Pagina 802 di 1289 PrimaPrima ... 302702752792800801802803804812852902 ... UltimaUltima
Risultati da 8,011 a 8,020 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8011
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    In 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #8012
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    In 3, sono arrivato a Sledge (?) ma è troppo noioso, non me ne vogliate ma se gioco a TF che senso ha giocare a Borderlands?
    Noioso in che senso? Siamo d'accordo che la trama del primo è piuttosto evanescente, ma non penso che la trama sia tutto in un fps...secondo me ha un gameplay piuttosto divertente, anche se borderlands 2 è migliore sotto ogni aspetto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #8013

    Predefinito

    Carino NBA 2K12, devo ancora capire come riuscire a chiamare qualche schema più complesso di un pick&roll o di un'isolamento in post ma il sistema di controllo mi sembra ben strutturato e vario, forse si segna un pò troppo facilmente da tre.

  4. #8014
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Carino NBA 2K12, devo ancora capire come riuscire a chiamare qualche schema più complesso di un pick&roll o di un'isolamento in post ma il sistema di controllo mi sembra ben strutturato e vario, forse si segna un pò troppo facilmente da tre.
    Non vale con LeBron

    Improvvisa!


    donpeppe1990

  5. #8015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Non vale con LeBron

    Improvvisa!
    No dai, 4/5 con Belinelli dal palleggio senza neanche prendere un blocco, se ribalto il lato piedi a terra una sentenza con qualsiasi tiratore.

    Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.

  6. #8016
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Noioso in che senso? Siamo d'accordo che la trama del primo è piuttosto evanescente, ma non penso che la trama sia tutto in un fps...secondo me ha un gameplay piuttosto divertente, anche se borderlands 2 è migliore sotto ogni aspetto.
    Ma infatti il gameplay di Borderlands è più che ottimo. Forse è proprio la mancanza di una vera motivazione al di là di diventare sgravo che non mi ha spinto a continuarlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #8017
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    No dai, 4/5 con Belinelli dal palleggio senza neanche prendere un blocco, se ribalto il lato piedi a terra una sentenza con qualsiasi tiratore.

    Sono alle prime orette di gioco però,forse è solo un caso.
    Si, probabile. Anche se, comunque, se azzecchi il tempo di rilascio e il giocatore ha un buon valore di tiro da tre, hai molte probabilità di mettere la bomba (direi un buon 80%)


    donpeppe1990

  8. #8018
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    anche se comunque me le sono lasciate tutte, come in ogni altro gioco, alla fine. Sì, anche se alla fine tante sono piuttosto sciocche. L'ultima sfida con l'enigmista è più facile del primo enigmino trovato in città. Dopo tanto parlato, quando acchiappi deadshot lo fai fuori in 2 secondi contati. Diciamo che sono tutte interessanti, ma finiscono tutte di merda
    Sotto questo aspetto la trovata peggiore è la boss fight di Harvey Dent quando usi Catwoman, l'hai provata? È imbarazzante, se giochi come dovresti (stealth) impieghi ore, se lo prendi a ceffoni a viso aperto lo batti in 5 secondi.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 22-12-2012 alle 21:36
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #8019
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Finito Catherine con il finale "Vero Fidanzato", non mi ha propriamente entusiasmato in termini di gameplay ma complessivamente è un buon titolo, spero che riprendano la formula narrativa in futuro.

    Sotto questo aspetto la trovata peggiore è la boss fight di Harvey Dent quando usi Catwoman, l'hai provata? È imbarazzante, se giochi come dovresti (stealth) impieghi ore, se lo prendi a ceffoni a viso aperto lo batti in 5 secondi.
    si, anche perchè dopo ore ho scoperto che i nemici attorno a lui venivano all'infinito, quindi era impossibile farla stealth perchè tanto eri sempre a punto e accapo -_-"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #8020
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il primo su PC ma l'ho droppato a metà, è come se nulla mi invogliasse ad andare avanti. Infatti credo proprio che il 2 non lo farò
    Prova a riprenderlo che magari è successo come a me con il 2 dove sono rimasto delusissimo per le prime ore di gioco per poi adorarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •