Pagina 1170 di 1289 PrimaPrima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... UltimaUltima
Risultati da 11,691 a 11,700 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11691
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Il problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.

    Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #11692
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.

    Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?
    La storia sinceramente non mi ha lasciato moltissimo. Un pò come gli altri hitman alla fine.
    Giusto il cattivo mi è piaciuto. Ma non è una cosa che guardo molto in uno stealth sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.

    Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.
    Infatti l'ho abbassata la difficoltà verso la metà.
    Ma resta un difetto per me. Perchè rende il travestimento quasi inutile in molti punti.
    Inoltre non è realistico affatto. Non tanto per il fatto che ti notano, ma per i tempi di reazione mal calibrati. Non è possibile che uno sbirro oppure un criminale mascherato si insospettisca appena ti vede da qualche chilometro XD
    Dovevano calibrare meglio il tutto, anche alle difficoltà maggiori. Un pò come i primi capitoli. Ti notano se ti comporti in modo strano, ma mai immediatamente oppure se stai girato XD
    Ma resta un difetto solo se vuoi sfruttare sempre i travestimenti. Infatti mi sa che il gioco non è stato progettato su questa meccanica in questo capitolo.
    Le missioni sono sempre studiate in modo da farle con il tuo vestito.

  3. #11693
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ho cominciato stasera Phineas e Ferb nella seconda dimensione, è uscito in bundle con la PSP xD. Tutto sommato non è neanche tanto male, si lascia giocare, a parte la telecamera che, per un platform, è da denuncia.

  4. #11694
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
    filooo23

  5. #11695
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Per mantenere il train hype di Mighty no.9 sto rigiocando qualcosa di Megaman, ora sono ad X5.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #11696
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
    Io invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
    Lasciamo i prologhi nel gioco completo per favore.

  7. #11697
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.
    Io ho trovato la trama tutto sommato carina, ma troppo lineare. Not a single twist.

    stupid sexy greedo butt


  8. #11698
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
    Lasciamo i prologhi nel gioco completo per favore.
    Vabé se ricomincio a dire come la penso ricomincia anche sempre la solita discussione che negli ultimi giorni è andata avanti anche troppo

    Diciamo che in quanto a gioco lo consiglio, poi lasciamo perdere quello che c'è dietro.
    filooo23

  9. #11699
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Io invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
    Lasciamo i prologhi nel gioco completo per favore.
    io sto nel mezzo.
    19 euro digitale.. ci sta. forse è il primo titolo che al lancio vale la pena di prendere digitale e non scatolato.

    ora, io odio il digitale quindi evito, ma chi non ha problemi potrebbe pensarci seriamente.

  10. #11700
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Secondo me non ne vale la pena comunque, lo prenderei a massimo massimo 8 euro.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •