Pagina 927 di 1289 PrimaPrima ... 4278278779179259269279289299379771027 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,270 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9261
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Fox Blade è troppo sgrava, è praticamente easy mode anche in modalità Revengeance.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #9262
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Mamma mia le battaglie navali di AC3 sono qualcosa di bellissimo
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  3. #9263
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    bioshock infinte, stupendo a dir poco. Le ambientazioni e l'atmosfera sono talmente belle che sto proseguendo a rilento solo per ammirare ogni singolo anfratto di columbia, poi sembra che le sparatorie che si alternano a momenti di puro passeggio sembrano fatte apposta per permettere al giocatore di ammirare Columbia. Più che un gioco è un opera d'arte, e sono solo agli inizi...
    Giusto la trama per ora ha molti punti interrogativi, che spero vengano svelati più avanti

  4. #9264
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Cominciato da poco Solatorobo su DS, cercherò di abituarmi agl'animali antropomorfi e a non pensare ai furry.

  5. #9265
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito e platinato Deadly Premonition, una delle esperienze più strane, ma allo stesso tempo coinvolgenti di questa generazione, un gioco fatto di contrasti (pessima componente tecnica, storia avvincente, grande caratterizzazione dei personaggi, protagonista memorabile e fuori dagli schemi, fasi di guida tremende, però con il tocco di classe che non ti aspetti, i tergicristalli azionabili con la croce direzionale, roba che neanche GT5 e Forza , giocabilità vetusta, ma sopportabile). Greenvale e i suoi strani abitanti mi mancheranno moltissimo, lo consiglio caldamente, anche se per goderselo a pieno bisogna chiudere entrambi gli occhi sulla realizzazione tecnica, sarebbe tuttavia sbagliato non concedergli una possibilità solo per questo, io gli do un 8 pieno. Come dici York?
    Spoiler:
    Sì, ho preparato le valigie per New Orleans, quando si parte?

  6. #9266
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Bella roba eh? La boss fight finale è una delle cose più strane ma al contempo epiche di sempre.
    Spoiler:
    Così come Woodman che si trasforma in un fottuto Umber Hulk\Dio del Sole
    Rotfl
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #9267
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Bella roba eh? La boss fight finale è una delle cose più strane ma al contempo epiche di sempre.
    Spoiler:
    Così come Woodman che si trasforma in un fottuto Umber Hulk\Dio del Sole
    Rotfl
    Spoiler:
    Io l'ho soprannominato Love G Onimusha , Keysen nell'ultima boss fight mi ricorda l'uomo dei marshmallow in Ghostbusters

  8. #9268
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    gioco a black ops 2 in attesa di dinasty warriors 8

  9. #9269
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Sto impazzendo per uccidere Psyco Mantis a Metal gear,qualche dritta?Quanto vorrei poter cambiare l'ingresso joistic

  10. #9270
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo per uccidere Psyco Mantis a Metal gear,qualche dritta?Quanto vorrei poter cambiare l'ingresso joistic
    ma metal gear quale?

    Comunque ho iniziato ni no kuni, senza alcuna aspettativa o pregiudizio. Anche se con qualche riserva, sembra buono. Graficamente ottimo, filmati ottimi (fatti da noi tutti sappiamo chi, anche se per niente al livello dei loro film soliti, ma vabbe), combattimenti tutto sommato quasi-tattici, e già all'inizio sembra ci siano tante cose da fare. La mappa del mondo, con quella visuale così lontana e molto vecchio stile non mi piace granchè, fa perdere senso di immersione, ma alla fine devo semplicemente smetterla di paragonare ogni gioco a sua maestà dragon quest
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •