Pagina 1239 di 1289 PrimaPrima ... 239739113911891229123712381239124012411249 ... UltimaUltima
Risultati da 12,381 a 12,390 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12381
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Soul Reaver su PS3, sono ancora all'inizio, solo che non ho capito come dovrei fare una parte: in pratica facendo entrare dei blocchi di pietra nei loro rispettivi incavi si dovrebbero aprire delle porte, e si dovrebbe sollevare una piattaforma per passare dall'altra parte, solo che la piattaforma non si alza
    Conosco quel gioco a memoria, eppure ci sono così tanti dungeon ambientali così che non saprei quale intendi. Comunque ottima scelta, non è mai troppo tardi per recuperare questo capolavoro di saga. Nonostante alti e bassi come gameplay la trama è sempre ad alti livelli
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12382
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Conosco quel gioco a memoria, eppure ci sono così tanti dungeon ambientali così che non saprei quale intendi. Comunque ottima scelta, non è mai troppo tardi per recuperare questo capolavoro di saga. Nonostante alti e bassi come gameplay la trama è sempre ad alti livelli
    Me lo sono ritrovato sulla PS3 tra i vari giochi del precedente possessore e mi è sembrato il caso di dargli una chance, è un buon action adventure che doveva essere piuttosto all'avanguardia per l'epoca, e risulta godibile tutt'oggi
    Per l'ambiente intendo quello subito dopo rispetto a dove c'è un cadavere nero per terra e si deve passare alla forma Spettrale per uccidere l'anima del vampiro.

  3. #12383
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Finito oggi per gentile concessione divina red faction guerrilla. Ripreso darksiders... dai su che sono al rush finale! Poi dentro la xbox già ci ho messo dentro the force unleashed 2 pronto pronto da finire anche se ci sarebbe un certo batman 2 da continuare

  4. #12384
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Assassin's Creed Black Flag rasenta il ridicolo: non solo sono arrivato a dover risolvere un enigma la cui facilità era imbarazzante, ma mentre iniziavo a risolverlo, il protagonista ha detto espressamente cosa bisognasse fare, come se avessi richiesto un aiuto! Così magari se c'è qualche mentecatto che non riesce a risolverlo nei primi 15 secondi, non deve neanche prendersi il disturbo di pensarci su perchè tanto la soluzione gli viene automaticamente rivelata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #12385
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Conosco quel gioco a memoria, eppure ci sono così tanti dungeon ambientali così che non saprei quale intendi. Comunque ottima scelta, non è mai troppo tardi per recuperare questo capolavoro di saga. Nonostante alti e bassi come gameplay la trama è sempre ad alti livelli
    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Me lo sono ritrovato sulla PS3 tra i vari giochi del precedente possessore e mi è sembrato il caso di dargli una chance, è un buon action adventure che doveva essere piuttosto all'avanguardia per l'epoca, e risulta godibile tutt'oggi
    Per l'ambiente intendo quello subito dopo rispetto a dove c'è un cadavere nero per terra e si deve passare alla forma Spettrale per uccidere l'anima del vampiro.
    sono ignorante, lo preciso prima, e dunque domando: questo soul reaver che gioco sarebbe? e chi l'ha prodotto? ho provato a cercare nella barra search di gs e mi esce legacy of kain: soul reaver e credo sia questo quello di cui state parlando. com'è quindi? c'è una qualche hd collection o se volessi provarlo dovrei prenderlo dal psn?


  6. #12386
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono ignorante, lo preciso prima, e dunque domando: questo soul reaver che gioco sarebbe? e chi l'ha prodotto? ho provato a cercare nella barra search di gs e mi esce legacy of kain: soul reaver e credo sia questo quello di cui state parlando. com'è quindi? c'è una qualche hd collection o se volessi provarlo dovrei prenderlo dal psn?
    LoK è il titolo del brand. Soul river è il titolo del secondo capitolo. E' un gioco ps1.

  7. #12387
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    e per le altre domande ?


  8. #12388
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    e per le altre domande ?
    No niente HD collection. Il gioco è bello. Non so però se è invecchiato bene. Darksiders in un certo senso è il suo erede spirituale.

  9. #12389
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    No niente HD collection. Il gioco è bello. Non so però se è invecchiato bene. Darksiders in un certo senso è il suo erede spirituale.
    ah! buono a sapersi xD lo sto odiando per i comandi che ogni tanto vanno per i cazzi loro e alcuni punti ostinati xDDD


  10. #12390
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Certo che Beyond è proprio una presa per il culo..
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •