Pagina 1260 di 1289 PrimaPrima ... 260760116012101250125812591260126112621270 ... UltimaUltima
Risultati da 12,591 a 12,600 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12591
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Cosa intendi?
    La storia mette subito in chiaro dove vuole andare a parare, eppure procede con una lentezza a dir poco disarmante, senza abbinarla a eventi interessanti o una costruzione dei personaggi telefonata. Peccato perché nelle fasi finali si hanno anche delle sfumature interessanti e piuttosto scevre da pessimi moralismi, cosa non così banale in un jrpg, però passare tutte quelle ore a rincorrere il black samurai non fa bene alla trama del gioco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12592
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Abituatici, è il modus operandi di Persona e SMT.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #12593
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Anche l'avere personaggi di merda?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #12594
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Fuck you.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #12595
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finita la prima stagione di TWD, è stato bellissimo, mi ha catturato come pochi col suo magnifico storytelling ed è riuscito a mettermi di fronte a delle scelte tutt'altro che semplici. Sicuramente è stato uno dei migliori titoli che abbia giocato quest'anno, spero che la Season 2 rimanga su questi livelli.

  6. #12596
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Finita la prima stagione di TWD, è stato bellissimo, mi ha catturato come pochi col suo magnifico storytelling ed è riuscito a mettermi di fronte a delle scelte tutt'altro che semplici. Sicuramente è stato uno dei migliori titoli che abbia giocato quest'anno, spero che la Season 2 rimanga su questi livelli.
    Spoiler:

    Ti sembra che il gioco ti abbia messo di fronte a scelte difficili, ma in realtà anche scegliendo l'altra strada alla fine non sarebbe cambiato assolutamente nulla, se ad esempio decidi di salvare uno al posto di un altro, nel avanzare nella storia quello salvato muore comunque , per me è un difetto importantissimo in un gioco del genere anche se il gioco mi è piaciuto comunque tantissimo

  7. #12597
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ti sembra che il gioco ti abbia messo di fronte a scelte difficili, ma in realtà anche scegliendo l'altra strada alla fine non sarebbe cambiato assolutamente nulla, se ad esempio decidi di salvare uno al posto di un altro, nel avanzare nella storia quello salvato muore comunque , per me è un difetto importantissimo in un gioco del genere anche se il gioco mi è piaciuto comunque tantissimo
    Lo so, resta comunque una scelta (seppur simbolica) da fare su chi salvare o sul cosa fare in un determinato punto e spesso fa leva sull'etica del giocatore rendendo l'esperienza molto più interessante, era da un po' che non giocavo a qualcosa che mi entusiasmasse così

  8. #12598
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    spero che la Season 2 rimanga su questi livelli.
    Spoiler: no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #12599
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler: no.
    Giocata anche la Season 2, perde alcuni tratti buoni giocati che c'erano nel primo per diventare una specie di storia interattiva, nella quale le fasi di effettivo giocato riescono a dare più fastidio che altro, spezzando inutilmente la narrazione
    La trama non è male, se non fosse per il fatto che parte lenta e l'interesse per la vicenda si inizia ad avere dal secondo episodio in poi.
    Il problema di questa season è che rimane un more of the same della prima, ma perde alcuni elementi, forse a causa della prospettiva dalla quale si gioca il gioco, ma non si ha la sensazione di avere la situazione e le scelte fattibili sotto controllo come prima; si passa quindi all'osservare cosa succede, avendo poche occasioni di scegliere cosa potrebbe succedere effettivamente.
    Tolti questi difetti, c'è da dire che mi ha divertito e l'ho divorata tutta d'un fiato, nonostante non fosse come la prima

  10. #12600
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Nella seconda fai scelte che incidono effettivamente sulla trama in realtà, a differenza di quello che accade nella prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •