Pagina 1220 di 1289 PrimaPrima ... 2207201120117012101218121912201221122212301270 ... UltimaUltima
Risultati da 12,191 a 12,200 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12191
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Sto provando da ieri sera ad ottenere il finale D in Drakengard 3, ci avró passato su sei o sette ore... Avrei dato almeno un 7 al gioco, ho adorato la colonna sonora, la caratterizzazione della protagonista e dei comprimari, il character design e la storia, non altrettanto il gameplay, minato da una telecamera a tratti indecente e da un frame rate che in alcuni frangenti rasenta lo stop motion. Sono passato sopra a tutti i difetti di questo gioco, ma l'ultima boss fight (ammesso che si possa considerarla tale) proprio non la accetto, é solo una trollata ai danni della salute mentale del giocatore, completamente avulsa dalla struttura di gioco e totalmente scorretta. Basta e avanza per candidare Drakengard 3 all' ambito premio di gioco di merda 2014.
    Drebin_eye

  2. #12192
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    porca miseria si! anche se ho liberato il primo distretto in 2/3 ore credo. ma comunque mi ispira tantissimo! armageddon spero possa soddisfarmi allo stesso modo anche se la rece lessi quando uscì me lo faceva immaginare a un horror misto dead space/mass effect
    armageddon è un bel gioco , solo che le distruzioni passano in secondo piano e il gioco diventa il classico binario,molto inferiore al guerrilla pero' te lo consiglio comunque, sopratutto al prezzo che si trova ora (sui 10 euro)

  3. #12193
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Sniper Elite V2 goty.

    Che spettacolo, mi piace molto sta cosa della Killcam. Tra quest'ultima e il fatto di muoversi in una città semi-distrutta, questo titolo mi ricorda molto Fallout 3, quando mi aggiravo per le rovine di Washington con il mio fedele fucile da cecchino, facendo fuori i supermutanti e gustandomi il ralenty delle uccisioni.

    Comunque ho scelto la difficoltà Marksman, poichè ho letto che nella difficoltà maggiore anche il vento influenza la traiettoria dei proiettili (oltre alla gravità), e non volevo diventare matto per capire dove puntare il mirino. Peccato solo manchi il silenziatore: al primo colpo iniziano tutti a correre come matti, a meno che non premi il grilletto mentre viene prodotto un rumore ambientale (altoparlanti, bombe, campane di una chiesa, ecc.). Finora mi sto divertendo molto, e ho fatto un fottio di headshot...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12194
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Sempre meglio con red faction. Missione in dust dove comandi il walker davvero divertente. Ottimo gioco fino ad ora. Giusto le mix secondarie risultano un po ripetitive alla fine ma xomu ci può stare in un gioco così vecchio che comunque è open world.
    Invece gow ascension non si aggiorna mai. Cioè faccio partire il download per aggiornarlo ma niente. Non ne vuole sapere di aggiornarsi. Come mai?

  5. #12195
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Gli starai sul cazzo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #12196
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho ripreso ICO, ora che sono in vacanza posso finalmente completarlo, però che diavolo è un'agonia andare avanti con quei controlli da bestemmie!

  7. #12197
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Heavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?

  8. #12198
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Heavenly Sword. Mai visto un gioco così inutile. Oltre a schiacciare quadrato, dovrò fare qualcos'altro?
    beh, chissà come ti divertirai nelle fasi in cui devi sparare frecce o pallettazze di cannone mirando con un sistema demenziale..

  9. #12199
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Dark Souls, sono appena arrivato ad Anor Londo con un pg di livello 48, sarà dura

  10. #12200
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    beh, chissà come ti divertirai nelle fasi in cui devi sparare frecce o pallettazze di cannone mirando con un sistema demenziale..
    Mi sono già pentito di averci speso soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •