Pagina 1027 di 1289 PrimaPrima ... 27527927977101710251026102710281029103710771127 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,270 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10261
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Insomma per te se uno ha dei gusti diversi dai tuoi non capisce un cazzo? è questo che intendi? Poi cosa ho detto di sbagliato per sentirmi dire che non so reggere un discorso? se lo si fa con calma non ho problemi...anzi personalmente i confronti li apprezzo, posso capire di più da altri giocatori...se non li apprezzassi non posterei nemmeno...
    Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
    E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho giusto due cose da dire. Per quanto dopo un po' mi fossi abituato al sistema di parata, non capisco ancora come si faccia a parare durante una combo. Soprattutto durante dei colpi pesanti, spesso devo aspettare di finire la combo e pregare iddio che sia ancora in tempo per evitare i danni.

    Seconda cosa... che metal gear sarebbe dovuto essere così non si può sentire, dai. Posso concordare che questo sia divertente, posso concordare che i platinum sappia fare dei buoni giochi d'azione, ma perchè mettere a paragone due giochi così diversi tra di loro?
    Gli attacchi pesanti non li pari, li schivi.. considerando che ogni mossa è cancellabile nella schivata e/o parry il problema non si pone, basta avere riflessi.
    E bada, non ho paragonato i due giochi, ho solo detto che uno merita più dell'altro, se tu vuoi restare a guardare una scimmia che fuma e balla come una ritardata durante un momento "drammatico" nuclearizzando il tono della scena buon per te immagino, io preferisco del nonsense tamarro a del nonsense nonsense.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 27-10-2013 alle 17:38

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #10262
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
    E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.
    Come ho detto (e anche loaldt) io i problemi da fermo non li ho trovati, anzi è piuttosto semplice... i problemi arrivano mentre sei in una combo perche', siccome il tasto è lo stesso dell'attaco non fai tempo a parare perche' continua la combo...
    ..

  3. #10263
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Come ho detto, se avete problemi a fare un parry con una finestra più ampia della cappella sistina non è un difetto del gioco.
    E tanto per essere chiari solo la mia prima frase dopo il quote era diretta a te, ergo sia i miei che i tuoi gusti sono irrilevanti al discorso.

    Gli attacchi pesanti non li pari, li schivi.. considerando che ogni mossa è cancellabile nella schivata e/o parry il problema non si pone, basta avere riflessi.
    E bada, non ho paragonato i due giochi, ho solo detto che uno merita più dell'altro, se tu vuoi restare a guardare una scimmia che fuma e balla come una ritardata durante un momento "drammatico" nuclearizzando il tono della scena buon per te immagino, io preferisco del nonsense tamarro a del nonsense nonsense.
    Ma sia chiaro, anche io amo il tamarro. Partendo dal presupposto che non voglio mettermi a fare un discorso su MGS4 e sul perchè delle cose "fuori luogo" in verità non lo siano, io ho sentito che questo rising è anche "troppo poco" tamarro. Ho trovato dei picchi assurdi all'inizio, dei picchi assurdi alla fine, ma nel mezzo ben poco di interessante, anche solo registicamente. Che poi è un po' il difetto che ho trovato nell'unico altro gioco platinum che ho fatto, ovvero Vanquish.

    Sorvolando questo, magari ho controllato male io tutte le combo possibili, e indubbiamente è anche colpa mia se non ho tratto il massimo dal sistema di combattimento, ma è innegabile come nel design sia generalmente poco ispirato, lineare e ripetitivo. Oltre che schifosamente breve, ma penso che ormai questo sia oggettivo.

    A prescindere, comunque, non so come si possa dire che "uno merita più dell'altro". Per quanto ognuno abbia i suoi pregi e difetti, non riesco a trovare nemmeno un punto di paragone per mettere rising o MGS4 sopra l'altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #10264
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Era solo una leggera frecciatina al gioco, visto che lo trovo un po' tanto sopravvalutato.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #10265
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Preso Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS

    E finalmente mi godo MH3 con una Gunlance
    --Scanning for friends--

  6. #10266
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #10267
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
    Ci sono anche giochi che possono essere lunghi (essere "lungo" con 10 ore, però, è un parolone) e non ripetitivi, però.

    E ci sono giochi che possono essere corti, ma non "così" corti. Non so come hai fatto a fartelo durare 7 ore, ma io al primo giro (e cercando anche di raccogliere tutti i segreti) mi è durato 3 ore e mezza Se ci avessi speso dei soldi, soprattutto al day one, li avrei maledetti per sempre.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #10268
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Giusto un appunto, se un action dura 10 ore, allora è ripetitivo. Se dura 4-6 ore (io l'ho finito in 7 per esempio) allora è corto. Boh.
    Pure a me è durato sulle 7 ore.
    Corto è corto se lo fai una volta e basta (come molti action alla fine). Ha un pò lo stesso difetto di vanquish. Arrivato verso il penultimo capitolo sembra quasi che manchi un pezzo di gioco XD
    Peccato che non hanno sfruttato un pò di più la corsa ninja. Si potevano creare sezioni molto divertenti.

  9. #10269
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pure a me è durato sulle 7 ore.
    Corto è corto se lo fai una volta e basta (come molti action alla fine). Ha un pò lo stesso difetto di vanquish. Arrivato verso il penultimo capitolo sembra quasi che manchi un pezzo di gioco XD
    Peccato che non hanno sfruttato un pò di più la corsa ninja. Si potevano creare sezioni molto divertenti.
    Stessa cosa che ho detto io qualche post fa, non so se hai letto. Tra l'altro, quasi all'inizio del gioco te la fanno sfruttare e poi basta.... E' davvero un peccato, perchè hai un ninja dalle mille capacità che si fanno vedere però solo nei QTE o nei filmati. Potevano uscirci un sacco di sezioni platform interessanti che avrebbero anche spezzato il ritmo (o che magari avrebbero dato una gestione dello staelth più interessante di quella oscena che ora c'è nel gioco), e avrei apprezzato sicuramente di più. C'è la parte sui palazzi che è stata sfruttata proprio malissimo, per dire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10270
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Heavy Rain move edition. Happy ending per tutti al primo tentativo, fuck yes!

    Tutto sommato mi è piaciuto, per quanto non sia un grande fan dei quick time events. Se non altro, è stato un buon allenamento per i riflessi...

    Avrei un dubbio che il finale del gioco non mi ha chiarito:
    Spoiler:
    Perchè se Ethan mars non è l'assassino degli origami (che infatti è risultato essere Scott Shelby, l'investigatore), aveva tutti quei blackout e quando si svegliava aveva in mano un origami? Inoltre, diceva di ricordarsi visioni di corpi che galleggiano...era solo per mettere fuori strada il giocatore?
    Inoltre, ho iniziato giusto ieri Grand Theft Auto V, e sono già arrivato al 16% del completamento.

    Figata assurda...mi è bastata qualche ora per capire che questo è il game of the year 2013, non ce n'è per nessuno. Quando Michael ha tirato giù la casa sulla collina, citando il vangelo di Matteo (stolto è l'uomo che costruisce la sua casa sulla sabbia) sono caduto dal divano per le risate...che personaggio!

    Franklin invece sembra il classico nigga gangsta maddafakka, ma è comunque abbastanza simpatico. Non vedo l'ora che arrivi l'altro pazzoide...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •