Pagina 96 di 1289 PrimaPrima ... 468694959697981061461965961096 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #951
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Certo che i tizi di ubisoft si sono proprio impegnati per fare il finale di brotherhood.
    Fare delle robe così brutte come le sequenze 8 e 9 non è mica da tutti.
    Ora lo sto finendo, siamo sull'otto pieno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #952
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto

  3. #953
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Okamiden <3
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  4. #954
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.

  5. #955
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto
    Che infanzia difficile devi aver avuto. Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?


  6. #956
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Che infanzia difficile devi aver avuto. Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?
    si,e che gran gioco,aggiungerei.


  7. #957
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    In questi giorni sono alle prese con:

    • Pokémon Versione Nera: Ho portato a termine la quest principale un paio di giorni fa. Ora sto allenando un po' la mia squadra mentre esploro le zone di Unima che non avevo ancora visitato. Molto bella l'idea di inserire nel gioco allenatori con Pokémon superiori al livello 60. Da quel che ricordo nelle altre versioni era piuttosto raro che dei comuni allenatori possedessero Pokémon di livello superiore al 50.
    • Sin and Punishment: Successor of the Skies: L'ho finito da un bel po', ma ormai è diventato come una droga XD Lo sto finendo nei vari livelli di difficoltà mentre tento di migliorare un po' i miei punteggi.
    • Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #958
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.
    Sebbene abbia la limited praticamente da quand'è uscita, non l'ho mai provato. Però i pareri di amici che avevo sentito al riguardo erano praticamente opposti; ossia trama interessante e gameplay noioso. Sarà pur vero che i gusti sono vari e molteplici, ma magari la trama migliora con il prosieguo del gioco... tieni duro.

  9. #959
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.
    Che ne pensi di Bioshock 2?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #960
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che ne pensi di Bioshock 2?
    Bello; sicuramente inferiore al primo nel complesso (non per qualità, ma forse per il de ja vù di chi ha giocato il primo), ma rimane un gioco di altissima qualità.

    Si potrebbe sintetizzare in "una lunga espansione di Bioshock 1"...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •