Pagina 1175 di 1289 PrimaPrima ... 17567510751125116511731174117511761177118512251275 ... UltimaUltima
Risultati da 11,741 a 11,750 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11741
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Guarda Ryo, dovrebbe proprio essere Ombra il massimo rank... nell'immagine di sblocco si vede la mano di 47 che tende la corda di pianoforte.
    ..

  2. #11742
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vedendo il mio amico che ci giocava non ho potuto fare a meno di provare nostalgia e una voglia matta di giocarci anch'io, così ho iniziato Pokemon Oro

  3. #11743
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sto rigiocando Halo su PC, certe scene sono ancora spettacolari

  4. #11744
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si sembrano più che altro sfide extra per ogni capitolo.
    Chinatown ho scoperto un sacco di metodi. Addirittura puoi vestirti da spacciatore, avvelenare la droga al primo piano e farlo morire con una sniffata LoL
    Hai trovato l'Easter Egg della testata nucleare?
    http://youtu.be/xfYWVW_5k1o?t=5m9s

    stupid sexy greedo butt


  5. #11745
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    La più figa è quella in cui spari ai corvi o a quello che erano, volatili comunque.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #11746
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Pure l'online di absolution è geniale.
    In pratica giochi, fai il livello come ti pare, e il gioco ti salva la missione in tutto il mondo. Mi aspettavo qualcosa di complesso, invece hanno fatto un editor intuitivo e semplice.
    Nell'offline invece ho dominato ben 4 missioni. Ed è una buona palestra per l'online visto che conosci ogni minima caratteristica del livello.

  7. #11747
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pure l'online di absolution è geniale.
    In pratica giochi, fai il livello come ti pare, e il gioco ti salva la missione in tutto il mondo. Mi aspettavo qualcosa di complesso, invece hanno fatto un editor intuitivo e semplice.
    Nell'offline invece ho dominato ben 4 missioni. Ed è una buona palestra per l'online visto che conosci ogni minima caratteristica del livello.
    Veramente figo, le sfide poi, se fatte bene, sono veramente divertenti perché alcuni utenti hanno avuto veramente fantasia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #11748
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Hotline Miami... dopo continui tentativi su una missione ho deciso di dropparlo prematuramente... per quanto indubbiamente figo e interessante, trovo la difficoltà esageratamente alta e a tratti proibitiva... non mi diverte una difficoltà di questo tipo in cui è più il tempo che passo morto che gioco...
    ..

  9. #11749
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Hotline Miami... dopo continui tentativi su una missione ho deciso di dropparlo prematuramente... per quanto indubbiamente figo e interessante, trovo la difficoltà esageratamente alta e a tratti proibitiva... non mi diverte una difficoltà di questo tipo in cui è più il tempo che passo morto che gioco...
    Hotline Miami è una questione di stakanovismo. Devi impararti il livello e le reazioni dei nemici passo per passo in modo da anticiparle e giocare di riflessi. Nonostante la difficoltà e la frustrazione che ne può derivare, è un titolo soddisfacente come pochi.

    stupid sexy greedo butt


  10. #11750
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Iniziato anche io Hotline Miami. Santa madre, ma questi si son drogati prima di fare il gioco? Mi sento male io per loro E comunque si, è bello tosto. Sto al quarto capitolo e già bestemmie a non finire. Ma mi sapete dire quanto dura? E' rigiocabile? Bene o male mi sta piacendo, ma non vorrei fosse una cosa rapida e indolore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •