Pagina 1133 di 1289 PrimaPrima ... 13363310331083112311311132113311341135114311831233 ... UltimaUltima
Risultati da 11,321 a 11,330 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11321
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho scaricato il programma e visto un tutorial su youtube, ma alla fine dopo che ho fatto il processo in "gestione driver", se vado in "avvio rapido" mi da "nessun controller connesso"...

    Edit: Sono riuscito a connettere il dualshock al pc con il programmino, ma quando avvio il gioco continua sempre a funzionare la tastiera, come risolvo?
    Prova a guardare nelle impostazioni e setta il joystick come metodo di controllo, nella maggior parte dei giochi funziona così. Ma stai emulando il controller della 360?

  2. #11322
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Prova a guardare nelle impostazioni e setta il joystick come metodo di controllo, nella maggior parte dei giochi funziona così. Ma stai emulando il controller della 360?
    Ho provato a guardare nei menù del gioco, ma non c'è nessuna opzione che mi fa impostare il joystick, comunque sì ho messo l'emulatore del controller della 360 e fin lì tutto funziona.

  3. #11323
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Metal Gear Solid 4

  4. #11324
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finita la main quest di batman arkham origins.

    Come storia mi è piaciuto pure di più rispetto al city. Molto cinematografico, molto ''aggressivo'', pieno di personaggi e con un batman davvero cazzuto.
    Fino alla fine è stato un continuo crescendo. Da l'impressione di finire in fretta, invece dura il giusto.

    Come gameplay è il solito batman. Quindi un ottimo mix di freeflow, stealth e adventure in un solo pacchetto. Carine le nuove aggiunte al combat. Gli scontri si sono rivelati molto più ''imprevedibili'' visti i nuovi pattern da schivare.

    Graficamente troviamo uno stile e un motore praticamente simile ai predecessori. Grande cura negli scenari, ma volti e modelli ancora legnosetti e ombre sui personaggi ancora da migliorare. Nel complesso però un lavoro molto pulito e curato, anche per quanto riguarda l'atmosfera.
    Bellissimi i vari filmati in cg e la colonna sonora, sempre molto incalzante e in linea con le varie scene del gioco.

    Un prodotto ottimo. Non mi ha dato per niente l'impressione di un capitolo fatto in modo frettoloso e senza passione. Anche contenutisticamente non ha niente da invidiare ai predecessori, viste le tante quest secondarie e i vari segreti all'interno della mappa di gioco.
    Non rinnova, non migliora, non sconvolge i vecchi fan. Però offre come sempre divertimento e qualità.

    8,5

  5. #11325
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Continuo a giocare a GTA offline anche se non ho nulla da fare : Rubo il jet militare e svolazzo distruggendo elicotteri ed eserciti della polizia, creo code in autostrada e le faccio saltare con le bombe adesive, oppure gironzolo col carroarmato sparacchiando qua e la. E tutto questo continua a non annoiarmi

  6. #11326
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    FIFA 12, bella annata.

  7. #11327
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Dopo averlo iniziato a settembre e averlo interrotto più volte per cause di forza maggiore finalmente sono riuscito a completare Deus Ex: Human Revolution. Non mi ero mai avvicinato a un gameplay del genere basato essenzialmente sullo stealth quindi all'inizio ho trovato qualche difficoltà. Ma con il tempo ho imparato a gestire questo tipo di gioco e una volta appreso da veramente molte soddisfazioni. Una piccola pecca è che gli scenari interni dopo un po' diventano molto simili e ripetitivi ma ci si può passare sopra.
    Averlo giocato su un arco di tempo così lungo in più riprese mi ha reso abbastanza difficile seguire bene la trama, interessante, ma anche complicata se non la si segue tutta insieme a causa delle varie fazioni e organizzioni presenti nel gioco

  8. #11328
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uccisi i 4 re al terzo tentativo su Dark Souls, adesso però non ho più scuse e devo battere Manus

  9. #11329
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Gioco a quel capolavoro di Chrono Trigger. Penso di essere vicino alla fine della prima run, sono al
    Spoiler:
    Black Omen(ci sono entrato solo fino alla seconda stanza)

  10. #11330
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    fantastico gta 5. fantastico trevor e i suoi discorsi di qualsiasi circostanza ahahahah


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •