Pagina 1289 di 1289 PrimaPrima ... 289789118912391279128712881289
Risultati da 12,881 a 12,888 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12881
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Mon Mar 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    @SePhIrOtH93, Mars War Logs non l'ho ancora veramente preso in mano ma l'ambientazione sci-fi è un po' una fissa per me almeno quanto quella fantasy. Inquisition è bello ma la versione PS3 soffre di molti bugs e non ha potuto godere di patch correttive come la controparte su PS4. Persona 3 è veramente bello, non quanto il 4 che è strepitoso ma vale il prezzo soprattutto perché era in offerta sullo store. Che dire di XCX e Zelda? Sono due giochi fantastici per i quali ho acquistato la console (aggiungiamoci pure Colore Splash e Tokyo Mirage). Zelda poi è una sorpresa, il gioco che aspettavo dai tempi di Ocarina e che non avevo immaginato potesse esistere. Quando finirò di recuperare quello che merita su questa console sfortunata, farò il salto su Switch appena in tempo per Xenoblade 2. 😉
    Ultima modifica di cid576; 17-03-2017 alle 18:03
    https://card.exophase.com/2/0/27185.png
    "La potenza è nulla senza controller" :teach:

  2. #12882
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Mon Mar 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dopo aver finito Zelda BotW ho deciso di saltare a piè pari su Persona 5....non me ne sono pentito per niente. Ho finora 118 ore di gioco e LV60. Quando finisco la prima run ho intenzione di farmene una seconda per vedere tutte le vicende che non ho potuto concludere.
    https://card.exophase.com/2/0/27185.png
    "La potenza è nulla senza controller" :teach:

  3. #12883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Ormai 80% bluestack con giochi android, ovviamente non del genere clash o americanate varie ma i mobage mi prendono parecchio.
    Per il resto aspetto un gioco originale per ps4 mentre mi crogiolo nei miei piacchiaduro

  4. #12884
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Mon Mar 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Tokyo Mirage Session FE
    https://card.exophase.com/2/0/27185.png
    "La potenza è nulla senza controller" :teach:

  5. #12885
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Ho finito oggi Heavy Rain Move Edition. Che dire.... epico. Sopratutto la fine quando si scopre l'identità di Shepard... Speriamo in un seguito divine doctor online il finale lascia pensare ad un eventuale HR2

    attendo Little Big Planet e inizio un'altra esclusiva...
    Ultimamente sto giocando a Pes 2011 per Xbox360, a Yu-Gi-Oh! Tag Force 4 su PSP e Ghost Rider su PS2 .... non so se considerare Ghost Rider un videogioco...

  6. #12886
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera, io ho acquistato un gaming PC su eurogameland, ma sono ancora in attesa di ricevere il prodotto. Penso che dovrebbe arrivare inizio prossima settimana. Incrociamo le dita.

  7. #12887
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è tre giorni che sto bloccato al secondo boss di nioh 2, ma baffangule sto gioco è molto peggio di dark souls come stronzaggine

  8. #12888
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    cyberpunk 2077 e quasi finito bug a parte, buona la mossa dei finali diversificati il problema è che
    Spoiler:
    avendo visto quasi tutti i finali finisce sempre di merda cioè nella migliore delle ipotesi che entro 6 mesi V crepa, mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •