Pagina 1263 di 1289 PrimaPrima ... 263763116312131253126112621263126412651273 ... UltimaUltima
Risultati da 12,621 a 12,630 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12621
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma solo a me il capitolo 5 ha messo il cagozzo ?
    Quel capitolo non è male, riprende la formula dei vecchi Thief in cui crea tensione tramite l'atmosfera, ma inevitabilmente usa dei dannati ed inutili jumpscare che rovinano un po' il tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12622
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finita la prima run di Thief in 23 ore (25/25 lavori e 6/6 commissioni completate)

    Narrativa pessima. Con la scusa del reboot poteva scrivere qualcosa di più chiaro. Non sembra nemmeno un reboot a dir la verità.
    Il gameplay stealth nel complesso mi è piaciuto, sopratutto durante la ricerca dei preziosi secondari sparsi nei vari livelli. Peccato invece per l'assoluta schematizzazione del level design, davvero troppo ancorato alle scelte degli sviluppatori e non alla libera interpretazione da parte del giocatore.
    Hanno voluto semplificare e linearizzare un level design per andare incontro ai giocatori, ma hanno ricevuto l'esatto opposto visto che nemmeno così ci hanno capito un cazzo. Alla fine si tratta solo di capire come accedere ad una zona tramite una corda oppure un passaggio nei piani bassi.
    Ottima la longevità invece. Per sbloccare tutto bisogna perderci un bel pò di ore ed è anche un buon pretesto per esplorare al meglio città e schemi principali. Promosso a pieni voti sul lato contenutistico quindi.
    E niente male anche sul profilo grafico/artistico. Il gioco è piacevolissimo da vedere, ricco di effetti convincenti e con un'atmosfera generale davvero ben realizzata.

    In conclusione gli do un 8 quindi, un buon titolo rovinato in parte da alcune scelte di game design davvero troppo drastiche. Si vede che lo hanno progettato in base al visore di concentrazione, rendendolo quindi poco leggibile per tutti quelli che vogliono prendere tutto disattivando però alcune funzioni casual aggiuntive. L'alunno Dishonored vince sul maestro ladro questa volta, ed è davvero bizzarra la cosa.

  3. #12623
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Iniziato Hitman Absolution, per ora mi sta piacendo un bel po' nonostante io non sia un particolare amante degli stealth.

  4. #12624
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finita la prima run di Thief in 23 ore (25/25 lavori e 6/6 commissioni completate)
    Posso chiederti una cosa, visto che hai portato a termine tutti i lavori? Ce n'è uno in cui devi recuperare una collana da una tipa, solo che quando entri in casa sua la trovi morta. A questo punto Garrett dice che l'assassino deve essere ancora nei paraggi e che bisogna cercarlo nel quartiere sud, ma non compare alcuna icona e la destinazione non è più tracciabile. Siccome il quartiere sud è abbastanza grandicello, non ho la più pallida idea di dove cercare. Ho provato ad ammazzare un pò di gente per vedere se avevano addosso la collana, ma niente. E anche usando la concentrazione non compaiono indizi...mi sai dire cosa biosogna fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In conclusione gli do un 8 quindi, un buon titolo rovinato in parte da alcune scelte di game design davvero troppo drastiche. Si vede che lo hanno progettato in base al visore di concentrazione, rendendolo quindi poco leggibile per tutti quelli che vogliono prendere tutto disattivando però alcune funzioni casual aggiuntive. L'alunno Dishonored vince sul maestro ladro questa volta, ed è davvero bizzarra la cosa.
    Anche secondo me Dishonored risulta migliore sotto quasi tutti gli aspetti, soprattutto è più divertente in quanto i poteri di Corvo rendono il gameplay molto più vario.

    La cosa più fastidiosa di questo titolo secondo me sono i dialoghi dei png. Possiedono giusto un paio di frasi per ogni distretto della città, che ripetono fino alla nausea (persino simultaneamente). Dopo un pò che fai avanti e indietro ti viene voglia di ammazzarli giusto per non dover sentire più la solita lagna...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #12625
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ma solo a me il capitolo 5 ha messo il cagozzo ?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ci sono arrivato oggi. Sono avanzato un bel pò. In effetti con le cuffie mi sono beccato un paio di spaventi improvvisi e una buona dose di ansia XD
    Non male quel capitolo...mi aspettavo che ci fosse qualcosa del genere, d'altro canto anche in Dishonored c'era una componente horror in alcune missioni. Il mostro invisibile comunque mi ha fatto prendere un bello spavento, pensavo che fossero solo dei rumori, finchè non me lo sono ritrovato davanti e mi ha steso!

    I mostracci nelle prigioni invece non erano così spaventosi. Bastava colpire le chiazze di olio con le frecce incendiarie per fargli il culo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12626
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ho voglia di rigiocare a Chrono Trigger e a Cross, li trovo sul Psn o sul Live?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #12627
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti una cosa, visto che hai portato a termine tutti i lavori? Ce n'è uno in cui devi recuperare una collana da una tipa, solo che quando entri in casa sua la trovi morta. A questo punto Garrett dice che l'assassino deve essere ancora nei paraggi e che bisogna cercarlo nel quartiere sud, ma non compare alcuna icona e la destinazione non è più tracciabile. Siccome il quartiere sud è abbastanza grandicello, non ho la più pallida idea di dove cercare. Ho provato ad ammazzare un pò di gente per vedere se avevano addosso la collana, ma niente. E anche usando la concentrazione non compaiono indizi...mi sai dire cosa biosogna fare?

    Anche secondo me Dishonored risulta migliore sotto quasi tutti gli aspetti, soprattutto è più divertente in quanto i poteri di Corvo rendono il gameplay molto più vario.

    La cosa più fastidiosa di questo titolo secondo me sono i dialoghi dei png. Possiedono giusto un paio di frasi per ogni distretto della città, che ripetono fino alla nausea (persino simultaneamente). Dopo un pò che fai avanti e indietro ti viene voglia di ammazzarli giusto per non dover sentire più la solita lagna...
    E chi si ricorda. Andavo solo nel punto indicato e cercavo. Nemmeno leggevo gli obiettivi XD
    Strano però che non te lo segna. Non è che devi fare qualcosa nella stanza in cui sta la tipa morta? in ogni caso consulta il menù e i documenti. Trovi sempre la soluzione leggendo bene.

    ''chissà cosa mettono dentro la sbobba'' [cit.]

  8. #12628
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    E chi si ricorda. Andavo solo nel punto indicato e cercavo. Nemmeno leggevo gli obiettivi XD
    Strano però che non te lo segna. Non è che devi fare qualcosa nella stanza in cui sta la tipa morta? in ogni caso consulta il menù e i documenti. Trovi sempre la soluzione leggendo bene.
    Allora è un bug, perchè l'unica cosa che potevi fare nella stanza era controllare la tipa morta premendo il tasto funzione, e poi Garrett diceva di cercare l'assassino che sicuramente era ancora nei paraggi, ma non compariva alcun indicatore di missione. Benone, andrà a finire che dopo tutto sto sbattimento non potrò neanche completare gli incarichi...

    Invece sai mica a cosa cavolo servono le candele disseminate sui tetti della città? Ho provato ad accenderne qualcuna con le frecce incendiarie, ma a parta una voce che sussurra una parola (ogni volta diversa) non succede niente. Siccome le frecce incendiarie costano uno sbotto, mi sono rotto le palle di gettare soldi per niente. Ho letto in un documento che servono ad un rituale per gli antichi dei, ma a parte questo non so altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    ''chissà cosa mettono dentro la sbobba'' [cit.]
    sbobba, puttane e il morbo sono praticamente gli unici argomenti di discussione dei cittadini...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 20-01-2015 alle 15:17


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #12629
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Allora è un bug, perchè l'unica cosa che potevi fare nella stanza era controllare la tipa morta premendo il tasto funzione, e poi Garrett diceva di cercare l'assassino che sicuramente era ancora nei paraggi, ma non compariva alcun indicatore di missione. Benone, andrà a finire che dopo tutto sto sbattimento non potrò neanche completare gli incarichi...

    Invece sai mica a cosa cavolo servono le candele disseminate sui tetti della città? Ho provato ad accenderne qualcuna con le frecce incendiarie, ma a parta una voce che sussurra una parola (ogni volta diversa) non succede niente. Siccome le frecce incendiarie costano uno sbotto, mi sono rotto le palle di gettare soldi per niente. Ho letto in un documento che servono ad un rituale per gli antichi dei, ma a parte questo non so altro...

    sbobba, puttane e il morbo sono praticamente gli unici argomenti di discussione dei cittadini...
    Me lo sto chiedendo anche io da inizio gioco. Ma lo scoprirò solo durante la ricerca di tutti i tesori in città. Magari servono proprio per sbloccare qualcosa.
    E sinceramente non so nemmeno se lo farò visto che questo gioco ha una gestione pessima della mappa all'interno della città. Per rigiocare una missione devi ritrovarti il punto di accesso, ma purtroppo non c'è nessun indicatore. Stessa cosa per le parti in cui si accede ad una nuova zona. Si potevano benissimo inserire dei simbolini per rendere il replay meno lento da gestire.

    Ieri l'ho iniziato a difficoltà personalizzata. 745 punti totali. Niente focus, nessuna uccisione/stordimento, nessun danno, nessuna allerta.
    Sto già al capitolo 5. Seguendo solo l'obiettivo principale sembra quasi una speed run

  10. #12630
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo anche io da inizio gioco. Ma lo scoprirò solo durante la ricerca di tutti i tesori in città. Magari servono proprio per sbloccare qualcosa.
    C'è chi dice di averle trovate tutte ma non gli si è sbloccato niente. Qualcuno invece sostiene che se le accendi tutte ti viene regalato un punto concentrazione. Anche se fosse vero non credo che ne valga la pena...pare siano più di 30, e ti verrebbe a costare 600G in frecce incendiarie. Tanto vale pagare la vecchia e comprartelo, il punto concentrazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    E sinceramente non so nemmeno se lo farò visto che questo gioco ha una gestione pessima della mappa all'interno della città. Per rigiocare una missione devi ritrovarti il punto di accesso, ma purtroppo non c'è nessun indicatore. Stessa cosa per le parti in cui si accede ad una nuova zona. Si potevano benissimo inserire dei simbolini per rendere il replay meno lento da gestire.
    La mappa fa un pò schifo, è vero. La cosa peggiore è che non hanno inserito la possibilità di viaggiare velocemente da un distretto all'altro della città, non esiste che la devi attraversare tutta da cima a fondo per iniziare una missione principale. Va bene che dopo un pò conosci i tragitti più veloci per evitare le guardie e ci metti di meno, ma non si capisce il senso di questa cosa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •