Pagina 1241 di 1289 PrimaPrima ... 241741114111911231123912401241124212431251 ... UltimaUltima
Risultati da 12,401 a 12,410 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12401
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Holmes pare interessante, sembra che ci abbiano preso gusto a mettere in team character della saga con gentiluomini inglesi.
    Sì, lui va benissimo.
    Le sue classiche deduzioni lampo sono perfette per il gameplay di Ace Attorney. Devo ancora capire se oltre a lui ci sarà anche un nuovo procuratore. Non penso che faccia sia il detective che il procuratore.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12402
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Perlomeno Simon non è un babysitter come Klavier.
    Pur non reggendo il confronto con mostri sacri come Edgeworth e Godot, l'ho trovato un buon personaggio (anche se la sua storia sa taaaanto di già visto). Bellina l'idea di renderlo un simil samurai e di affiancargli Taka.
    Athena mi piace già meno. In alcuni punti è simpatica (specialmente quando si gioca nei suoi panni), ma per la maggior parte del tempo è esageratamente ottimista e fin troppo elogiata per le sue capacità. In pratica è una Mary Sue.
    Concordo

  3. #12403
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io invece non concordo quasi su nulla (a parte Blackquill). Mi sembra si stia mitizzando un po' troppo il caso 4-1, buono sì ma circondato dal nulla cosmico.
    JFA poi... due casi eccelsi, ma il resto del gioco è abbastanza una merda eh.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 18-09-2014 alle 16:27
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #12404
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io invece non concordo quasi su nulla (a parte Blackquill). Mi sembra si stia mitizzando un po' troppo il caso 4-1, buono sì ma circondato dal nulla cosmico.
    JFA poi... due casi eccelsi, ma il resto del gioco è abbastanza una merda eh.
    Pure quasi tutti i casi di Dual Destinies hanno ben poca sostanza a dire il vero. Il tema del dark age of the law è sbandierato ogni cinque minuti, ma non per questo diventa necessariamente originale ed interessante. Il primo caso si presenta superfigo con l'esplosione, Apollo ferito e tutto, ma dietro al fumo c'è ben poca sostanza. Il secondo caso l'ho trovato inutilmente complesso e a tratti persino noioso. I personaggi sono abbastanza piatti e non ho alcuna ragione per avere a cuore la loro sorte. Il terzo caso mi è piaciuto leggermente di più, anche se tutte quelle chiacchiere sull'amicizia dopo un po' mi hanno rotto le scatole. Il cameo di Klavier è puro fanservice fine a sé stesso. Quarto e quinto caso ben fatti (tutto sommato li considero un unico caso spezzato in due), ma non mi hanno dato le stesse emozioni dei casi 2-4 e 3-5. Però tutto sommato il confronto finale è stato epico. Molto simpatico il caso DLC. Sotto certi aspetti l'ho trovato alquanto originale.
    JFA ha due ottimi casi e un caso introduttivo più che valido. Giusto il terzo caso non è il massimo della vita. In generale l'ho trovato molto più divertente di DD, anche per merito dei personaggi caratterizzati meglio.
    Ciò non toglie che DD sia un valido gioco, ma secondo me ha delle potenzialità inespresse. Si sono sforzati un sacco per variare un po' il gameplay, ma Takumi ha ottenuto un risultato ben migliore con PLvsPW, semplicemente aggiungendo pochi elementi azzeccati (libro degli incantesimi e testimonianze multiple).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #12405
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma che pazzo buffone pervertito sto zelos

    Spoiler:
    colette parla di nuovo
    e già è inciampata

  6. #12406
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sheena > All.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #12407
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Pure lei spacca

    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #12408
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sarà, ma per me definire il 2-1 "un ottimo caso introduttivo" e poi invece dire che il 5-1 ha poca sostanza non ha per niente senso. Capisco la nostalgia, ma fino a un certo punto. Layton vs Wright cercherò di procurarmelo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #12409
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Il 2-1 mi ha divertito, il 5-1 molto meno.
    Non è questione di nostalgia. Se rifaccio più volentieri un caso rispetto all'altro, vuol dire che per me uno dei due è il migliore. Non dubito che qualcuno si sia divertito di più giocando al 5-1, ma questo varia da persona a persona.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #12410
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io continuo a preferire Investigations.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •