Pagina 777 di 1289 PrimaPrima ... 2776777277677757767777787797878278771277 ... UltimaUltima
Risultati da 7,761 a 7,770 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7761
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    finito Halo 4 a leggendaria tutto da solo, rispetto agli altri è stato più facile.
    In questa seconda run ho fatto attenzione alla colonna sonora e devo dire che non è niente male

  2. #7762
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sonic Colours per Wii è davvero una scoperta. Ricalca piuttosto bene i vecchi trascorsi del porcospino e anche i controlli sono studiati bene. In questa prima run sto facendo abbastanza cagare (ho una media di B in ogni missione) ma ovviamente conto di rigiocare tutto per completarlo come si deve
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #7763
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Finito Dishonored. E' uno di quei giochi che quando li finisci dici "è bello ma c'è qualcosa che non i convince"

    SPOILER SUL FINALE!
    Spoiler:
    Io probabilmente ho sbloccato il finale cupo visto che dopo il tradimento dei lealisti ho fatto una carnecificina (approccio stealth ma uccidevo tutti da dietro contando anche sul fatto che le vittime si trasformavano in cenere dopo aver sbloccato il potere dedicato, quindi meno seghe sul nascondere i corpi tramortiti che rischiavano di essere scoperti comunque). C'è una cosa che non ho capito: l'Esterno è un entità soprannaturale ma perchè da i poteri a corvo? Chi è in realtà?


    donpeppe1990

  4. #7764
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Tekken 5, che dire, sono riusciti a riprendersi da quella chiavica che era il 4. Migliorate le location, le mosse, la grafica... Le new entry non mi sembrano affatto male, anche se finora l'ho finito con Hwoarang, Lee, Yoshimitsu, Bryan, Paul e Baek, vecchie glorie quindi . E finalmente hanno rimesso le scene finali che strappano sempre un sorriso e per cui vale sempre la pena di finire la modalità storia. Si sono impegnati anche di più nel caratterizzare i pesonaggi. Inoltre l'ultimo boss è una buona sfida ed è all'altezza, era ora, dopo Ogre (debolissimo) e Unknown (quanta originalità eh?) e quello del 4 che nemmeno ricordo. Ottimo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #7765
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Finito Dishonored. E' uno di quei giochi che quando li finisci dici "è bello ma c'è qualcosa che non i convince"

    SPOILER SUL FINALE!
    Spoiler:
    Io probabilmente ho sbloccato il finale cupo visto che dopo il tradimento dei lealisti ho fatto una carnecificina (approccio stealth ma uccidevo tutti da dietro contando anche sul fatto che le vittime si trasformavano in cenere dopo aver sbloccato il potere dedicato, quindi meno seghe sul nascondere i corpi tramortiti che rischiavano di essere scoperti comunque). C'è una cosa che non ho capito: l'Esterno è un entità soprannaturale ma perchè da i poteri a corvo? Chi è in realtà?
    E' uno dei buchi più grandi della trama. Non viene mai spiegato e al massimo ti puoi leggere qualche leggenda nei libri. Ma oltre quello non saprei dirti. Comunque se uccidi le persone anche in stealth sblocca il finale cupo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #7766
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    qualcuno su halo 4 con me? :B


  7. #7767
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Regalami Halo 4 e vengo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #7768
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma fuck. piuttosto uloz già ce l'ha :B <3


  9. #7769
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma fuck. piuttosto uloz già ce l'ha :B <3
    sto giocando adesso, se vuoi mi unisco

  10. #7770
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    ARGH. Mi hanno regalato The Last Story. Metto subito sotto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •