Pagina 1266 di 1289 PrimaPrima ... 266766116612161256126412651266126712681276 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,660 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12651
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non è proprio la stessa cosa...Dying Light si basa più sul parkour e sulle doti acrobatiche del protagonista, è un gioco nel quale passi la maggior parte del tempo a fare lo slalom tra gli zombie, scappare e attivare trappole (specie quando cala la notte). Dead Island invece è più basato sul massacro indiscriminato dei nemici...a differenza di Dying Light non ha il parkour (puoi talvolta salire sui tetti usando delle scale, ma non arrampicartici) ma in compenso ti permette di andare a zonzo per l'isola usando dei veicoli (solo automobili in Dead Island, mentre in Riptide ci sono pure le imbarcazioni), investendo gli zombi che trovi sul tragitto.

    Io comunque ho fatto l'intera campagna da solo e mi sono divertito lo stesso, quindi te lo consiglio. Per quanto riguarda la scelta del personaggio se vuoi andare sul sicuro prendi Sam B., è il massimo per massacrare gli zombi, specie se non giochi in coop...

    Un ultima cosa: eventualmente prendi la versione GOTY, perchè include un dlc che ti permette di giocare alcune sezioni nei panni del nemico principale (Ryder White), svelando parecchi retroscena interessanti.
    Grazie mille a tutti per le risposte, specialmente la tua Dova, davvero completa!! Comunque terrò a mente il sequel, anche se ho paura di ritrovarmi con un gioco senz'anima...

  2. #12652
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ho fatto qualche oretta con Tales of Hearts R

    Dopo xillia 2 sono partito subito con un'altro capitolo della serie
    Prima impressione positiva. Caruccio il theme della presentazione. Combat e sviluppo sintetico e ordinato, perfetto per la console. Niente male la prima parte a livello narrativo, un misto di scene divertenti e parti più drammatiche.
    Se mi portano pure innocence R gli faccio una statua a namco bandai. Ci stanno abituando troppo bene

  3. #12653

    Predefinito

    Provata la beta di Battlefield Hardline. Vado a sacrificare un vitello a qualche dio sperando nell'autocombustione dei server.

  4. #12654
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Super Smash Bros è magnifico

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #12655
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finita la prima run/test di Metal gear solid: Ground Zeroes, salvando entrambi gli obiettivi, qualche cassetta e 5 prigionieri. Ci ho messo un due orette, ma volendo potevo fare altre cosucce.
    Come meccaniche mi è piaciuto. E' tosto, devi stare attento, i nemici li ho trovati attenti il giusto. Me la sono giocata senza toccare niente nel menù, quindi con marker e rallentatore in caso di avvistamento, giusto per prendere la mano con il gioco standard e le meccaniche basilari. Ora però le toglierò perchè vorrei il massimo del realismo.
    Il fox è formidabile, sopratutto per alcuni effetti e superfici. In alcuni frangenti però si nota la sua natura cross, sopratutto nell'ultimo filmato. Ma sembra più una svogliatezza dell'autore, perchè il filmato d'apertura ha tutta un'altra qualità. Ottimo il bilanciamento del codec, tutto in tempo reale.

    E' solo un primo parere a caldo, con un 9% di completamento e un bel pò di sbloccabili da osservare. Di sicuro la carne a fuoco è tanta.
    Registicamente mi ha ucciso nella parte finale. Che ti è successo maestro? troppe ravvicinate, troppe inquadrature sottotono, poca ispirazione. Speriamo sia dovuto solo alla fretta di far uscire questo prologo. Ma sembra un'altra cinepresa per ora. Incrociamo le dita.

  6. #12656
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Neef For Speed Underground 2, bello, a momenti davvero adrenalinico. Però TROPPO lungo, circa 150 gare divise in sole 6 categorie. Dopo la metà incomincia a pesare davvero, le gare sono troppo simili tra di loro e le piste fino alla fine si imparano a memoria. Ottima la personalizzazione del veicolo, magnifiche OST, però rimane qualche falla sulla difficoltà e su la struttura di alcune gare, per esempio il Derapage è impossibile da perdere. Per il resto qualche cosa che potevano migliorare, tipo l'inserimento dei fuoristrada che però non affronti mai. In generale direi un 7.5.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #12657
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Nell'ultimo periodo mi son messo a fare l'archeologo videoludico xD Mi serviva qualcosa di retro per mettere un po' di materiale vintage da mettere in negozio e ho conosciuto qualche contatto che mi passa console e giochi a prezzi molto convenienti, ecco alcuni dei pezzi che mi sono arrivati:

    Atari 2006
    Nintendo 64 con Fighters Destiny e Super Mario 64
    GameBoy Color (la versione con i pikachu)
    GBA boxato (già venduto)
    GB SP con Golden Sun e un paio di cassette Pokemon
    Sega Master System 2 con Duck Hunt (venduto) mitra e pistola.
    PS1 Fat e PS2 Slim.
    Pandemonium 1 e 2 - Driver 1 e 2 - Broken Sword 2 - Kurushi e Kula World per PS1 più altra roba di minore importanza e valore.

    Il bello è che sta gente non si interessa dei reali valori e i giochi ps1 me li passa a 5 euro ciascuno, anche se poi in realtà valgono 25 come Kurushi o 50 come Kula World. Fatto sta' che ho pagato tutto meno di 150 euro.

    Tornando al thread, ne ho approfittato per giocarmi Mario 64, gameplay e grafica sensazionali per quei tempi, e io che non mi aspettavo nemmeno il 3D. Solo che mi sono bloccato al secondo boss mattone qualche vecchietto che mi sa aiutare?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #12658
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Quando si butta di pancia a terra tu li devi fare la schiacciata con in culo

  9. #12659
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Preso il New 3ds xl piu Super mario 3d land, oggi metto tutto in moto, dio che priscio

  10. #12660
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Quando si butta di pancia a terra tu li devi fare la schiacciata con in culo
    Grazie, troppo scontato, solo che non sapevo della schiacciata con il sederone avrò saltato qualche cartello
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •