Pagina 1250 di 1289 PrimaPrima ... 250750115012001240124812491250125112521260 ... UltimaUltima
Risultati da 12,491 a 12,500 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12491
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Gli ultimi lavori Quantic Dream non li ho giocati, purtroppo o per fortuna non saprei dirlo

  2. #12492
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    demo meo la tristitudine

  3. #12493
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    demo meo la tristitudine
    Eh?

    +4chr.

  4. #12494
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    demo meo la tristitudine


    Ok.

    stupid sexy greedo butt


  5. #12495
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    In questo periodo sto giocando a Dragon Age Origins, scaricato su pc gratis grazie alla promozione EA, e mi piace molto, soprattutto a livello di trama e ambientazione, che risulta essere coinvolgente, benchè si fondi sul più classico dei fantasy. Il sistema di combattimento è carino, anche se utilizzando Aedan, Sten, il mastino e Wynne non ho mai dovuto utilizzare le tattiche personalizzate.

  6. #12496
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    intendevo dire che il finale è molto triste come molti altri giochi che ho finito. anzi, più o meno ho detestato tutti i finali dei giochi finiti a partire da gears 3
    adesso ho deciso di farmi male con kingdom amalur reckoning su play 3 visto che è da dicembre 2013 che è incartato nella mia libreria. per il momento si prospetta bello. poi devo ripromettermi di fare resistance 2... per poi passare al 3 e droppare la saga


  7. #12497
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a F.E.A.R. 2: Project Origin.

    In sostanza è uno sparatutto con bullet time e una spruzzata di Horror alla "The Ring". Non è male, anche se lo trovo un pò monotono come ambientazioni. Avrei gradito qualche missione in più all'aria aperta, perchè stai quasi sempre ad esplorare ambienti al chiuso in questa o quella struttura della Armacham.

    Oltretutto è anche piuttosto facile, perchè il movimento lento ti permette di fare il culo senza problemi a ogni tipo di nemico, boss inclusi. Basta nascordersi dietro una copertura e attendere che si ricarichi, e il gioco è fatto. Infatti, in 9 missioni (su 13) giocate finora le uniche volte in cui ho beccato un game over è successo perchè mi sono fatto esplodere una granata in mano!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12498
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/

  9. #12499
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Finito The Darkness 2, che si attesta su ottimi livelli di qualità ultimamente però i videogiochi non mi stanno prendendo più di tanto, serve qualche titolo che dia una scossa e rifaccia scoccare la scintilla, che mi consigliate? :/
    Un DE:HR, Absolution o qualcos'altro di stealthy fatto bene. Altrimenti qualcosa di addicting tipo FTL o Don't Starve.

    stupid sexy greedo butt


  10. #12500
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Un DE:HR, Absolution o qualcos'altro di stealthy fatto bene. Altrimenti qualcosa di addicting tipo FTL o Don't Starve.
    Giocato Deus Ex ed è stato una ventata d'aria fresca, Hitman manco provato.. Avrei poi sottomano roba come Dragon Age: Origins, Castlevania LoS, Sniper Elite V2 e un sacco di altri giochi abbastanza buoni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •