Pagina 1165 di 1289 PrimaPrima ... 16566510651115115511631164116511661167117512151265 ... UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,650 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11641
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono entrambi abbastanza forti, se hai salvato Biorr quello dell'1-3 dovrebbe essere semplice. L'1-4 invece credo sia il più tosto di tutti, ma ti basterà semplicemente imparare il pattern.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #11642
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono entrambi abbastanza forti, se hai salvato Biorr quello dell'1-3 dovrebbe essere semplice. L'1-4 invece credo sia il più tosto di tutti, ma ti basterà semplicemente imparare il pattern.
    Se Biorr è il tipo che parla della magnanimità del re penso di sì. Ho anche ottenuto la chiave del mausoleo e provato a combattere contro Doran, ma mi ha distrutto. La sua spada non mi interessa più di tanto, quindi mi sa che lascio perdere
    L'1-4 può subire delle parry?

  3. #11643
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    No, niente parry... evita di strargli troppo vicino altrimenti ti fa una presa cbe ti succhia un livello... facile da evitare ma frustrantissima da subire... l'unico modo di recuperare il livello perso è morire e ritoccare la pozza di sangue... peggior mossa di sempre... divertiti! ps: Biorr è il tipo con lo spadon, lo scudo gigante e e l'armatura di legno
    Ultima modifica di ezio.auditore; 14-03-2014 alle 22:42
    ..

  4. #11644
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    No, niente parry... evita di strargli troppo vicino altrimenti ti fa una presa cbe ti succhia un livello... facile da evitare ma frustrantissima da subire... l'unico modo di recuperare il livello perso è morire e ritoccare la pozza di sangue... peggior mossa di sempre... divertiti! ps: Biorr è il tipo con lo spadon, lo scudo gigante e e l'armatura di legno
    Beh, poi a migliorare le cose ci sono quei mattacchioni degli spettri neri subito dopo l'arcipietra

  5. #11645
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Ottimi per le anime che rilasciano, io ne avvicinavo uno alla volta con l'arco per evitare problemi... sopratutto il tizio con la lancia raschiante... ti fotte l'equipaggiamento in un attimo. Il vero problema di quel livello è il drago blu... se non hai Biorr vivo che lo distrae è complicato superarlo e qualche rischio in più lo prendi...
    ..

  6. #11646
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Ottimi per le anime che rilasciano, io ne avvicinavo uno alla volta con l'arco per evitare problemi... sopratutto il tizio con la lancia raschiante... ti fotte l'equipaggiamento in un attimo. Il vero problema di quel livello è il drago blu... se non hai Biorr vivo che lo distrae è complicato superarlo e qualche rischio in più lo prendi...
    Quello più grosso posso anche lasciarlo, tanto dovrei superarlo tranquillamente con uno scatto. Sì, penso che Biorr sia ancora vivo, dopo riprovo

  7. #11647
    Football Player L'avatar di nimalex91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Io sto giocando a Bioshock infinite su 360 !
    I'M THE DANGER !

  8. #11648
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Bioshock infinite su 360 !
    Siete un incubo, mi fate sempre ricordare che devo finirlo!

    Io invece ho appena cominciato A Witch and a Hundred Knight su PS3, giochino di ruolo piuttosto passato in sordina in uscita tra qualche settimana. Devo dirlo, per ora sono piacevolmente colpito, nonostante non sapessi neppure cosa aspettarmi. Mi sembra una versione (ancora più) jappo di dark souls, hanno molti punti in comune, e la cosa mi sta sconfifferando. Poi la trama... dio mio, giocare dalla parte del cattivo, una volta tanto, è sempre figo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11649
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io invece ho completato al 100% R&C nexus. Devo dire che gli extra salvano un pò la longevità ridotta.

    E nel frattempo si bestemmia un pò con dark souls 2. I nemici sono molto più bastardi in questo capitolo

  10. #11650
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Primo buggone in Fallout NV, si è impallato lo spav e addio a più di 60 minuti di gioco(per fortuna non sono incline alla bestemmia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •