Pagina 1269 di 1289 PrimaPrima ... 269769116912191259126712681269127012711279 ... UltimaUltima
Risultati da 12,681 a 12,690 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12681
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Yakuza 3. Finalmente riprendo questa saga
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12682
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Iniziata un'altra run su Demon's Souls, stavolta con il ladro, ho già fatto la seconda e la quarta Arcipietra in 8 ore, solo che il mio personaggio non è di livello alto e rischio di trovarlo davvero difficile d'ora in poi

  3. #12683
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Watch Dogs poco fa.

    Finale prevedibile direi, che apre le porte a possibili sequel ambientati in altre città. Comunque si è dimostrato un onesto freeroaming, con una discreta quantità di missioni e attività secondarie che lo rendono piuttosto longevo. C'è del potenziale per altri episodi, sperando che correggano in primis il modello di guida, che fa davvero pietà in confronto a quello di GTAV.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12684
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Droppato GTA 2.

    Pessimo, ce l'ho messa tutta per non farmi mancare questo vecchio titolo ma ho dovuto abbandonare alla seconda città dopo aver completato tutte e 22 le missioni della prima.

    Camera improponibile, guidare in modo pulito è impossibile.
    Scontri a fuoco improbabili, niente coperture, nè modi per evitare almeno in parte il fuoco nemico.
    Missioni che si sbloccano in un modo semplicemente stupido. Per ingraziarsi i datori di lavoro bisogna uccidere i membri delle gang rivali. Dunque ogni volta bisogna andare dall'altra parte della città e bisogna tornarci ogni volta che si fallisce una missione o ogni volta che con quella guida di merda si mette sotto qualche collega.
    Sistema a "vite" in GTA, cioè, seriamente?! 5 vite e bisogna ricominciare il livello.
    Inoltre non ha senso completare tutte le missioni perchè a circa 1/5 del livello si può passare alla prossima, non contano le missioni completate ma i soldi accumulati.
    Mettiamoci pure che è invecchiato malissimissimo e che la radio ripropone sempre la stessa cacca e rimediamo un bel... BOCCIATO!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #12685
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Caruccio Yakuza 3. Non so bene il perché ma l'ho trovato più immersivo degli altri, purtroppo il 2 l'ho lasciato a metà quindi mi manca qualche retroscena, però fino ad ora mi sembra tutto chiaro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #12686
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io sto giocando un pò con the amazing spider-man 2.
    Sto alla missione 10. Il nuovo sistema di oscillazione mi piace, si sente un pò di più di pesantezza rispetto al primo. Il problema è la telecamera che non accompagna sempre al meglio i movimenti del nostro personaggio.
    Come stealth e gameplay sinceramente lo trovo più semplificato rispetto al primo episodio. Ad esempio non puoi uccidere due nemici insieme, hai meno tecniche da acquisire e se ti vedono non puoi schizzare subito verso un punto alto. Nel primo bastava premere L1 (o R1?), in modo simile a batman.

  7. #12687
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito the amazing spieder-man 2. Non giocavo un titolo così brutto da un bel pò di tempo

    Rispetto al primo hanno peggiorato ulteriormente la telecamera e le missioni principali. Stessa cosa per lo stealth, molto più presente nel primo capitolo e con qualche manovra tattica in più. L'oscillazione come ho detto ieri non è male sulla carta, ma la telecamera va completamente rivista.
    Un peggioramento generale che non mi spiego. Probabilmente uno dei peggiori titoli dedicati al ragno. Si è fatto subito un giretto su ebay. Spero di piazzarlo in fretta perchè è uno sbaglio che devo assolutamente cancellare.

    5/10

  8. #12688
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    sto giocando halo anniversary su 360 e quel capolavoro di far cry 4 su ps4, sarà uguale al 3 ma è sempre un goduria giocarci ,su pc invece sto finendo splintercell blacklist e starcraft 2

  9. #12689
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito ieri sera Sniper Elite 3 (PS4).

    Ci ho messo 18 ore per completare la campagna, bighellonando parecchio alla ricerca di collezionabili ed eliminando praticamente ogni nemico esistente. Come grado ho finito al livello 18, che se non ricordo male corrisponde a sergente di squadra di secondo grado.

    Fondamentalmente è più breve rispetto al secondo episodio, però i livelli molto più grandi ed esplorabili e l'abbondanza di obiettivi secondari da portare a termine lo rendono più divertente. Peccato sia diventato anche molto più facile, perchè ora per "svanire" dopo aver sparato un paio di colpi e aver rivelato la propria posizione è sufficiente allonantarsi di 30-40 metri e interrompere la linea visiva del nemico, e dopo aver atteso qualche secondo ottieni il "via libera" e puoi ricominiciare a sparare come se niente fosse.

    Praticamente puoi eliminare interi eserciti semplicemente correndo avanti e indietro da un punto di cecchinaggio, senza alcuna paura di essere sgamato. Anche se spari 3 volte e i nemici ti scoprono e iniziano ad attaccarti, basta allontanarsi e un pò e torna tutto come prima...

    Comunque sia devo ancora giocare al dlc "Salva Churchill", che è diviso in tre parti e a quanto pare si svolge nella "mappa più grande mai realizzata nella serie", a detta degli sviluppatori. Staremo a vedere!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 27-03-2015 alle 11:25


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #12690
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Shin Megami Tensei Persona.

    Ho acceso la PSP ieri per perdere 10 minuti, premettendo che è la prima volta che metto le mani sopra a questa saga, 6 ore e 30 di gioco in due giorni. Ha maze più maledetti di quelli dei pokemon appena completato il centro SEBEC.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •