Pagina 805 di 1289 PrimaPrima ... 305705755795803804805806807815855905 ... UltimaUltima
Risultati da 8,041 a 8,050 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8041
    It's a trap! L'avatar di Inocher
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Località
    Lahan
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ieri ho completato Deadly Premonition e non so dare un giudizio preciso in merito, è stupendo e brutto allo stesso tempo ahah. Colonna sonora stupenda però.
    What meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

  2. #8042

    Predefinito

    Super Mario Galaxy è un gioco epocale,la sublimazione di un ventennio di esperienza videoludica made in Myamoto e Nintendo.

  3. #8043
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
    Ieri ho completato Deadly Premonition e non so dare un giudizio preciso in merito, è stupendo e brutto allo stesso tempo ahah. Colonna sonora stupenda però.
    A cosa giocheresti senza di me...
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #8044
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Come giocare ad Ultimate Marvel 3 online:




    Giuro su dio, ogni volta ci perdo un anno di vita da quanto mi sento sott'acqua.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #8045
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Durante queste feste mi sto giocando Assassin's Creed 3. Come al solito ottima capacità di Ubisoft di ricreare ambienti storici con relative note di background in certi casi molto interessanti. Tuttavia continuo a preferire alla rivoluzione americana quella francese: la trovo decisamente più adatta al gameplay di Assassin's Creed, con i palazzi alti e ravvicinati, invece di quelli lontani e bassi di Boston e New York nel periodo della rivoluzione.
    Ho piacevolmente notato, inoltre, che la difficoltà è stata appena aumentata con gli obiettivi secondari: in alcuni ricordi la sincronizzazione totale richiede un certo impegno.
    Tra i difetti invece, oltre ai diversi bug, ho trovato una certa imprecisione nei controlli che stranamente non trovavo negli altri capitoli. Molto spesso finisco per salire su carretti, barili o palazzi dove non avevo la minima intenzione di andare. Un problema che sarebbe stato facilmente risolvibile inserendo il comando "salta/arrampicati" invece di far fare tutto in automatico con R1.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #8046
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ho finito recentemente Spiderman Web of Shadows su PS3.
    Mi è piaciuto tantissimo, a mio parere il miglior gioco di Spiderman in circolazione!
    Ora lo sto rincominciando per fare il finale da cattivo, nel frattempo penso di iniziare inFamous

  7. #8047
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Completata la campagna principale di Magic 2013 su Xbox 360, difficoltà normale.

    Tralasciando l'intelligenza artificiale non sempre adeguata, una volta sbloccato il mazzo Malavita Goblin le vittorie si fanno facili.

    Possibile che online non ci sia nessuno?

    Su Playstation 3 invece non riesco a battere il boss finale di Double Dragon Neon, maledetto!
    "Playing videogames since 1988"

  8. #8048
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

    Su Playstation 3 invece non riesco a battere il boss finale di Double Dragon Neon, maledetto!
    idem ho provato 3 volte poi mi son smaronato, tutte le volte bisogna rifare il livello

  9. #8049
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sbloccato tutti i personaggi di Tekken 5. Devo dire che come capitolo non è male, hanno provato a dare una trama strutturata un po' meglio e finendolo con i vari personaggi si hanno diversi dettagli. Non male.

    Ora come gioco per staccare un po' la spina mi sa che userò Fifa Street.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #8050
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Come giocare ad Ultimate Marvel 3 online:




    Giuro su dio, ogni volta ci perdo un anno di vita da quanto mi sento sott'acqua.
    Wesker con delle api nelle mutande rulla.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •