Pagina 935 di 1289 PrimaPrima ... 4358358859259339349359369379459851035 ... UltimaUltima
Risultati da 9,341 a 9,350 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #9341
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Addirittura orrendo Loal, vabbè. Downpour idem

  2. #9342
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Addirittura orrendo Loal, vabbè. Downpour idem
    Mediamente, ho sottolineato Dai, siren blood curse penso ci sia poco di salvabile. Downpour da quel poco che ho visto, di certo nemmeno fa gridare al miracolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #9343
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    azz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???

  4. #9344
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No, giocali senza pregiudizi

  5. #9345
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    azz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???
    No, per carità, 10 euro è regalato. Ti consiglio di farteli entrambi (forse silent hill è più user-friendly, conviene partire da lì), poi alla fine il tuo parere può anche differire. Più che altro, la cosa strana, mi pare di ricordare che blood curse, già appena uscito, costava pochissimo, quindi il vero affare è stato silent hill

    PS: ah, per quanto riguarda blood curse, forse probabilmente lo apprezzeresti anche di più se non hai fatto i precedenti. Come fattore aggiunto, almeno avresti l'effetto sorpresa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #9346
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Dio santo, pescare in Persona 4 è peggio della tortura di MGS 2 ad europeo estremo.
    Ci ho provato 2 volte ed ho mandato a quel paese la pesca .

  7. #9347
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No, per carità, 10 euro è regalato. Ti consiglio di farteli entrambi (forse silent hill è più user-friendly, conviene partire da lì), poi alla fine il tuo parere può anche differire. Più che altro, la cosa strana, mi pare di ricordare che blood curse, già appena uscito, costava pochissimo, quindi il vero affare è stato silent hill

    PS: ah, per quanto riguarda blood curse, forse probabilmente lo apprezzeresti anche di più se non hai fatto i precedenti. Come fattore aggiunto, almeno avresti l'effetto sorpresa
    Ho giocato i primi due del siren. Cmq quando è uscito stava a 29,90.
    Dei primi due Siren mi è piaciuta molto l'ambientazione, ma ho fatto a cazzoti con la linea temporale della narrazzione e con il sight jack che alla fine stancava molto ed era molto ripetitivo.

  8. #9348
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    azz, li ho presi a 9.90 l'uno. Fanno cosi schifo da aver buttato i soldi=???
    Downpour è un ottimo gioco di esplorazione. Pecca nella visione horror tipica del SH giapponese (design dei nemici e mondo alternativo in primis) però è comunque un gioco a suo modo coraggioso, visto che comunque lo ha fatto un team di sviluppo occidentale e poco famoso.
    Però su alcune cose è riuscito. Un'ambientazione in particolare è fatta molto bene.
    Il lato open world getta delle basi interessanti per il futuro della saga.

    Siren BC è un pò più pauroso. Abbastanza grezzo tecnicamente. Molto più povero di contenuti rispetto a downpour.

    Ironicamente rappresentano gli ormai pochi survival della gen. Quelli senza spara spara per intenderci.

  9. #9349
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    quasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:

    Spoiler:
    quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile

  10. #9350
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    quasi finito bioshock infinite, dico quasi perchè nella parte finale mi sono fregato da solo:

    Spoiler:
    quando si può comandare songbird contro l'armata dei vox credevo che la barra della vita in alto fosse la resistenza dei vox e non l'energia del mio dirigibile
    Sei un genio !

    PS: quando lo finisci, se ti sentirai spaesato, è tutto normale vai tra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •