Pagina 807 di 1289 PrimaPrima ... 307707757797805806807808809817857907 ... UltimaUltima
Risultati da 8,061 a 8,070 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #8061
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    In pieno delirio Resident Evil: mi sono messo in testa di giocarmi/rigiocarmi l'intera saga (spin-off compresi)... Fino ad ora si sta rivelando una gran bell'idea, appena finito Revelations e confermo l'impressione iniziale: il miglior RE del post-Zero/REbirth. In corso RE4 (meno esaltante di quanto ricordi sinceramente... e comunque per la cosiddetta edizione "HD" Capcom sarebbe passibile di truffa), RE6 (Mi piace. E molto.)
    e i DLC del 5 (su cui peraltro, confermo le buonissime impressioni della prima playthrough ai tempi). Finiti questi, finalmente mi decido a ricominciare (e finalmente finire) il REbirth.

    Il problema sarà quando mi resteranno giusto i Gun Survivor, gli Outbreak e Operation Raccoon City...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #8062
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    black ops 2 caruccio


  3. #8063
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    In pieno delirio Resident Evil: mi sono messo in testa di giocarmi/rigiocarmi l'intera saga (spin-off compresi)... Fino ad ora si sta rivelando una gran bell'idea, appena finito Revelations e confermo l'impressione iniziale: il miglior RE del post-Zero/REbirth. In corso RE4 (meno esaltante di quanto ricordi sinceramente... e comunque per la cosiddetta edizione "HD" Capcom sarebbe passibile di truffa), RE6 (Mi piace. E molto.)
    e i DLC del 5 (su cui peraltro, confermo le buonissime impressioni della prima playthrough ai tempi). Finiti questi, finalmente mi decido a ricominciare (e finalmente finire) il REbirth.

    Il problema sarà quando mi resteranno giusto i Gun Survivor, gli Outbreak e Operation Raccoon City...
    Noooo davvero vuoi farlo? Io ne ho un ricordo a dir poco pessimo Anche Dead Aim è un calcio nelle palle...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #8064
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Noooo davvero vuoi farlo? Io ne ho un ricordo a dir poco pessimo Anche Dead Aim è un calcio nelle palle...
    Il primo l'ho già fatto. Non ne vado fiero ma l'ho finito e non penso che rientrerà nei titoli beneficiari di una seconda playthrough ... perlomeno una cosa: è stata una sofferenza brevissima. E a quanto pare Dead Aim (che dopotutto, altri non è che Gun Survivor 4 ) come longevità è altrettanto scandaloso. Piuttosto, a preoccuparmi maggiormente è il 2: prendere Code: Veronica e renderlo quella... cosa è un atto di deliberata malvagità non quantificabile in termini umani. Non so se reggerò fino in fondo.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #8065
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho già fatto. Non ne vado fiero ma l'ho finito e non penso che rientrerà nei titoli beneficiari di una seconda playthrough ... perlomeno una cosa: è stata una sofferenza brevissima. E a quanto pare Dead Aim (che dopotutto, altri non è che Gun Survivor 4 ) come longevità è altrettanto scandaloso. Piuttosto, a preoccuparmi maggiormente è il 2: prendere Code: Veronica e renderlo quella... cosa è un atto di deliberata malvagità non quantificabile in termini umani. Non so se reggerò fino in fondo.
    Io l'ho finito un po' di anni fa' e avevo intenzione di riprenderlo Ho completato recentissimamente lo 0 e il Rebirth, ma ho lasciato la serie al 2o capitolo, poco dopo l'inizio

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Eh oramai tra trofei e caratteristiche del genere devi andarci sempre di guida...

    Comunque io ho una mission impossible per le festività. Ho 3-4 giorni per:

    Cominciare e finire Limbo.
    Cominciare e finire Vanquish.
    Finire Splinter Cell (3a missione)
    Finire Broken Sword 2 (museo, dopo l'enigma del gatto)
    Finire Dracula 2 (sono a metà)

    Però so che starò tutto il tempo su TF.
    L'epifania tutte le feste porta via. E ovviamente non sono riuscito a finirli tutti

    Alla fine i più giocati sono stati Amnesia e TF con 6 sessioni. A TF non gioco da un bel po'. Su Amnesia invece mi sono già espresso. Finito anche quello.

    Poi ho giocato molto a Splinter Cell, completando 5 missioni, ora me ne mancano 2 e mezza.

    In fine Tekken 5 e Limbo. Il primo l'ho finito e credo di essere a metà del secondo se davvero dura meno di due ore...

    Un'oretta ad Half Life che molto probabilmente dropperò e Vanquish, Broken Sword e Dracula 2 giocati nemmeno una volta.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #8066
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    IO ho finito ACIII e, per quanto Connor non mi risulti simpatico (e la sua storia molto scontata), mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è il primo AC che non finisco in un fine settimana e per le battaglie navali che sono fighissime. Poi, per le tante missioni secondarie molto carine (tipo quelle per la tenuta, il circuito dei pugili, quelle della liberazione, le stesse missioni navali...) per le ambientazioni dove si possono ammirare dei panorami a dir poco mozzafiato e per la caccia.

    Purtroppo Connor non ha lo stesso carisma e l'appeal di Ezio e per questo resta il miglior capitolo di AC dopo il II, imho.
    Ultima modifica di Don Peppe; 08-01-2013 alle 13:31


    donpeppe1990

  7. #8067
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Skyward Sword è pure poesia. Poi i controlli del Wii sono studiati alla perfezione. Oddio, sento già odore di fanboyismo per questo gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8068
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Bravo Sengu, bravo. Benvenuto nel club.

  9. #8069
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    la parte "strategica"(?) di black ops 2 è pura merda <3
    di buono c'è che in questo episodio la trama si capisce e si segue meglio


  10. #8070
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Dato che Dragon Quest IX mi è arrivato come regalo, originale, ora mi tocca rigiocarmelo daccapo per la terza volta. Non è che magari il servizio DQTS ha già chiuso? Perché l'ho iniziato principalmente per quello.
    E iniziato da un'oretta Sly 2. Le impressioni per ora sono più che positive, più avanti approfondirò.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •