Pagina 1110 di 1289 PrimaPrima ... 11061010101060110011081109111011111112112011601210 ... UltimaUltima
Risultati da 11,091 a 11,100 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11091
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    A me 10 ore sembra un ottimo ammontare di tempo per finire un gioco di questo genere
    Si per me dura il giusto. E' tps puro quindi allungare troppo non è mai una cosa buona.
    Ma la cosa più bella è la sua difficoltà. Alle difficoltà più alte e con la mira manuale è un gioco quasi perfetto nella calibrazione.

  2. #11092
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Eh ma i draghi non si possono buttare giù

    Spoiler:
    Flemeth mi fa a pezzi.


    Sconsolato sono andato nella città dei nani.
    Ecco, quello è il drago segreto di cui ti parlai. Dovrebbe essere uno dei boss più forti del gioco, se ricordo bene.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #11093
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Eh ma i draghi non si possono buttare giù

    Spoiler:
    Flemeth mi fa a pezzi.


    Sconsolato sono andato nella città dei nani.
    I draghi, per non avere problemi, li ho fatti poco prima dell'ultima missione. Se poi ti interessa c'è un altro boss segreto. Dicono che è il più forte del gioco ma sinceramente non ho visto tutta questa difficoltà

  4. #11094
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Se poi ti interessa c'è un altro boss segreto. Dicono che è il più forte del gioco ma sinceramente non ho visto tutta questa difficoltà
    Secondo me il più forte del gioco, dlc a parte, è questo qui:

    http://dragonage.wikia.com/wiki/Gaxkang

    Per farlo fuori, ho dovuto consumare una montagna di pozioni...ha attacchi di una potenza allucinanante, può cambiare ruolo e abilità a piacimento durante la battaglia (da mago a guerriero, e viceversa) e come se non bastasse ti tocca affrontarlo in una stanza piccolissima. Quante bestemmie per farlo fuori...anche se bisogna dire che ne vale la pena, dato che droppa una spada e uno scudo che sono tra i migliori del gioco.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #11095
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    I draghi, per non avere problemi, li ho fatti poco prima dell'ultima missione. Se poi ti interessa c'è un altro boss segreto. Dicono che è il più forte del gioco ma sinceramente non ho visto tutta questa difficoltà
    Si Air, mi interessa. Dimmelo sotto spoiler naturalmente Aspetta però, non è che questo boss segreto lo incontro strada facendo tramite qualche quest particolare(tipo quella dei compagni) o quella principale? No perché poi non mi conviene tanto saperlo.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-01-2014 alle 16:27

  6. #11096
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Si Air, mi interessa. Dimmelo sotto spoiler naturalmente Aspetta però, non è che questo boss segreto lo incontro strada facendo tramite qualche quest particolare(tipo quella dei compagni) o quella principale? No perché poi non mi conviene tanto saperlo.
    Spoiler:
    Il Boss come hanno detto già si chiama Gaxkang e qui ti metto il link per completare la quest e arrivare allo scontro http://www.youtube.com/watch?v=Vy7kkJLDZB0. In sintesi devi andare in 2 posti, prendere due pergamene e parlare con un nano a Orzammar. Per quanto riguarda la difficoltà conta che il combattimento si svolge in un area piccola. Io l'ho fatto dopo aver completato le quest dei nani,elfi, Redclif e Urna senza avere grosse difficoltà. Il livello purtroppo non lo ricordo ma caricati di pozioni perchè ne userai parecchie

  7. #11097
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ah ok, si può fare fare o almeno inizio a prendere le pergamene.

  8. #11098
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Provata la demo di Lightning Returns.
    Non commento neanche la copia spudorata delle looksfere del X-2, dirò soltanto che dopo 30 minuti interessanti, il combat system già ha mostrato i suoi limiti risultando monotono e ripetitivo. Per il resto, per quel poco che dura la demo, ho notato tutti gli stessi errori e difetti degli altri capitoli di questa infelicissima saga del XIII: Ambienti tele-guidati, mostri poco ispirati (seppur nuovi), filmati casinari e in cui non si capisce un cazzo e personaggi visti e rivisti con poche nuove aggiunte. Vero è che è comunque una demo, quindi inutile dire tutte 'ste cose.
    Inoltre ho notato (non che mi importi più di tanto) un downgrade grafico impressionante e insensato, colonna sonora addirittura più anonima dei predecessori e fattore tempo che chi mi conosce sa quanto io odio in un JRPG. Mah, demo abbastanza inutile, o hanno utilizzato la parte peggiore del gioco oppure si tengono il meglio per il prodotto finale.
    Certo è che a 70€ non lo compro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11099
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Red Dead Redemption, un gran gioco, che ha come difetti la breve durata, considerando che in poco più di 15 ore ho fatto in tempo a completarlo al 70%, giocare online e rivenderlo a 20 euro (pagato 8). C'è da dire però che le missioni della storia principale sono veramente ben fatte e divertenti, grazie a un sistema di sparatorie ben riuscito. Uno dei pochi problemi è che dopo aver finito la trama principale e le varie quest degli sconosciuti resta poco da fare, quindi il gioco perde molto e scade nella ripetitività. Breve ma intenso quindi

  10. #11100
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finita la demo di FF lightning returns.

    Il combat non mi ha detto molto. La possibilità di muoversi serve poco e un cazzo.
    Il personaggio in tutto cammina (lento) e la difesa è limitata al tasto quadrato.
    Il cambio di stili non è come x-2. Qua cambi più che altro per ricaricare la barra e vai di costume in costume unicamente perchè finisci la barra azione a disposizione.
    Graficamente non è male. Bello il movimento del personaggio negli scenari.
    Non sembra più scriptato nei salti e sei libero di muoverti, scattare, arrampicarti ecc.
    Ma sul combat resto con un enorme punto interrogativo.

    Per la storia sono un pò preoccupato LoL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •