Pagina 798 di 1289 PrimaPrima ... 298698748788796797798799800808848898 ... UltimaUltima
Risultati da 7,971 a 7,980 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7971
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Figa?

  2. #7972
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Battlefield 3!

  3. #7973
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    c'è un gay sulla normandy. che figo


  4. #7974

    Predefinito

    Arrivato a 7 ore di gioco su Paper Mario Sticker Star, premetto di non aver mai giocato altri capitoli della saga prima, credevo di trovarmi davanti ad una sorta di jrpg ma in realtà non c'è alcun elemento ruolistico, nè sulle scelte da compiere nè nella mera crescita statistica e di abilità del buon Mario,su quest'ultimo aspetto si sarebbe potuto fare imho qualcosina di più per rendere il titolo più profondo (party?albero dei talenti?) , in pratica ci troviamo davanti ad un'avventura ibrida,un platform con combattimenti a turni.

    Il level design dei vari livelli mi è parso molto MOLTO curato e pieno di trovate divertenti,sovente ci ritroveremo a dover risolvere dei puzzle molto carini usando gli sticker trovati in giro, l'avventura poi sembra piuttosto longeva considerando che ho appena terminato il secondo mondo di gioco (sei in totale).

    Gli aspetti più deboli della produzione risiedono a mio avviso in un livello di sfida durante gli sconti piuttosto blando, un vero peccato visto che ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottimo livello.

    In definitiva mi sto godendo con piacere questo Paper Mario e ne consiglio l'acquisto senza remore a chi cerca un pò di sano divertimento in puro e semplice stile Nintendo,per chi invece è alla ricerca di una sfida in grado di metterlo alle corde e dalle atmosfere meno scanzonate credo sia preferibile passare oltre.

    Un'altro ottimo titolo da aggiungere alla libreria 3DS in attesa di Luigi's Mansion e Castlevania.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    piattaforma? Genere?
    E' una mod di Arma 2 che trasforma il gioco in un MMO survival con gli zombie di mezzo, è piuttosto in voga in questo momento su pc.

    D'altronde è risaputo,tira più un branco di non morti di...
    Ultima modifica di Judge Holden; 14-12-2012 alle 09:38

  5. #7975
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ieri ho finito bulletstorm.
    Finalmente un fps che si discosta dalla solita formula ''muretto, esci, spara''
    Un gioco selvaggio, che ti offre un approccio faccia a faccia con i nemici.
    Calci, tiri, scivolate, trappole ambientali, uccisioni con stile. Tutto questo funziona alla grande.
    Tecnicamente e artisticamente mi è piaciuto un botto. Bellissimi i colori, curati i paesaggi in lontananza.
    La storia mi è sembrata una tamarrata piena di ''cazzi, culo, stronzo e booooom andiamo avanti e facciamo il culo''. Però non è stato un problema per me visto che in determinati genere me ne frega ben poco.
    Protagonista assoluto in questo titolo è il gameplay per quanto mi riguarda. Quasi il devil may cry degli fps.

  6. #7976
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Come sempre, d'accordo con Ryo. Mi è dispiaciuto molto sapere che non ci sarà un seguito, è un gioco che mi ha ammazzato dal divertimento
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7977
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sono alla nona missione di Double Dragon Neon, nonostante abbia ricevuto qualche critica per me è un titolo imperdibile, condito da humour e vecchia scuola.
    "Playing videogames since 1988"

  8. #7978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sono alla nona missione di Double Dragon Neon, nonostante abbia ricevuto qualche critica per me è un titolo imperdibile, condito da humour e vecchia scuola.
    Il livello di difficoltà è ancora settato a "bastardo dentro" ?

    Ricordo il mio vecchio Double Dragon 3 su Nes, un'inferno fatto videogame.

  9. #7979
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ok, nel party di Dragon Age II ora ci sono anche Fenris e Isabela (<3)

    Ora sono nelle Vie Profonde.


    donpeppe1990

  10. #7980
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Niente male tutti e due eh ? Fenris è un personaggio cazzuto e Isabela non è da meno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •