Pagina 693 di 1289 PrimaPrima ... 1935936436836916926936946957037437931193 ... UltimaUltima
Risultati da 6,921 a 6,930 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6921
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a limitare i crash oltre grazie ad una mod, anche togliendone altre da Steam che andavano in conflitto, ma ogni tanto anche mi fa qualche scherzo
    Io per ora ho riscontrato solo quelche rallentamento, quando sopratutto ci sono molti nemici o si scopre un luogo, ma niente di chè. Solo che non ho i combattimenti a cavallo e non so perchè, non mi dice nulla riguardo a patch da scaricare.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #6922
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In effetti è un piano molto furbo sterminare la popolazione del regno che si intende governare
    Avremo modo di governare su chi avrà la codardia di arrendersi all'impero u.u

    P.S. Ma le quests secondarie quante diamine sono? D:

    Ah, un consiglio: meglio spada d'ebano con danni 31 o una spada con danno minore ma incantata? Ad esempio la Spada elfica dell'ustione, danni 26 ma infligge danni da fuoco aggiuntivi...
    Ultima modifica di Vinc3; 08-08-2012 alle 10:37

  3. #6923
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Avremo modo di governare su chi avrà la codardia di arrendersi all'impero u.u

    P.S. Ma le quests secondarie quante diamine sono? D:
    Sono taaante, non voglio errare ma ho sentito persone che hanno fatto 200 ore solo di quests secondarie. Io infatti cerco per ora di finire le quests principali per poi buttarmi a fionda sulle secondarie.
    Delle secondarie ho fatto solo qualche missione dei Compagni e qualche missione trovata qua e là.
    E comunque, noi Manto della Tempesta lotteremo per riprenderci la nostra libertà tolta.

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Ah, un consiglio: meglio spada d'ebano con danni 31 o una spada con danno minore ma incantata? Ad esempio la Spada elfica dell'ustione, danni 26 ma infligge danni da fuoco aggiuntivi...
    Fai così: prendile entrambe, dopodichè vai in un Incantatore arcano e seleziona "disincanta" e seleziona la Spada Elfica dell'Ustione. A questo punto vai sotto e seleziona "Oggetto" e scegli un oggetto da incantare (in questo caso la Spada d'Ebano), poi fai Incantamento e scegli il potenziamento (i danni da fuoco aggiuntivi) e dopodichè scegli una gemma da utilizzare (una gemma dell'anima minuta per esempio, tu scegline una a caso anche se ti consiglio una gemma maggiore per avere più cariche).
    Però ti avverto: utilizzando questo metodo, avrai la Spada d'Ebano con i danni a 31 e i danni da fuoco, ma quest'ultimi diminueranno notevolmente. Se per esempio i danni da fuoco sono a +20, con questo procedimento possono scendere a +5 o +10. A seconda della gemma che scegli per l'incantamento, l'arma avrà più o meno cariche da utilizzare, per questo ti consiglio di salvare appena prima di provare il procedimento, così se non sarai soddisfatto potrai ricaricare la partita.
    Altrimenti semplicemente scegli una spada e basta.
    Ultima modifica di El Blaze; 08-08-2012 alle 10:48


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #6924
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Sono taaante, non voglio errare ma ho sentito persone che hanno fatto 200 ore solo di quests secondarie. Io infatti cerco per ora di finire le quests principali per poi buttarmi a fionda sulle secondarie.
    Delle secondarie ho fatto solo qualche missione dei Compagni e qualche missione trovata qua e là.
    E comunque, noi Manto della Tempesta lotteremo per riprenderci la nostra libertà tolta.
    Io pure volevo fare solo quelle primarie all'inizio ma mi son lasciato prendere e sto facendo tutte quelle denominate "varie". Anzi, al momento sto andando in giro in cerca di dungeon da ripulire, menhir e roba varia u.u

    A parte la questione trofei è proprio bello andare in giro per le lande desolate e non di Skyrim. Che bei luoghi da esplorare *-*

    Meglio evitare i vampiri vero? Mi dicevano che il vampirismo è una gran rottura...

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Fai così: prendile entrambe, dopodichè vai in un Incantatore arcano e seleziona "disincanta" e seleziona la Spada Elfica dell'Ustione. A questo punto vai sotto e seleziona "Oggetto" e scegli un oggetto da incantare (in questo caso la Spada d'Ebano), poi fai Incantamento e scegli il potenziamento (i danni da fuoco aggiuntivi) e dopodichè scegli una gemma da utilizzare (una gemma dell'anima minuta per esempio, tu scegline una a caso anche se ti consiglio una gemma maggiore per avere più cariche).
    Però ti avverto: utilizzando questo metodo, avrai la Spada d'Ebano con i danni a 31 e i danni da fuoco, ma quest'ultimi diminueranno notevolmente. Se per esempio i danni da fuoco sono a +20, con questo procedimento possono scendere a +5 o +10. A seconda della gemma che scegli per l'incantamento, l'arma avrà più o meno cariche da utilizzare, per questo ti consiglio di salvare appena prima di provare il procedimento, così se non sarai soddisfatto potrai ricaricare la partita.
    Altrimenti semplicemente scegli una spada e basta.
    Se il rischio è rovinare quella d'ebano evito, ma se il rischio è rovinare quella elfica non mi interessa.
    Ultima modifica di Vinc3; 08-08-2012 alle 10:55

  5. #6925
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Io pure volevo fare solo quelle primarie all'inizio ma mi son lasciato prendere e sto facendo tutte quelle denominate "varie". Anzi, al momento sto andando in giro in cerca di dungeon da ripulire, menhir e roba varia u.u

    A parte la questione trofei è proprio bello andare in giro per le lande desolate e non di Skyrim. Che bei luoghi da esplorare *-*
    E' questa la magia di Skyrim.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #6926
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In effetti è un piano molto furbo sterminare la popolazione del regno che si intende governare
    Non tutti i sudditi del regno di skyrim appartengono ai manto della tempesta.

  7. #6927
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ieri ho fatto la missione "Il mio nome è Cyrus", Saints Row 3.

    Una delle missioni più divertenti per le cutscene presenti e per i dialoghi tra i personaggi


    donpeppe1990

  8. #6928
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Dead Space 2, concesso gentilmente da Sony per essermi iscritto al Plus.....poi ho già in download Saints Row 2, ma fra poco tornerò, grazie ai trofei, su MGS4

    Dead Space 2.....wow, molto bello, carico sotto ogni punto di vista......e le mie mutande hanno rischiato già parecchie volte, nonostante sia solo al 4 scenario



  9. #6929
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio


    E dire che sono un appassionato storico di horror ecc....
    Forse è perchè da un po' di tempo nulla era così fatto bene!
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #6930
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non tutti i sudditi del regno di skyrim appartengono ai manto della tempesta.
    Hai ragione la Legione (Ma che dico, i Thalmor) li han comprati a suon di monete e di terrore

    ---

    Retribution è una vera perla PSP, il protagonista ha un carisma eccezionale.

    Comunque giocavo al multy di Resistance 3 e sono entrato anche in GlobalResistance per sbloccare un paio di cosucce carine per l'online, mica male come idea, una specie di Risiko di Resistance
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •