Pagina 1285 di 1289 PrimaPrima ... 28578511851235127512831284128512861287 ... UltimaUltima
Risultati da 12,841 a 12,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12841
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Chi si vuole spaccare alla Beta di Raimbow 6 Siege mi aggiunga su PS4

    WickerGian
    Io ci sarei su PC. Quando avrò voglia di mettermi a scaricarlo. O di fare lo sforzo disumano di aprire uPlay.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12842
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Aggiornamento di fine estate:
    - Moto GP15: una buona simulazione del motomondiale. L'ultimo che avevo provato era la demo di quella porcheria arcade di qualche anno, questo per fortuna è su tutto un altro livello.
    - Metal Gear Solid 3: il gameplay migliore della serie finora unito ad una trama emozionante. Bella l'ambientazione nella giungla, mentre i boss sono discreti ma ancora lontani dai fasti del primo.
    - Metal Gear Solid Peace Walker: all'inizio mi sono trovato spiazzato davanti alla nuova struttura di gioco con missioni principali e secondarie e tante cose da fare alla mother base. Poi però ci ho fatto l'abitudine e il gioco mi ha preso, per essere uno spin-off uscito originariamente su portatile ha un'ottima trama. L'unico problema del gioco che mi ha anche fatto incazzare parecchio è il tira e molla necessario a sbloccare il finale.
    - Shadow of the Colossus: come ICO è stata una grande delusione. I colossi sono fighi ma dopo un po' inizia a diventare ripetitivo il meccanismo per batterli. I controlli sono finalmente più precisi rispetto a ICO, tranne quando sei a cavallo dove tra comandi che non rispondono, bug grafici (paesaggi che non si caricavano e mi ritrovavo a cavalcare nel nulla, cavallo che si bloccava all'improvviso per alcuni secondi, ecc.), era una bestemmia continua. Senza contare che ho dovuto rigiocare il finale due volte perché la prima il gioco si era bloccato durante i titoli di coda, volevo il trofeo per aver finito il gioco così ho rifatto lo scontro con l'ultimo colosso per poi scoprire di aver buttato un'ora della mia vita perché il gioco si è bloccato nuovamente durante i titoli di coda. Tanta rabbia e titolo bocciato su tutta la linea.

  3. #12843
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho finito Phantom Pain.
    Mi sento violato.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #12844
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho finito Phantom Pain.
    Mi sento violato.
    http://gamermaycry.blogspot.it/2015/...in-il-mio.html

    Non sei l'unico e non sarai l'ultimo. Senza molte cazzate potevamo parlare del miglior gioco mai fatto, fottuta Konami e fottuto pure Kojima a questo punto.

  5. #12845
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Comunque io sono soddisfatto del finale, l'ho trovato davvero coraggioso. Al di là della chiara incompletezza del gioco e della pessima gestione della trama e del Capitolo 2.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #12846
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque io sono soddisfatto del finale, l'ho trovato davvero coraggioso. Al di là della chiara incompletezza del gioco e della pessima gestione della trama e del Capitolo 2.
    Si la cosa che fa più incazzare è questa, perchè senza tante stronzate poteva davvero essere uno dei migliori giochi mai creati.

  7. #12847
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Forse avrebbe aiutato se non avessi visto arrivare il finale due settimane prima di finirlo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #12848
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io alcune cose le avevo intuite prima, ma il finale davvero no. Anche vero che ad alcuni indizi ci ho fatto caso solo dopo.
    Quiet comunque personaggione.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12849
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io alcune cose le avevo intuite prima, ma il finale davvero no. Anche vero che ad alcuni indizi ci ho fatto caso solo dopo.
    Quiet comunque personaggione.
    Si la 45 è stata davvero bellissima. La regia del filmato poi è qualcosa di unico.

  10. #12850
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Comunque in questi giorni ho anche rifinito MGS4. Da un lato l'ho rivalutato in positivo dal punto di vista del gameplay, da cui credo sia stato piuttosto sottovalutato (nonostante le parti giocate siano effettivamente ridotte rispetto al passato), offre tantissime possibilità e soluzioni che a prima vista non sembrano possibili. Mentre dal punto di vista di trama rigiocarlo è stato un po' moscio, ho notato alcuni passaggi un po' forzati e altri un po' inutili che alla prima run non avevo minimamente prestato attenzione, forse perché ero troppo estasiato. Il giudizio complessivo resta sempre molto alto per la qualità generale, ma ne avevo un ricordo molto più forte di così. Paradossalmente, mi è venuta voglia di rigiocarlo proprio per il gameplay e per sbloccare qualche trofeo visto che mi ci son divertito di più rispetto alla prima volta.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •