Pagina 1214 di 1289 PrimaPrima ... 2147141114116412041212121312141215121612241264 ... UltimaUltima
Risultati da 12,131 a 12,140 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12131
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito shinobido 2.

    Un copia incolla del primo in tutti i sensi. A parte un solo schema, tutti i livelli sono praticamente gli stessi del primo. All'inizio non ci fai caso per via della grafica molto più pulita, ma sono proprio uguali. Che massa di sfaticati.

    La struttura a missioni la trovo molto più riuscita su console portatile. Perfetta per le partite veloci e abbastanza profonda grazie alle varie scelte che puoi compiere.
    Puoi infatti allearti con una delle 3 fazioni, potenziare a piacimento il personaggio, scegliere se attaccare i rifornimenti oppure le potenza di assalto degli avversari, usare l'alchimia e sceglierti l'equipaggiamento.
    Le missioni sono le stesse del primo capitolo. Uccidi tutti i nemici, assassinio, scorta, ruba, distruggi il carro ecc. Il problema resta appunto l'eccessivo riciclo degli ambienti.

    I controlli sono gli stessi. Giusto un pelino più comodi grazie al touch che semplifica qualche azione.
    I.A. dei nemici base come sempre idiota. Si aggiunge un pò di pepe quando arrivano i samurai e altri nemici più pericolosi, ma resta un'intelligenza artificiale preistorica.

    Graficamente mi è piaciuto. Finalmente hai un'orizzonte visivo ampio e senza oscurità. Molto pulito a livello di immagine e colori. Mi aspettavo di peggio invece è piacevole da vedere.

    So già che ci giocherò moltissimo. In fondo è un genere con cui sono cresciuto grazie al mitico tenchu. Ma resta un gioco ninja per nostalgici. Un lavoro di riciclo a di poco imbarazzante.

    6,5

  2. #12132
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, ma ora che ho finito gli esami vorrei rimettermi all'opera. Vorrei acquistare KOA Reckoning, ma il mio dubbio riguarda essenzialmente la difficoltà, dato che mi hanno detto essere bassina, quindi conviene che lo inizi subito al massimo livello di difficoltà?

  3. #12133
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto giocando a Deus Ex: Human Revolution. Mi sta piacendo, c'è il giusto mix di azione, stealth e componente rpg. Alcuni frangenti, però, mi sembrano un po' troppo punitivi.

  4. #12134
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Iniziato Dragon's Crown, bellissimo, quanto mi dispiace dovermelo giocare a cazzo per l' inglese. Muramasa invece l'ho abbandonato dopo un paio di ore, praticamente fai sempre la stessa cosa andando avanti e indietro per i livelli.

  5. #12135
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Provati oggi i giochi presi in Inghilterra:
    Mad World sembra un buon action, lo stile grafico sarà anche particolare, ma è decisamente confusionario;
    Red Steel, devo trovare un modo per non far schizzare la telecamera in alto, per il resto sembra un divertente compromesso tra shooter su binari arcade e fps classico;
    No More Heroes, credo che mi innamorerò del gioco, inoltre per ora ho visto la miglior interazione tra gioco-giocatore-console, per esempio usando il telecomando come telefono.

    stupid sexy greedo butt


  6. #12136
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, ma ora che ho finito gli esami vorrei rimettermi all'opera. Vorrei acquistare KOA Reckoning, ma il mio dubbio riguarda essenzialmente la difficoltà, dato che mi hanno detto essere bassina, quindi conviene che lo inizi subito al massimo livello di difficoltà?
    Assolutamente sì.E' solo al livello di difficoltà difficile,il più alto,che in quel gioco c'è sfida.Negli altri due livelli di difficoltà (facile e normale) non esagero dicendo che devi metterti d'impegno per morire.Senza contare che il gioco mette pure la possibilità di forgiare un'armatura che ti rende immune a qualsiasi danno.

  7. #12137
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito shinobido 2 a letale. Mi sono fatto una speed-run mostruosa. Pure i boss ho ucciso stealth tramite il zankoku potenziato al massimo
    I.A. davvero più curata in questa difficoltà. I nemici sono attentissimi e combattere a viso aperto è praticamente impossibile. Pure il più imbecille mi uccide con un colpo.

  8. #12138
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ricominciato Tales of Graces F e cominciato Barkley Shut Up and Jam: Gaiden.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #12139
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    finito a link between worlds, avendo giocato solo questo e ocarina of time 3d mi chiedo se siano tutti cosi belli

  10. #12140
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non così belli, ancora meglio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •