Pagina 1229 di 1289 PrimaPrima ... 2297291129117912191227122812291230123112391279 ... UltimaUltima
Risultati da 12,281 a 12,290 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12281
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito ghost recon: future soldier (difficoltà massima)

    Nel complesso è un tps divertente e riuscito. Gameplay molto classico, con visuale a spalla e coperture.
    Molti aspetti del gameplay sono uguali a blacklist, solo che per il cambio di coperture devi tenere premuto il pulsante di azione.
    Lo stealth è buono, solo che un posizionamento eccessivo dei nemici lo rende a volte sbilanciato, sopratutto negli scenari più affollati.
    Non male la difficoltà. In alcuni punti devi usare un minimo di strategia. Andare avanti alla rambo non porta da nessuna parte e i punti vita sono ridotti all'osso.
    Quello che mi preoccupava di più era l'essenza della gestione di squadra tipica del brand. Però alla fine tolta l'automaticità nei movimenti, hai comunque un diretto controllo con la tua squadra per quanto riguarda l'azione. E' solo tutto più rapido.
    Graficamente con alti e bassi. Pessimi i filmati e texture molto slavate, ma ottima la varietà e l'impatto visivo in alcuni livelli. Bellissimi e curati quelli urbani.

    8/10
    Buono a sapersi...l'ho comprato un paio di settimane fa usato, anche se devo ancora giocarci. Una volta finiti gli ultimi Call of Duty e i due Medal of Honor lo inizierò.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 12-08-2014 alle 08:43


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12282
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito ghost recon: future soldier (difficoltà massima)

    Nel complesso è un tps divertente e riuscito. Gameplay molto classico, con visuale a spalla e coperture.
    Molti aspetti del gameplay sono uguali a blacklist, solo che per il cambio di coperture devi tenere premuto il pulsante di azione.
    Lo stealth è buono, solo che un posizionamento eccessivo dei nemici lo rende a volte sbilanciato, sopratutto negli scenari più affollati.
    Non male la difficoltà. In alcuni punti devi usare un minimo di strategia. Andare avanti alla rambo non porta da nessuna parte e i punti vita sono ridotti all'osso.
    Quello che mi preoccupava di più era l'essenza della gestione di squadra tipica del brand. Però alla fine tolta l'automaticità nei movimenti, hai comunque un diretto controllo con la tua squadra per quanto riguarda l'azione. E' solo tutto più rapido.
    Graficamente con alti e bassi. Pessimi i filmati e texture molto slavate, ma ottima la varietà e l'impatto visivo in alcuni livelli. Bellissimi e curati quelli urbani.

    8/10
    io non sono riuscito a finirlo per noia, l'assenza di una trama ben definita e missioni tutte simili mi hanno fatto passar la voglia presto.

  3. #12283
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io non sono riuscito a finirlo per noia, l'assenza di una trama ben definita e missioni tutte simili mi hanno fatto passar la voglia presto.
    Vabbè quando c'è tom alla sceneggiatura bisogna sempre aspettarsi il solito pippone terroristico a favore degli americani XD
    Per il gameplay sinceramente non mi sono annoiato. Anche perchè a difficoltà massima hai sempre una certa adrenalina durate gli scontri a fuoco visto che devi stare attentissimo. E in un tps questo mi basta. Un pò come vanquish.

  4. #12284
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    In questo periodo, con poco tempo libero a disposizione, alterno Kingdoms of Amalur e il primissimo Call of Duty con la relativa espansione United Offensive. KOA è un bel gioco, tuttavia la trama e l'ambientazione non mi appassionano più di tanto, quindi non riesco a giocarci per più di un'oretta di fila senza stufarmi, anche se il sistema di combattimento è molto godibile, specialmente al livello di difficoltà massimo.

    La campagna di COD è sempre magnifica, sebbene lo stia rigiocando, avendolo finito anni addietro. Gli eventi narrati mi emozionano sempre e la grafica è invecchiata molto bene, non sembra affatto di giocare a un videogame di 11 anni fa...

  5. #12285
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito ieri sera Call of Duty: Black Ops.

    Come trama direi che è il migliore della serie tra quelli a cui ho giocato finora, senza contare che la campagna single player presenta una discreta varietà di situazioni e ambientazioni, e non ci si annoia mai. Complessivamente mi è piaciuto di più Modern Warfare 2, però.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12286
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

    Spoiler:


    Words that kill.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #12287
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Sto giocando ad alpha protocol

    Nonostante alcuni difetti mi sta prendendo notevolmente.

  8. #12288
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho iniziato Battlefield 3. Devo riprendere la mano con gli FPS.

  9. #12289
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Pokemon Rosso, o quasi. 147 visti, 141 catturati. Magmar, Meowth, Persian (Pokemon Blu) Hitmonchan, Omanyte, Omastar, Squirtle, Bulbasaur, Ivysaur (Seconda run) e Mew (Glitch) on the way to cath 'em all.

    Uno dei migliori GDR di sempre, nonostante la grafica anni '90 e il gameplay molto semplice riesce ad incollare allo schermo per decine e decine di ore. Peccato per questa politica sugli scambi che costringe a comprare tutti i titoli, o quasi.

    8.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12290
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito alpha protocol

    Un pò difficile parlare di questo titolo. Da una parte abbiamo una spy storia intrigante, bei personaggi e una storia modellabile a piacere.
    Dall'altra abbiamo un gioco instabile, animato male, con caricamenti che sembrano freeze e un sistema di shooting legnoso e per niente divertente.
    Lo stealth forse è l'unica cosa carina in termini di gioco. Chiudo un occhio sull'abilità dell'invisibilità, però è veramente triste vedere una cosa messa così a caso, senza contestualizzazione.
    Fortuna però che ti lascia un bel ricordo. E questo per me è abbastanza importante.

    7,5/10 (anche se comunque alla storia do un bel 8,5)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •