Pagina 1242 di 1289 PrimaPrima ... 242742114211921232124012411242124312441252 ... UltimaUltima
Risultati da 12,411 a 12,420 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12411
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho cominciato Eat Lead: The Return of Matt Hazard

  2. #12412
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Call of Duty: Black Ops II.

    Niente male la campagna single player, divisa tra missioni ambientate negli anni 80' con Mason e Woods, e altre che si svolgono nel 2025 con il figlio di Mason e i suoi soci. Non mi piacciono molto invece le missioni strategiche forza d'attacco (peraltro facoltative), anche perchè l'IA degli alleati è davvero scarsa. Mi ritrovo spesso a fare tutto da solo passando da un soldato a un drone e via dicendo, finchè non scade il tempo limite. Ho il sospetto che saltare queste missioni porti ad ottenere un finale peggiore e pertanto le faccio comunque, anche se sono una rottura di palle...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #12413
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito la campagna di Tekken 6, dargli un voto è molto difficile. L'idea è buona, ma è un gioco talmente poco curato nei dettagli che ogni particolare del gameplay finisce per cozzare pesantemente con i punti deboli del gioco. Mi spiego, il gioco è di una ripetività assurda ma la campagna dura quasi 10 ore. L'IA alleata è qualcosa di sconvolgente, poco competitivo l'alleato finisce sempre per morire o per rubarti gli oggetti, anche quando non ne ha bisogno, ma non inseriscono la coop locale (preferire quella online è un'oscenità e un insulto a chi compra il prodotto). La trama è a dir poco banale, dubito qualcuno si sia impegnato, nessun plot twist, finale citofonato già dal primo livello e brodo tirato per le lunghe nel finale senza che si aggiunga qualcosa di nuovo. Ottimi design, ma davvero poco sfruttati. Con i vecchi Tekken ci siamo fatti mille film mentali con una cutscene di 10 secondi su personaggi, ambientazioni e scontri senza fine nella nostra fantasia e ora quei personaggi che possono essere caratterizzati maggiormente per un motivo o per un altro floppano un po' tutti, tranne Jin e forse Lee. Lars è un Tidus di penultima generazione, Alisa una rincoglionita che passa metà del suo tempo a farti desiderare la possibilità di poterla annientare con le tue stesse mani. Che dire... Un titolo tutto fumo e niente (diciamo poco va') arrosto. Spiace dirlo ma Tekken 6 sta a Mortal Kombat 9 come Gon sta ad Azazel. Sto cercando di platinarlo, spero guadagni qualche punto con le altre modalità olderrime a quanto pare.

    7,5 di fiducia. Almeno hanno inserito la campagna.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 23-09-2014 alle 21:32
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #12414
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Finito Assassin's Creed 4: Black Flag. Davvero pessimo.
    Il protagonista non ha un briciolo di carisma: non è nè un assassino, nè un templare, è semplicemente un tizio che vuole far soldi perchè gli piace essere ricco. 'Mazza, originale. Ovviamente anche se non è un assassino e neanche un templare effettua comunque saldi della fede, ha la visione d'aquila, sa effettuare tutti i tipi di assassini e ha tutte le abilità che i precedenti protagonisti hanno acquisito attraverso specifici addestramenti da parte degli Assassini (o almeno Altair). Inutile poi dire che la storia è banale a dir poco.
    Il gameplay è esattamente lo stesso dei precedenti capitoli, con tutti i difetti annessi che ormai un po' tutti conosciamo: i combattimenti sono fatti coi piedi, le side quest sono dei meri riempitivi, il sistema di arrampicate e di corsa è impreciso (finisci per arrampicarti su qualsiasi cosa nei paraggi quando vuoi semplicemente correre in avanti) e raccogliere tutti i dannatissimi collezionabili potrebbe essere aggiunta come tortura nella prigione di Guantanamo.
    L'intero gioco è troppo facile. Nel senso che è DANNATAMENTE FACILE. Tutte le missioni, principali e secondarie, sono riconducibili ad una manciata di stesse azioni che devi compiere in diversi ambienti: segui, uccidi, scappa, mimetizzati, non farti vedere, affonda la nave. L'unica volta in cui c'è stato un enigma (anch'esso scandalosamente facile), è stata addirittura data la soluzione immediatamente! Ah, dimenticavo che se stai per morire in un combattimento puoi tranquillamente scappar via e la tua vita si rigenererà nel giro di qualche secondo...
    L'unico pregio che mi sento di dargli è che forse ha una buona longevità. Peccato che avrei volentieri rinunciato a quelle ore in più, visto che si è trattato dell'ennesima ripetizione delle precedenti missioni in un'altra salsa, quindi forse anche questo può essere considerato un difetto.

    Insomma, un gioco che avrei potuto tranquillamente saltare. E stavolta non c'era neanche la ricostruzione di una città a risollevare un po' le sorti.
    Ultima modifica di alby619; 25-09-2014 alle 23:47
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #12415
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Tales of Xillia.

    Spoiler:
    Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta


    Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #12416
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tales of Xillia.

    Spoiler:
    Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta


    Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
    No mai cambiato. Però ogni tanto ho provato un pò lo stile di tutti. Ogni personaggio ha il suo combat specifico.

  7. #12417
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tales of Xillia.

    Spoiler:
    Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta


    Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
    Anch'io come Ryo ho solo provato i vari stili, ma sono andato avanti con Jude fino alla fine, la sua schivata con teletrasporto alle spalle del nemico è utilissima e la sua tecnica di combattimento è molto dinamica, la mia preferita sicuramente.
    Drebin_eye

  8. #12418
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tales of Xillia.

    Spoiler:
    Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta


    Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
    Uso quasi sempre Milla.
    Gli altri li ho giusto provati. Ma è da Symphonia che faccio così.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #12419
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io ho cambiato Maxwell un paio di volte per vedere come si giocava con Alvin.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #12420
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito splinter cell HD

    Passano gli anni ma resta il giocone di sempre.
    L'illuminazione è ancora oggi fantastica, sopratutto per quanto riguarda l'interazione con essa. Puoi distruggere quasi tutte le fonti di luce in modo davvero credibile.
    Come stealth e controlli siamo su altissimi livelli. Punitivo, pulito nei controlli e molto appagante. Il sistema di mira è affidato ad un tasto specifico, quindi non è proprio modernissimo da questo punto di vista.
    Le pochissime sparatorie pure sono invecchiate maluccio. Non riesci quasi a leggere i colpi che arrivano. Un pò frustranti a dire il vero, sopratutto a livello difficile con cui l'ho iniziato io.
    Graficamente solo i filmati in cg hanno una resa pessima visto che non si possono lavorare, ma per il resto è abbastanza pulito e godibile ancora oggi, tranne per le poche cut-scene e i volti, davvero legnosi e scarni.

    8,5/10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •