Last of Us

  5. #11785
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ti direi di andare un pò nel Giardino Radiceoscura. Hai almeno due strade per arrivarci: una dalla Chiesa dei non morti (dopo il fabbro ed il miniboss della titanite); l'altra strada si trova dietro la porta nella torre presente nel borgo dei non morti (dove c'è un non morto che ti lancia un barile dalla cima di una scalinata.) Occhio anche qui, perchè c'è un tizio che non passa inosservato
    Nel Giardino c'è un bel pò da fare e ti direi di farlo prima di andare nelle fogne.

    Il drago che scompare è un bug. Per qualche motivo sarà caduto sotto il ponte ed è morto.. ti sei fatto 12k anime aggratis Ora potrai sfruttare anche il falò presente oltre il cancello dove si trovava il drago.

    Con lo spadone del cavaliere mi sono praticamente fatto tutta la mia prima run in Dark Souls (ebbi una discreta fortuna in quanto mi fu droppata ad inizio gioco). Ovviamente non è l'arma più forte... ce ne sono una marea più forti e veloci, una volta migliorate. Lo spadone può essere portato solo a +5 e va di poco oltre i 300 di danno.
    Il tizio sotto la torre l'ho gia conosciuto. Sono riuscito a togliergli meta' vita con attacvhi da dietro ma al suo primo colpo andato a segno sono morto
    Nel giardino dei radice oscura sono sceso nel bacino ed ho ucciso uno dei cavalieri di due metri che mi ha dato la lancia nera che per ora non sono in grado di usare.
    C'e' altro da fare nel giardino? Perche' sono sceso nella valle dei draghi ma non credo di essere ancora pronto, quindi opterei per le fogne
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #11786
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    C'e' altro da fare nel giardino? Perche' sono sceso nella valle dei draghi ma non credo di essere ancora pronto, quindi opterei per le fogne
    Ci sono due boss.
    La strada più breve per il primo è superando proprio il simpaticone corazzato che ti ha oneshottato Però, se hai ucciso il cavaliere nero con la lancia, significa che ci eri quasi. In pratica la zona è completamente aggirabile. Dovresti arrivare in una zona un pò più ampia, con 5-6 golem come mostri base ed un lago sullo sfondo.. Nel lago vedrai il boss (ma già quando avrai avvistato i golem avrai modo di udirlo).

    Per il secondo boss dovrai acquistare il cimiero di artorias (20mila anime) dal fabbro della chiesa dei non morti. Il cimiero è una chiave che ti consente di aprire un cancello presente nell'area superiore del giardino. Oltre al cancello ci sono una serie di soldati/cacciatori/guardiani ecc.. che valgono una marea di anime. Oltre questi nemici c'è un altro boss (ed un'armatura ben nascosta sotto un ponte).

    Ah! Prima del cancello (quello sbloccato col cimiero), sulla sinistra, c'è anche un muro illusorio
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #11787
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ci sono due boss.
    La strada più breve per il primo è superando proprio il simpaticone corazzato che ti ha oneshottato Però, se hai ucciso il cavaliere nero con la lancia, significa che ci eri quasi. In pratica la zona è completamente aggirabile. Dovresti arrivare in una zona un pò più ampia, con 5-6 golem come mostri base ed un lago sullo sfondo.. Nel lago vedrai il boss (ma già quando avrai avvistato i golem avrai modo di udirlo).

    Per il secondo boss dovrai acquistare il cimiero di artorias (20mila anime) dal fabbro della chiesa dei non morti. Il cimiero è una chiave che ti consente di aprire un cancello presente nell'area superiore del giardino. Oltre al cancello ci sono una serie di soldati/cacciatori/guardiani ecc.. che valgono una marea di anime. Oltre questi nemici c'è un altro boss (ed un'armatura ben nascosta sotto un ponte).

    Ah! Prima del cancello (quello sbloccato col cimiero), sulla sinistra, c'è anche un muro illusorio
    Ma per il primo boss intendevi la falena?? L'ho appena battuta e mi sto dirigendo nelle fogne. Ho anche ucciso tutti gli essere umani fin'ora trovati, dite che va bene??

    Col tizzone divino che ci faccio ??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #11788
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Tombi su PS1, senza dubbio rimane uno dei miei giochi preferiti della prima gen e di sempre. Su tutto risalta la colonna sonora ricca di OST originali che non si può smettere di fischiettare per giorni. Il gameplay è davvero assuefacente e un'evento tira l'altro, spingendo il giocatore al completamento al 100%. Molte battute diventano citazioni indimenticabili infatti i dialoghi son davvero divertenti nonostante la loro ingenuità di fondo, insomma una comicità che non ha bisogno di dover scendere a patti con la volgarità. Davvero qualcosa di unico. Divertenti anche le boss fight, anche se troppo semplici. Tra i difetti riesco solo a riscontrare una camera fissa che spesso costringe il giocatore a veri e propri salti nel vuoto. Comunque un must senza ombra di dubbio.

    Voto: 8.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #11789
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito A Cosa State Giocando?

    Mi sto prendendo bene con world of tanks su 360, molto bello ma anche molto complesso e strategico poi non mi sembra un pay to win , non vedo grossi vantaggi a essere premium.
    Ho anche finito gears of war 2 , stessi giudizi del primo , gioco divertente e curato ma la trama e i personaggi non mi prendono , peccato perché ci voleva poco a curare un po' di più questo aspetto
    Ultima modifica di sackula; 07-04-2014 alle 01:18

  10. #11790
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Mi sto prendendo bene con world of tanks su 360, molto bello ma anche molto complesso e strategico poi non mi sembra un pay to win , non vedo grossi vantaggi a essere premium
    se ti piace il genere prova anche War Thunder, è tanta roba, per ora c'è solo la parte con gli aerei, quella con i tank è ancora in closed beta, però è solo per pc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •