Pagina 1003 di 1289 PrimaPrima ... 350390395399310011002100310041005101310531103 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,030 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10021
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Nonostante la 5th anniversary edition di oblivion in spazi aperti si vede che il frame-rate cade a picco...

  2. #10022
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Portati più munizioni possibili quando parti.

    Comunque il rockfort era la parte migliore del gioco imho.
    Ho spulciato l'isola, tranquillo, però bilanciare gli esplosivi che mi rimangono con i due Tyrant è difficile e rimango sempre fregato o per il primo o per il secondo

  3. #10023
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ho dovuto ricominciare il gioco a quel punto. Survival horror come si deve
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #10024
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito ieri Diablo III!

    bello bello bello in modo assurdo...uno dei titoli più divertenti ai quali abbia giocato quest'anno. Ho potenziato a tal punto l'equipaggiamento dello sbabbaro, che da metà gioco in poi facevo a pezzi pure i boss in meno di un minuto.
    Ho provato la demo e devo dire che mi ha sorpreso molto. Più andavo avanti, più avanzavo di livello e più diventava appagante.
    Mi sa che lo prendo.

    ps. Per chi è interessato a giocarlo subito, segnalo l'offerta amazon.it di killer is dead.
    30 euro la limited e 35 la fan edition.
    Dura solo per oggi quindi occhio.

    E con meno di 50 euro ho preso metal gear rising e killer is dead. Direi un ottimo affare se si considera che uno dei due è praticamente uscito da pochissimo^^

  5. #10025
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Dopo 4 ore di gioco Oblivion mostra tutta la sua pesantezza Di esplorare in lungo e in largo non se ne parla anche perché il frame-rate pessimo peggiora il tutto. Adesso mi focalizzo sulle quest delle gilde e quella principale e le due espansioni senza parlare con ogni cittadino della mappa perché cosi facendo consumo ore stando imbambolato nella città cosi sblocco anche gli obiettivi che da come vedo riguardano il raggiungimento di grado nelle varie gilde.

  6. #10026
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Dopo 4 ore di gioco Oblivion mostra tutta la sua pesantezza Di esplorare in lungo e in largo non se ne parla anche perché il frame-rate pessimo peggiora il tutto.
    Sei abituato troppo bene...avresti dovuto vedere la versione ps3 di skyrim prima che arrivassero le varie patch! In confronto, oblivion era una pacchia!

    Io comunque l'ho esplorato da cima a fondo e ho completato tutte le queste esistenti (dlc inclusi), impiegandoci un'intera estate...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo e devo dire che mi ha sorpreso molto. Più andavo avanti, più avanzavo di livello e più diventava appagante.
    Mi sa che lo prendo.
    E' peggio di una droga! Continui a dire: adesso mi fermo, ancora un dungeon e poi mi fermo, un'altra missione e poi basta per oggi...e così vai avanti per ore!

    Il bello è che ogni volta che ritorni nelle mappe già esplorate in precedenza trovi delle differenze, compaiono dungeon che la prima volta non c'erano, nemici rari e nuove missioni e eventi secondari.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 23-09-2013 alle 16:26


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #10027
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    [QUOTE=Dovahkiin82;2427583]Sei abituato troppo bene...avresti dovuto vedere la versione ps3 di skyrim prima che arrivassero le varie patch! In confronto, oblivion era una pacchia!

    Mah, l'ho pure istallato sull'hdd. Ma è normale dopo 4 ore di gioco essere ancora lvl 1?

  8. #10028
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Mah, l'ho pure istallato sull'hdd. Ma è normale dopo 4 ore di gioco essere ancora lvl 1?
    Dipende da cos'hai fatto in quelle 4 ore. Se te ne sei stato a chiacchierare con i png e ad osservare il cielo stellato sì, se invece ti sei dato all'esplorazione dei dungeon decisamente no. Io dopo 4 ore facilmente erò già al livello 10, perchè mi ero cercato un topo e avevo trascorso una mezz'oretta buona facendomi colpire sull'armatura e sullo scudo per portarle fin da subito a 100!

    Sì, ero un pò fuori di melone all'epoca...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #10029
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    C'era un vecchio bug in Oblivion che ti permetteva di tenere le armature ed armi daedriche che evocavi con peso zero, non mi viene in mente come si faceva però.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10030
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    C'era un vecchio bug in Oblivion che ti permetteva di tenere le armature ed armi daedriche che evocavi con peso zero, non mi viene in mente come si faceva però.
    Ah, era facile: bastava dropparli per terra mentre li indossavi, e diventavano oggetti veri e propri.

    Un glitch molto utile, ma il più utile in assoluto era quello che ti permetteva di mantenere attivi i bonus degli oggetti marcati come quest item indossandoli e poi forzando il gioco a rimuoverli facendoti sbattere in prigione. Il rovescio della medaglia era che non potevi più indossare gli oggetti in questione, ma grazie a questo glitch era possibile raggiungere facilmente il 100% di resistenza ai danni e alla magia, ripetendo il trucchetto con ogni oggetto marcato come quest item.

    Io l'ho fatto e praticamente ero diventato invincibile, l'unica cosa che poteva ferirmi erano le frecce (va a capire perchè, col 100% di resistenza ai danni), e i danni da caduta.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 23-09-2013 alle 16:59


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •