Pagina 1261 di 1289 PrimaPrima ... 261761116112111251125912601261126212631271 ... UltimaUltima
Risultati da 12,601 a 12,610 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12601
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Nella seconda fai scelte che incidono effettivamente sulla trama in realtà, a differenza di quello che accade nella prima.
    Ho trovato che fossero poche le scelte degne di nota (finale a parte), mi è sembrato di lavorare più sui rapporti tra i personaggi.

  2. #12602
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Avendolo giocato solo una volta non so quanto si possa cambiare gli eventi da subito, ma il fatto di poter avere numerosi finali non è poco, se si considera quello che non si poteva fare nella prima stagione. La terza stagione richiederà un lavoro di scrittura enorme se rapportata con le 2 stagioni concluse, visto che dovrà tenere conto di tutti i diversi punti di partenza possibili.

  3. #12603
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Dragon Age Inquisition.

    Completato anche tutte le missioni dell'entourage e quelle secondarie, compresi gli astrarium, le mappe del tesoro, le missioni della tavola di guerra e via dicendo. Sconfitti pure tutti gli alti draghi...una passeggiata, a livello normale. Con alcuni non ho manco dovuto usare una pozione curativa. Merito in gran parte della specializzazione "distruttore" del guerriero, che ti permette di ridurre in polpette qualsiasi nemico in men che non si dica.

    In totale comunque son volate via circa 200 orette...non ho batutto il record di Skyrim, ma sono stati comunque 70€ ben spesi.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12604
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito qualche giorno fa anche Hitman Blood Money, come lo ricordavo, particolarmente assuefacente. Ancora una volta le missioni hanno un tocco particolarmente artistico, la colonna sonora di Jasper Kyd è la migliore della saga e il gameplay porta innovamenti interessanti senza stravolgere le basi portanti del gioco. Unico neo il modo in cui è strutturata la "notorietà". Semplicemente non si capisce come funzioni, e quando lo si realizza è troppo tardi e ci si ritrova in un limbo tra salvataggio e missione da svolgere con notorietà alta che rende vana la fase stealth, e ovviamente a me è capitato nell'ultima missione Ottimo titolo comunque, la saga continua a migliorarsi fino ad arrivare al culmine di Absolution, hype a mille per Hitman: International contracts agency.

    Voto: 8.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #12605
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho preso la Trilogy di Ace Attorney e mi sto rigiocando il primo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #12606
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Avendolo giocato solo una volta non so quanto si possa cambiare gli eventi da subito, ma il fatto di poter avere numerosi finali non è poco, se si considera quello che non si poteva fare nella prima stagione. La terza stagione richiederà un lavoro di scrittura enorme se rapportata con le 2 stagioni concluse, visto che dovrà tenere conto di tutti i diversi punti di partenza possibili.
    Tre finali diversi, ma tutti e tre dipendenti da un'unica scelta. Una roba che nei giochi di ruolo si vede dall'alba dei tempi, tra l'altro di questi tre finali solo uno è narrativamente soddisfacente.

    Per il resto, è possibile salvare qualche personaggio da una morte immediata, ma il suo ruolo diviene così marginale che ottiene l'etichetta "Dead man walking" sulla fronte.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #12607
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    In questi giorni ho iniziato a giocare Destiny su 360 e Ni No Kuni su PS3.
    Su Destiny ho circa 5-6 ore e sono ancora poche per giudicare un titolo di questa portata. Le analogie con Halo e Borderlands sono evidenti, ma sono altrettanto evidenti le differenze. Per ora mi astengo da un giudizio.

    Anche su Ni no kuni ho su per giù 5-6 ore e mi sta piacendo molto. Credo sia il primo jrpg che gioco in vita mia, l'ho approcciato perché Level-5 e, soprattutto, Studio Ghibli per me sono un richiamo irresistibile. Per ora mi sta prendendo sia la storia che il gameplay. Speriamo solo che le tante ore che mi aspettano, non mi stanchino.

  8. #12608
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Bully Scolarship Edition, pessimo port ma il titolo base è sempre divertente, mi ha tenuto impegnato per una quindicina di ore grazie alle sue (poche) missioni e alle varie cazzate da fare in giro, che alla fine sono l'anima del titolo

  9. #12609
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Infamous Second Son. Mammamia. Uno dei giochi peggiori che siano mai passati tra le mie mani. Frame rate scandalosamente basso, bastava un messaggio vocale di un personaggio secondario qualsiasi per imputtanare tutto, personaggi secondari tutti meno interessanti di una partita di curling tra l'altro. Trama più banale di sempre, degna di un gioco basato su un film per bambini della disney, è arrivata la signora cattivona che ha fatto la bua agli abitanti del villaggio e il nostro eroe deve vendicarsi. L'ho giocato seguendo la strada dell'infame e non voglio nemmeno immaginare quanto sarebbe stato palloso fare l'eroe della situazione. Delsin è un insulto al videogiocatore, sembra Pucci dei Simpson, un protagonista non è un figo solo perchè fa il ribelle e i murales, zero carisma, battute patetiche, zero appeal. Anche il Gameplay è frustrante, la città è troppo piena. Troppi nemici, troppi palazzi e la visuale e la libertà di movimento sono ridotti all'osso. Droppato per disperazione dopo 6 sessioni da meno di un'ora ciascuna che bastava a farmi passare la voglia, sia di infamous che di qualsiasi altro gioco. Quando ho capito che ero ancora a poco più di metà ho capito che era tempo di venderlo. Se la nuova gen incomincia con 'sto piatto insipido siamo tornati ai primi tempi ps3. Sufficienza giusto per le innovazioni del joystick e la vastità dell'ambiente. Poi vorrei capire quanto han pagato per fare dare 9 (nove? ma siamo seri?) ai siti che si occupano delle recensioni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12610
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Wow, dai pareri in giro non pensavo fosse messo così male
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •