Pagina 1169 di 1289 PrimaPrima ... 16966910691119115911671168116911701171117912191269 ... UltimaUltima
Risultati da 11,681 a 11,690 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11681
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    su ps3 ho finito da poco remember me, gioco che con un po' piu' di cura nel gameplay e nella varietà avrebbe raggiunto l'olimpo dei videogame trama, ambientazioni, soundtruck sono il massimo .
    P.S. ma chi cavolo è la doppiatrice di nilin? non riesco a trovarla, mi pare molto brava

    su 360 ho rigiocato gears of war visto che devo giocare il 2 e il 3 per la prima volta come divertimento è il massimo ma la trama è ignobile oltre ogni limite , spero un miglioramento nei seguiti sotto questo lato

    Su vita giochicchio street fighter x tekken, molto figo usare i combattenti delle 2 saghe , anche se non capisco perchè il boss finale di tekken è na sega (ogre) in confronto a quello di SF (akuma P_P)
    Jolanda Granato è la doppiatrice, ha fatto veramente un ottimo lavoro, peccato non la si senta spesso nei VG, ha doppiato anche Lauren di Heavy Rain e la Tannis di Borderlands... tra le altre... Ps: parlando di doppiaggio e di borderlands, devo dire che il doppiaggio del 2 è su livelli generali altissimi... superiore anche all'originale imho
    ..

  2. #11682
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Missione 7 di hitman absolution.
    Mi dispiace dirlo, ma il sistema dei vestiti è proprio fallato. Praticamente trovo più efficace agire tramite le coperture. Sembra di giocare a blacklist in modalità fantasma.
    Solo che quest'ultimo è studiato molto meglio nella mappatura dei nemici.
    Sarà che sto a difficile, ma lo trovo davvero senza senso in alcuni punti.

  3. #11683
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Missione 7 di hitman absolution.
    Mi dispiace dirlo, ma il sistema dei vestiti è proprio fallato. Praticamente trovo più efficace agire tramite le coperture. Sembra di giocare a blacklist in modalità fantasma.
    Solo che quest'ultimo è studiato molto meglio nella mappatura dei nemici.
    Sarà che sto a difficile, ma lo trovo davvero senza senso in alcuni punti.
    Secondo me hai sbagliato ad iniziarlo a difficile. Io ho trovato tantissimi problemi anche a normale. A difficile, inoltre, vieni visto molto più velocemente e hai molto meno istinto. Per me può essere giocato a certe difficoltà solo quando davvero conosci OGNI segreto del livello. Ci sono tantissimi punti in cui, per scampartela senza farti mai scoprire, devi fare davvero cose assurde che ad un primo giro di certo non puoi conoscere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #11684
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Esattamente. I livelli di Absolution bisogna farseli più e più volte prima di poterseli finire esattamente come si vuole. Sono vasti e pieni di possibilità, e per ogni possibilità c'è un ostacolo di qualche tipo. A volte il travestimento è necessario, altre volte è controproducente, dipende tutto dalla strategia.

    stupid sexy greedo butt


  5. #11685
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Bellissima la missione delle saints
    Però mi dovete spiegare perchè nel gioco finale non mettono mai questi filmati bellissimi: https://www.youtube.com/watch?v=QQ_jhw5TuxA

    Ma metterla come presentazione del gioco no?

  6. #11686
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bellissima la missione delle saints
    Però mi dovete spiegare perchè nel gioco finale non mettono mai questi filmati bellissimi: https://www.youtube.com/watch?v=QQ_jhw5TuxA

    Ma metterla come presentazione del gioco no?
    Credo che quella sia la più divertente in assoluto. Ci sono così tante possibilità che la testa mi esplode
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #11687
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Scarecrow op.

    stupid sexy greedo butt


  8. #11688
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Credo che quella sia la più divertente in assoluto. Ci sono così tante possibilità che la testa mi esplode
    Si. Insieme a quella del capodanno cinese è una delle migliori.

    L'ho finito comunque.
    Questo gioco è un inno alla rigiocabilità. E non parliamo solo di rigiocare action oppure senza farsi vedere. Parliamo proprio di rifare gli schemi in modo completamente diverso. Quasi un livello nuovo ogni volta.
    Da questo punto di vista è proprio un hitman puro. Solo migliorato tecnicamente e nelle animazioni-shooting.
    L'unico difetto per me rimane il nuovo sistema dei travestimenti. Davvero ingiusto nella prima run alle difficoltà più alte. Non è realistico, in molte missioni da più fastidio che altro e stravolge un pò la vecchia formula. Mi ha davvero rovinato un pò l'esperienza di gioco.
    Per la maggior parte del tempo infatti ho giocato in stile splinter cell blacklist, assetto fantasma. Ovvero senza travestimento e aggirando i livelli sfruttando le coperture.
    Un vero peccato perchè ci troviamo di fronte ad uno stealth game pieno di possibilità, un gameplay comodo e una grafica di buon livello.

    8,5/10

  9. #11689
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.

    Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #11690
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche io ho storto il naso per il sistema di travestimento, però non così tanto da rovinarmi l'esperienza, tutto sommato riesce ad equilibrare la cosa con i migliaia di approcci
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •